Privacy Policy
Pagina 5 di 8 primaprima 12345678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 75 su 114

Discussione: Meeting Nazionale Pianetadown a Ravenna 31 Ottobre - 01/02 Novembre 2014

  1. #61
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodany21 Visualizza il messaggio
    Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
    anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!
    I meeting sono un'esperienza bellissima, ti lasciano per tanti e tanti giorni una sensazione di benessere che solo a parole non si riesce a spiegare. Infatti solitamente chi inizia a partecipare poi non smette più
    E' logico però che bisogna sentirsi pronti...se tuo marito per questo meeting non se la sente, magari se la sentirà per il prossimo...o per quello dopo ancora...
    Se hai voglia leggiti i commenti di tutti gli altri meeting che ci sono stati...e se ci riesci falli leggere anche a lui. Chissà che non cambi idea
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  2. #62
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvio Bolzano Visualizza il messaggio
    Bene...hotel prenotato,noi arriveremmo giovedì sera dopo cena ( partiamo da Bolzano verso le 18.00) poi siamo pronti per Mirabilandia al venerdì ma purtroppo sabato dopo pranzo dovremmo ripartire alla volta di casa.
    Penso che con questa vostra partecipazione, sia per il tempo di arrivo sul forum prima del meeting, sia per l'età della vostra cucciola...batterete ogni record!
    Ci vedremo allora già al giovedì sera...noi saremo già anche in hotel. A presto!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  3. #63

    Predefinito

    Ciaoo a tutti
    Allora, ci saremmo anche noi, luca mamma e papa'
    Il tempo di sbrigare le ''pratiche''
    Fatto salvo per gli imprevisti, come possibile confermo
    Un saluto a tutti

  4. #64

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodany21 Visualizza il messaggio
    Fulvio come ti invidio! A solo 3 mesi dalla nascita di Lisa siete gia pronti x il meeting.
    anche a me piacerebbe venire x conoscervi di persona, visto che qui mi sento in famiglia..ma mio marito non è ancora pronto..lui ancora non vuole partecipare...al prossimo meeting spero che ci saremo anche noi! Poi mi racconterete allora!!
    Ciao carissima!!!!
    io se aspettavo i tempi di mio marito...campacavallo che partecipavo ai meeting! sono sempre andata io con la bambina.
    Pensa che l'ultimo l'ho organizzato in Veneto apposta perchè partecipasse, e lui ha pensato bene di farsi venire un febbrone da cavallo!!!!
    scherzi a parte, io prenoterò all'ultimo perchè ho familiare in ospedale.
    quanto si paga per entrare a Mirabilandia? il pranzo venerdì lo si fa al parco divertimenti e non deve essere conteggiato?
    salutoni a tutti ...e spero....a presto!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  5. #65

    Predefinito

    Credo che non riusciremo a partecipare, Giordano è sotto antibiotici per le tonsille, Emanuele per l'otite e mio marito sta combattendo per un dente. I presupposti per partire insomma non ci sono....

  6. #66
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammadigio Visualizza il messaggio
    Credo che non riusciremo a partecipare, Giordano è sotto antibiotici per le tonsille, Emanuele per l'otite e mio marito sta combattendo per un dente. I presupposti per partire insomma non ci sono....
    Dai, mancano ancora 15 giorni...chissà che nel non vi mettete in forma
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  7. #67
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Dai, mancano ancora 15 giorni...chissà che nel non vi mettete in forma
    Già... pensa che io invece sono preoccupata perchè questa settimana stanno tutti bene ed ho paura che abbiano troppo tempo per ammalarsi

  8. #68

    Predefinito

    Ciao Laura , ė corretto il pranzo di venerdi sarà a Mirabilandia, per quanto riguarda il costo per l'ingresso al parco deve essere ancora confermato', in ogni caso sarà intorno ai 24 Euro.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  9. #69

    Predefinito

    Fatto.......!!!
    Prenotazione confermata
    In il giovedi, out la domenica, pero' dopo la colazione
    Un salutone a tutti e a presto
    Ciaoo

  10. #70

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    Ciao Laura , ė corretto il pranzo di venerdi sarà a Mirabilandia, per quanto riguarda il costo per l'ingresso al parco deve essere ancora confermato', in ogni caso sarà intorno ai 24 Euro.
    A testa?
    Non vorrei parlare troppo presto, ma fooooorse, taaaaanto forse, io dovrei arrivare giovedì sera e andare al parco il venerdì con voi. Mio marito, con suo socio e family, dovrebbero arrivare sabato e vorrebbero andare al parco. Volevo sapere se c'è il biglietto del secondo giorno gratis, per halloween o il tipo di ingresso che si utilizza... gruppo, accompagnatore disabile, così da riferire loro i prezzi. Ciaooooo
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  11. #71

    Predefinito

    Anche noi, eh! arrivo Giovedi partenza Domenica.
    Siamo 3.

  12. #72

    Predefinito

    Noi abitando a 80 Km di distanza veniamo venerdì a Mirabilandia, dovremmo esserci anche sabato,siamo in tre, non pernottiamo ma vorremmo essere in vostra compagnia...sono anni che aspetto di conoscervi

  13. #73

    Predefinito

    Dovremmo riuscire ad esserci almeno per la giornata di Sabato.
    Contate 5 persone per il pranzo di mezzogiorno e per il buffet della sera.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  14. #74

    Predefinito Biglietti mirabilandia

    Qui sotto faccio un primo elenco delle persone che vengono a Mirabilandia, in modo da valutare meglio l'acquisto dei biglietti:
    Mariasole ********** 1 adulto + 1 bimba SdD
    Giuly ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza +2 bimbe
    Evele ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
    Maddy ********** 2 adulti + 1 bimba SdD
    Lia ********** 1 adulto+ 1 ragazza SdD + 1 bimbo
    Paola ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD+ 1 bimbo
    Zioudino ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
    Lara ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
    Fulvio ********** 2 adulti + Lisa (3mesi )
    Dalisa ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 bimbo
    Mela ********** 2 adulti + 1 ragazzo SdD
    Anna ********** 2 adulti + 1 ragazza SdD
    Martina ********** 2 adulti + 1 bimbo SdD+ 1 ragazza + 1 bimbo

    Se ho dimenticato qualcuno, e sicuramente sarà così oppure se ho sbagliato ad elencare le persone, correggetemi.
    Grazie.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  15. #75

    Predefinito

    Ciao a tutti. Io penso di venire da sola con Lucrezia, arrivando il venerdì mattina a Mirabilandia, e ripartendo domenica mattina.
    Purtroppo ho una serie di eventi che si devono incrociare bene per riuscire a venire, non ultimo che Lucrezia venerdì 24 deve essere operata per togliere le gemme dei denti del giudizio.
    Ad ogni modo, penso positivo e compro tanta arnica!

    Per i biglietti di Mirabilandia, in forse,
    Cristina/drdlrz *************1 adulto + 1 ragazza 14 anni SDD

    Per l'hotel, ho già preso contatti, sono in sospeso con loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •