Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 38

Discussione: Grazie grazie grazie….

  1. #16

    Predefinito

    Anche per me è stato un bellissimo week end insieme a tutti voi. Mi ha fatto piacere conoscere volti nuovi e rivedere vecchi amici.
    La festa del decennale è stata molto coinvolgente ed allegra.
    Sono fiera della fiducia che mi avete riservato e spero di essere all' altezza di questo incarico ....
    Il viaggio di ritorno è sempre un pò malinconico perchè penso che per molti mesi non vi rivedrò più.
    Abbraccio tutti e alla prossima
    Ilaria

  2. #17

    Predefinito

    Scusate ma neanche questa volta noi ci siamo riusciti ad esserci....Complimenti a tutt! Resta in me il desiderio di poter partecipare ad un meeting del pianeta e poter finalmente conoscervi dal vivo e ringraziarvi per quanto aiuto ci avete dato con il forum!!!un abbraccio virtuale a tutti!
    Maria Grazia, mamma di Paolo (28/07/2007) e Francesca sdd (16/04/2012)

  3. #18

    Predefinito

    Anche io ero tra chi non è riuscito ad esserci...se non con il pensiero. ..quindi grazie Martina per il tuo messaggio che è anche un ottimo resoconto per gli assenti! Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione di un meeting e di una festa così ben riusciti e in bocca al lupo a chi ha dato o rinnovato con generosità la sua disponibilità per l'associazione!
    Ilaria è davvero bello che nel direttivo ci sia una persona con la sindrome di Down che può mettere a disposizione di tutti la propria esperienza, sei molto coraggiosa ad aver dato questa disponibilità!
    Buon lavoro!

  4. #19

    Predefinito

    Io c'ero col cuore....

  5. #20

    Predefinito

    Prima dei meeting mi piace fare il conto alla rovescia in attesa di rivedervi tutti e di conoscere nuove persone.
    Ora, invece, mi piace ripensare ai giorni trascorsi insieme, alle parole dette, a tutti questi bambini ed agli
    sguardi sinceri di ognuno di noi.
    E' una sensazione quasi di malinconia, ma piacevole, che mi porto dentro fino al prossimo incontro.
    Mi sembra ormai lontana la solitudine che provavo nei primi anni di vita di Ilaria, grazie a tutti Voi la
    sto scordando.
    A presto Amici!

  6. #21

    Predefinito

    mi unisco ai ringraziamenti di Martina e degli altri per tutte le persone che prestano o hanno prestato la loro attività al forum e il loro impegno per l'associazione. Ringrazio l'associazione per la bella occasione di incontro in occasione del decennale, per la cena e per la pubblicazione. Un grazie a tutti voi per l'accoglienza davvero speciale... mi avete fatto sentire a casa !!!!
    alla prossima allora

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti anche io, in particolare per la stima che ho sentito da parte di molti.
    tutta meritata Paola !!!!
    un abbraccio

  8. #23
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Siamo partiti il giovedi subito dopo pranzo e tornati a casa la domenica giusto per cena. Praticamente arrivati per primi insieme ai nostri compagni di viaggio Giuly e ciurma... e andati via dal meeting tra gli ultimi.
    E nonostante questo...una volta rientrati a casa, non avevamo ancora parcheggiato l'auto in garage che già saremmo stati pronti a ripartire immediatamente se solo qualcuno ci avesse detto che c'era un altro meeting del Pianeta!
    Pazzi? Forse un po'...ma proprio normali fino in fondo lo sapevamo già di non esserlo
    Ma forse il motivo è (anche) un altro...e cioè che questi incontri hanno qualcosa di magico, si respira un'atmosfera che difficilmente si può raccontare, per capirli fino in fondo bisogna viverli e assaporarli fino all'ultimo istante...a costo di perdersi in chiacchiere, tra discorsi seri e risate, in una hall dell'albergo, seduti sui divanetti senza rendersi conto del tempo che passa....con i bambini addormentati nei passeggini (.....quelli che dormivano) e accorgersi che è notte fonda, anzi a poche ore dalla colazione, solo quando si rientra in camera.
    E' sempre bello incontrare i vecchi amici, far diventare amicizie quelle che la volta prima erano poco più che conoscenze, e incontrare per la prima volta persone nuove...e salutarsi alla partenza come se fossero vecchi amici di una vita.
    Sarò noioso e ripetitivo...ma è bellissimo incontrare persone che condividono con te un aspetto comune della propria vita, ed è una sensazione stupenda parlare con loro sapendo nel tuo profondo che sanno esattamente quello che provi e che vuoi raccontare.
    Potenza del forum, che nonostante abbia già compiuto 10 anni è in grado di essere sempre fresco e nuovo...
    Ringrazio anche io tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo meeting e a tutti quelli che hanno partecipato...e arrivederci al prossimo!!!!!
    Ultima modifica di zioudino; 05-11-2014 a 17:40
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  9. #24
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Dimenticavo una cosa importantissima...la sorpresa del decennale!!!
    Voi non potete immaginare quanto sia stato bello ed emozionante per me ritrovare alcuni dei miei vecchi post in questa raccolta che, secondo me, equivale ad un "Pinguini nel deserto 2.0".
    Complimenti a chi ci ha lavorato ed è riuscito in così poco tempo a fare tutto questo!
    "Grazie grazie grazie"
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  10. #25

    Predefinito

    Anche io vorrei ringraziare...ero un po' latente dal pianeta ultimamente....ed essermi ritrovata tra tanti di voi mi ha ricaricata parecchio. Non sempre riesco a scrivere ciò' che vorrei....ma quando lo faccio esce proprio dal cuore...grazie a tutti per come siete e per come mi fate stare.....

  11. #26

    Predefinito

    Anche io ringrazio tutti voi di aver partecipato a questo meeting
    Adoro i meeting, adoro stare in mezzo a tutta quella confusione, a quel chiacchericcio ( solo per tre giorni max però).
    Sono veramente felice che Ilaria Di Prima faccia parte del Direttivo, sono veramente felice che ci siano nuove energie nel Direttivo e ovviamente che Martina sia il nuovo Presidente.
    E poi la piccola Lisa..
    Il pinguino più piccolo che abbia partecipato ai nostri meeting.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  12. #27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    E poi la piccola Lisa..
    Il pinguino più piccolo che abbia partecipato ai nostri meeting.
    condivido tutto ma questo in particolare
    Claudia, mamma di Niko 11/03/1997 (ADHD), Jonathan 09/09/2003 (SdD) e Raphael 26/10/2009

  13. #28

    Predefinito

    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    "Da soli si va più veloci,insieme si va più lontano"

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Ma forse il motivo è (anche) un altro...e cioè che questi incontri hanno qualcosa di magico, si respira un'atmosfera che difficilmente si può raccontare, per capirli fino in fondo bisogna viverli e assaporarli fino all'ultimo istante...
    Aimè questa volta mi tocca proprio dare ragione a mio marito .................!

    E' proprio quello che ci siamo detti domenica sera seduti sul divano quando finalmente i bambini dormivano.............i meeting ci fanno davvero bene, ci danno una carica incredibile perchè trascorriamo dei giorni ricchi di emozioni, perchè respiriamo una serenità che solo in mezzo a voi sentiamo, perchè riusciamo ad essere noi stessi, perchè almeno in quei giorni non ci sentiamo "giudicati" da nessuno!
    Mi ripeto, ma non posso non farlo, è stato bellissimo incontrarvi tutti, chiacchierare con voi, vedere quanto i vostri figli, tutti i vostri figli, sono cresciuti.....è stato fantastico ricevere tantissimi baci dai vostri "pinguini".....e un'altra cosa che per me è stra importante è stato bello vedere Alice insieme alle altre sorelle, vedere che anche tra di loro c'è la stessa complicità che c'è tra di noi..............

    Grazie per il regalo che ci avete fatto alla cena del decennale, complimenti a chi lo ha ideato, ho iniziato a leggerlo e mi ha letteralmente "rapita"!

    Grazie a chi si è messo in gioco per entrare a far parte del direttivo, un grazie particolare a Martina il nostro nuovo presidente e un pensiero particolare ad Ilaria per questa nuova avventura, te li ho già fatti personalmente al meeting, ma complimenti davvero!

    E infine un grazie speciale a TUTTI per il semplice fatto di esserci.....................!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  15. #30

    Predefinito

    Non so cos'altro aggiungere, rischierei di essere ripetitiva... Siamo stati benissimo e anche noi non vediamo l'ora di rincontrarci..... Come dice Simona ci siamo sentiti, come sempre del resto, a nostro agio, in mezzo a persone che condividono con noi un aspetto molto importante della nostra vita e non è poco.... per questo vi abbraccio proprio tutti e ringrazio chi è in prima linea su questo forum e dietro le quinte....
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •