Privacy Policy
Pagina 4 di 16 primaprima 1234567814 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 231

Discussione: XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

  1. #46
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).

  2. #47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Grazie Laura, io non ho fretta, al limite trovo una soluzione alternativa per ridurre i giorni di pensione completa (ho una zia che abita a Verona e potremmo pernottare da lei).
    Non sei l'unica ad avere il primato dei 4 figli....Giusi ti segue a ruota
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #48

    Predefinito

    ...altrimenti vado anch'io da sua zia
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  4. #49

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    anna211061, giusi, sarebbe davvero bello poterci conoscere finalmente! Quella volta a bibione era andata poi buca!
    Mancherebbe solo dani74 che in quel periodo ha forse un corso con la scuola e fraegiò...così tutto il friuli è rappresentato! :p
    eh no... Manco anche io .... Sono solo incidentalmente veneta!!!! Ma il sangue e il cuore ( e la residenza!!!!!) appartengono a un altro luogo..............

  5. #50

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADR Visualizza il messaggio
    eh no... Manco anche io .... Sono solo incidentalmente veneta!!!! Ma il sangue e il cuore ( e la residenza!!!!!) appartengono a un altro luogo..............
    E'vero! hai anche una casa a Spilimbergo!
    Hai visto Anna? dopo anni che io e te volevamo andare al meeting assieme e tu non ti sei mai decisa....te l'ho portato a "casa"! Ora non puoi mancare!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  6. #51

    Predefinito

    Friuli all'appello... io in quei giorni ho un corso sig..... sto seguendo un corso di 550 ore a scadenza quindicinale sulla metodologia Montessori. Siccome posso fare un tot di assenze pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera. Però devo vedere l'argomento e come sarò messa a ore per quella volta. Immagino che visto che non pernotto, posso avvisare verso febbraio perchè magari mangiamo assieme a pranzo. Ok?
    Francesca mamma di Stefano 19 anni e Giovanni Angelo 6 anni SD.

  7. #52

    Predefinito Meeting Mirano 14-16 marzo 2014

    Ciao a tutti,
    Data la vicinanza ci piacerebbe tanto venire. Prenderemmo una doppia con culla, Pietro scalpita troppo per dormire con noi. Solo vorrei sapere due cose: come funziona per eventuali cancellazioni ? Col nido non si sa mai, il giorno prima sta bene e quello dopo e' malato.
    Dato che è prevista la pensione completa per i bimbi da 0 a 5 anni sai se farebbero anche pappe con pastina ? Grazie mille e spero tanto di riuscire a venire Paola
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  8. #53
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSI Visualizza il messaggio
    ...altrimenti vado anch'io da sua zia
    Giusi... stavo per scriverlo
    Mia zia non ha avuto figli anche se li avrebbe voluti, non è nemmeno riuscita ad adottarne... mi sa che se andiamo con le nostre due famiglie al completo le togliamo un po' di rimpianti!

  9. #54
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    mi sa che se andiamo con le nostre due famiglie al completo le togliamo un po' di rimpianti!
    Vogliamo levarglieli proprio tutti? Organizziamo il meeting a casa sua...
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  10. #55

    Predefinito

    Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!

  11. #56
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna72 Visualizza il messaggio
    Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!
    Ops...allora siamo fregati...noi siamo piemontesi
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  12. #57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolagaspa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Data la vicinanza ci piacerebbe tanto venire. Prenderemmo una doppia con culla, Pietro scalpita troppo per dormire con noi. Solo vorrei sapere due cose: come funziona per eventuali cancellazioni ? Col nido non si sa mai, il giorno prima sta bene e quello dopo e' malato.
    Dato che è prevista la pensione completa per i bimbi da 0 a 5 anni sai se farebbero anche pappe con pastina ? Grazie mille e spero tanto di riuscire a venire Paola
    Ciao Carissima!!!
    Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi...naturalmente, se venite in Veneto in altra data io son ben felice di conoscervi
    Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà.

    Il Food & Beverage Manager della villa provvederà a creare un menù per tutti i bambini.
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 16:03
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  13. #58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraegio Visualizza il messaggio
    Friuli all'appello... io in quei giorni ho un corso sig..... sto seguendo un corso di 550 ore a scadenza quindicinale sulla metodologia Montessori. Siccome posso fare un tot di assenze pensavo di venire il sabato arrivo la mattina e me ne vado la sera. Però devo vedere l'argomento e come sarò messa a ore per quella volta. Immagino che visto che non pernotto, posso avvisare verso febbraio perchè magari mangiamo assieme a pranzo. Ok?
    Certo Francesca.... vi ospitiamo a pranzo più che volentieri
    E in bocca al lupo per gli studi
    Ultima modifica di mariasole; 13-01-2014 a 15:13 Motivo: errore ortografia
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  14. #59

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna72 Visualizza il messaggio
    Vabbè stavamo accarezzando l'idea di venire, ma a quando pare..... interessano solo i friuliani che ci siano!
    No, no Anna!!!! Scusa...mi sono spiegata male
    Ai meeting sono invitati TUTTI gli "abitanti" del pianeta ,
    nessuno escluso, da tutta Italia, isole comprese.
    All'altro meeting non ho avuto il piacere di conoscerti! Mariasole si è ammalata il giorno prima.
    Noi desideriamo vederci, confrontarsi, associare il nome al nick di ciascuno, tutti...
    Nel caso che tu hai citato, ho fatto una battuta per raggruppare gli ultimi due post,
    che fatal caso erano di persone provenienti dalla stessa regione.
    dai dai dai....aspettiamo anche voi!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  15. #60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Ops...allora siamo fregati...noi siamo piemontesi
    Per voi c'è una deroga specifica nel regolamento del forum!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •