Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: jaja ha compiuto 5 anni

  1. #1

    Predefinito jaja ha compiuto 5 anni

    lo avevo scritto su fb ma x chi nn lo avesse volevo dire che la mia piccola ha fatto 5 anni..sn vermnte contenta di lei e dei progressi che ha fatto...quest anno. abbiamo fatto diverse feste e anche lei ha ricevuto quello che voleva e un solo regalo educativo che cmq io nn ho richiesto (ho chiesto solo giocattoli...e quelli che evdevo che le sarbbero piaciuti...) dallo zio che userà x molto tempo...ma molto bello ...ha ricevuto per lo piu quello che desiderva come è giusto che sia il set da principessa corona bracciali ecc..una scopina piccola nuova che tira fuori ognis era quando sistemo casa,così mi aiuta... lo schalet delle pinypon e il parco giochi delle pinipon dal altro zio...poi ha ricevuto una bambola che piange e ha la culla....e il biberon ciuccio e tazza e poi ha ricevuto il giocho dei chiodini e poi un set da dipingere di tazzine e tanti vestitini....insomma una svalagata di cose tanto che sn davvero indifficoltà x natale.la cosa piu bella però che le ho fatto piu festine ...che così ha aprezzato molto di piu..anche i doni che nn erano tutti insieme ... eogni giorno era festa!! e ogni volta la sua faccia tt felcie a scaratare i regali e tutti i wow che ha detto... tanto che adesso appena vede qualcuno arrivare in casa gli va incontro e lo bacia credendo che gli portino i regali... ...e va bhe-va bene così ...nn importa... cmq meglio che sia diventaa piu socievole prima nn le andava che arrivasse tanta gente x casa-.comnciava subito a dire no no no...adesso invece gli va incontro e adirittura bacia e abbraccia furba la ragazza.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  2. #2

    Predefinito

    Tanti tanti auguri Jaja...............che bello immaginare la sua gioia nell'aprire i pacchetti!

    Tanti tanti auguri anche da Stefano, tuo coetaneo!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito jaja ha compiuto 5 anni

    Tanti auguri a Jaja!!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  4. #4

    Predefinito

    Tanti, ma tanti auguri di vero cuore, Jaja!
    E avanti così!!!
    Roberto

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Tanti tanti auguri Jaja!!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  6. #6

    Predefinito

    Auguriiiii alla piccola principessina!!!!!!!! È una bellissima signorinella
    M@ri@_Gr@zi@

  7. #7

    Predefinito

    Auguroni alla tua piccola e dolcissima stella! una mano piena di anni!!!
    Ha una vitalità che mi sorprende sempre e dalle foto diventa sempre più bella e cresce bene!
    vedrai come continuerà a sorprenderti!
    Auguroni di tantissima salute a entrambe! baci!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #8

  9. #9

    Predefinito

    5 anni!!!! un'età importante .. vedrai che evoluzioni d'ora innanzi...
    un abbraccio
    Anna

  10. #10
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Tantissimi auguri Jaja!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •