Privacy Policy
Pagina 9 di 10 primaprima ... 5678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 135 su 139

Discussione: Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

  1. #121
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Prenotazione che arriva da Fb.
    Roberta Becchia per il pranzo del sabato in oratorio 4 persone
    Mi ha comunicato adesso che non possono partecipare. La figlia è stata chiamata a fare la comparsa in un film e girano proprio quel sabato. Quindi 4 persone sono da cancellare dall'elenco del pranzo in oratorio.
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  2. #122

    Predefinito

    Si cena albergo già confermata ieri....mi ero spiegata male......
    Grazieeeee! Siete super..efficienti!!
    A presto!!

  3. #123

    Predefinito

    Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco...
    Silvia, mamma di Tommaso (2 anni e mezzo) e Ambra (9 mesi e 47 cromosomi)

  4. #124

    Predefinito meeting

    Ciao a tutti .
    Io,Alice Lorenzo .
    arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
    Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
    Grazie e a prestissimo

  5. #125
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviagb Visualizza il messaggio
    Scusate, io non avevo prenotato nulla perchè siamo sempre con il dubbio.. Ci stiamo ammalando a rotazione, al momento ha la febbre la piccolina. Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco...
    che peccato Silvia, beh come si dice in questi casi .... sarà per la prossima !

    Quote Originariamente inviato da nellyb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Io,Alice Lorenzo .
    arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
    Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
    Grazie e a prestissimo
    ciao Antonella, se ripartite domenica dopo colazione niente fattoria perchè ci andiamo domenica mattina.

    Noi sabato arriviamo direttamente all'oratorio verso mezzogiorno
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  6. #126
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviagb Visualizza il messaggio
    Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco...
    Dispiace molto anche a noi Rimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!

    Quote Originariamente inviato da nellyb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Io,Alice Lorenzo .
    arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
    Veniamo su in treno...
    Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
    Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
    PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina?
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  7. #127

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellyb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Io,Alice Lorenzo .
    arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
    Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
    Grazie e a prestissimo
    se serve noi abbiamo la macchina con 7 posti e siamo in 5, quindi se servono passaggi ci siamo...

  8. #128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellyb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Io,Alice Lorenzo .
    arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
    Veniamo su in treno ,percio' avrei bisogno di sapere come muovermi per la fattoria e l Oratorio.
    Grazie e a prestissimo
    Ciao Carissima!!!
    Facciamo il viaggio nello stesso treno? Io lo prendo alle 15.37 a Mestre e arrivo a Lodi per le 19.
    Anche io sono appiedata...casomai se non è troppo distante il posto, possiamo prendere taxi assieme.
    Ciaooooooooooooo a presto!!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  9. #129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    null
    Laura noi partiamo la mattina .
    mannaggia avrei condiviso volentieri il taxi

  10. #130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da silviagb Visualizza il messaggio
    Dunque dubito che riusciremo a venire su a Milano. Purtroppo. Mi dispiace proprio un sacco...
    Dispiace molto anche a noi Rimettetevi in forma presto....e se proprio per stavolta non ce la fate....dovrete di sicuro partecipare ad un prossimo meeting!!!

    Quote Originariamente inviato da nellyb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Io,Alice Lorenzo .
    arriviamo Venerdi nel.primo.pomeriggio e ripartiamo la domenica dopo colazione
    Veniamo su in treno...
    Ciao Antonella....che bello rivedervi!!!!!!
    Anche noi arriviamo domani....per il viaggio dalla stazione all'hotel..... chiama!!!
    PS....tuo figlio gioca a calcetto sabato mattina?
    ciao Stefano
    mio figlio avrebbe giocato ,ma domenica gli hanno fatto male durante la partita e ha il ginocchio gonfio
    Peccato perche' gioca bene .
    Domani arriviamo verso le 14 .
    Non vedo l ora

  11. #131

    Predefinito

    Cambio di programma per noi...purtroppo riusciremo a venire solo domenica mattina e restare fino a dopo pranzo. Mi dispiace soprattutto non poter partecipare all'assemblea dell'associazione...
    A che ora partirete dall'hotel x spostarvi alla fattoria didattica?
    E qual'è l'indirizzo della fattoria?

  12. #132
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
    toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
    abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  13. #133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    ciao marghe. l'indirizzo della fattoria è:
    toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
    abbiamo previsto di essere là per le 10, quindi credo che si lascerà l'hotel alle 9.30 (ma se tu arrivi da casa fai prima a trovarti direttamente in fattoria)
    Ok. Grazie Maddy!
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  14. #134

    Predefinito

    Salve a tutti, come già confermato noi ci siamo solo la domenica e arriviamo direttamente in fattoria per le 10.

    A domenica!

  15. #135

    Predefinito

    Per chi si muove con i pullman (andare a vaiano in taxi è costoso, credo). Sappia che il sabato c'è un pullman che parte dalla stazione di lodi ogni ora (8.00, 9.00, 10.00, ecc ecc.....) in direzione Crema e ferma a Bagnolo Cremasco. Bagnolo dista pochi km da Vaiano (3-4Km)...a quel punto chi ha la macchina potrebbe fare la spola tra Bagnolo e Vaiano e trasportare chi non ha i mezzi.
    Il ritorno da Bagnolo c'è ad ogni ora (15.39, 16.39, 17,39....poi controllate)
    Diverso è il discorso per andare a Cascina Castagna (la fattoria...il mio primo bimbo ci andava in gita scolastica )...perchè alla domenica non ci sono corse.
    Comuqnue in taxi sono davvero 5 minuti di strada
    Paola.....mamma di di due tesori: Alessandro (30/11/05) e Christian (8/4/14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •