Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Quella giovane persona Down al lavoro mi ha reso cliente d’un nuovo supermercato

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito Quella giovane persona Down al lavoro mi ha reso cliente d’un nuovo supermercato

    E' la lettera di un cliente di un supermercato quella che voglio farvi leggere.
    E' di una persona che è stata positivamente colpita dalla presenza di un giovane con sdD su un luogo di lavoro, tanto da andarsi a complimentare con la direttrice del supermercato dove questo ragazzo è impiegato...
    Tutto ciò dovrebbe rappresentare la normalità, noi stessi siamo al corrente di ragazzi che vivono tutto questo quotidianamente, e per noi è quindi una cosa giusta ma soprattutto naturale...ma ad occhi "esterni" ancora non si percepisce in questo modo.
    Sicuramente le campagne del CoorDown e di alcune testate giornalistiche stanno cambiando questo modo di vedere le cose, quindi ben vengano tutte queste iniziative.

    http://www.avvenire.it/Lettere/Pagin...paign%3Dbuffer
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  2. #2

    Predefinito

    Che cosa bella, mi rallegra! Un abbraccio a quel cliente.

  3. #3

    Predefinito

    Bello questo piccolo spaccato di vita...mi chiedo cosa pensino le tante persone che incontrano Elena ogni giorno tra le corsie del supermercato dove lavora...spero che i loro pensieri siano simili a quelli descritti in questo articolo, che mi piace perchè lo trovo positivo e aperto ma non pietistico (atteggiamento che invece mia sorella, con suo grande disappunto, riscontra spesso sul luogo di lavoro).
    Chissà se qualcuno di loro ha mai anche solo pensato di "incoraggiare" chi l'ha assunta o se invece ci sono persone, come ipotizza questo cliente, che in qualche modo trovano inopportuna tale scelta...
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •