Privacy Policy
Pagina 3 di 16 primaprima 123456713 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 231

Discussione: XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

  1. #31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia

  2. #32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia
    Abbiamo pensato anche a quello appena il programma sarà approvato lo pubblico.

  3. #33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Secondo me Monica saprebbe sorprenderti invece
    Come ha fatto Eleonora con Evele quando è andata a Cassino

  4. #34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Giuly Per domani mattina, venerdì, mi daranno la risposta ai tuoi quesiti.
    Mattinata piena al lavoro. Ho appuntamento alle tre e mezza poi ti scrivo.

  5. #35

    Predefinito

    paola entro quando limite massimo di adesione?febbraio posso attendere febbraio al massimo?vorrei venire.visto che è qui vicino.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  6. #36

    Predefinito

    Oggi, finalmente, ho preso il controllo del mio 2014....cioè ho preso in mano il calendario e ho scoperto che in quei giorni MIO MARITO NON LAVORA
    Dunque abbiamo buone possibilità di esserci .....marito variabile permettendo
    Domandina: noi siamo in 2 adulti e 4 minori...vorremmo stare vicini vicini tutti nella stessa stanza...(anche se il più grande scalpiterà ) ...è possibile?
    E siccome Mirco è un puledro di notte...io opterei per un letto o lettino.
    Come possiamo combinare ?
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  7. #37

    Predefinito

    Originariamente inviato da giuly
    Scusa Laura ho bisogno di un chiarimento: se in una camera doppia soggiornano un bambino ed un adulto pagano entrambi 54 euro o 54 + 39 per la pensione completa?
    Paola
    Le tariffe a noi riservate dall'hotel sono:
    PENSIONE COMPLETA:

    Camera Doppia Smart: € 54,00 ad adulto, a notte, con trattamento di pensione completa
    € 35,00 bambino 0-5 con 1 adulto
    € 45,00 bambino 6-12 con 1 adulto
    Un adulto con un bambino paga € 54 più € 35 o 45, in base all'età.
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:14
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSI Visualizza il messaggio
    Oggi, finalmente, ho preso il controllo del mio 2014....cioè ho preso in mano il calendario e ho scoperto che in quei giorni MIO MARITO NON LAVORA
    Dunque abbiamo buone possibilità di esserci .....marito variabile permettendo
    Domandina: noi siamo in 2 adulti e 4 minori...vorremmo stare vicini vicini tutti nella stessa stanza...(anche se il più grande scalpiterà ) ...è possibile?
    E siccome Mirco è un puledro di notte...io opterei per un letto o lettino.
    Come possiamo combinare ?
    in ogni camera non possono dormire più di quattro persone, per legge.

    IMPORTANTE: L' HOTEL HA SOLO CAMERE TRIPLE E PIU’ DI 4 PERSONE UNA STANZA NON POTRANNO STARE.

    Le famiglie che sono composte da 3 o 4 persone possono soggiornare assieme: matrimoniale con un figlio nel lettone e un figlio nel letto aggiunto.

    Chi ha 3 o 4 figli dovrà usufruire di due camere, nelle quali ci sarà un genitore con uno o più figli.
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:23
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  9. #39

    Predefinito

    Qualora un genitore dorma con 2 bambini nello stesso letto, la tariffa sarebbe di Euro 54,00 per l'adulto, € 45 o 35 in base all'età + € 45 o € 35 in base all'età?

    ATTENZIONE!!!!
    Se 1 adulto dormirà con 2 bambini in una matrimoniale, sarà più conveniente conteggiare le due quote adulti + il supplemento del bambino che dorme nel lettone, in base all’età, che non le varie tariffe per età.
    Esempio pensione completa: conviene pagare € 54 + € 54 (anche se è un bambino) + supplemento € 9 o € 14, in base all’età, (in questo modo due bambini 6/12 anni con un genitore pagano a testa € 34) anziché € 54 + € 45 o + € 35, in base all’età.
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:31
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  10. #40
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Altre famiglie come la tua, con quattro figli, hanno optato per la scelta di un adulto con due bambini per camera...
    Laura se ti riferisci a noi non abbiamo ancora deciso...
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:32

  11. #41

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Laura se ti riferisci a noi non abbiamo ancora deciso... .
    Dai!dai! dai! venite! E' da Sirolo che non ci vediamo! Sono curiosa di vedere come sono cresciute le gemelle, Adriano e la tua dolcissima figlia più grande
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:34
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  12. #42

    Predefinito

    SPECIALE VOLI ....per chi arriva in aereo.

    Paola, se vieni in aereo ci sono due aereoporti entrambi vicini alla villa, entrambi a 20/30 minuti di distanza: Mestre o Treviso.
    Quando prenoti il volo, se mi scrivi quando è previsto l'arrivo, mi organizzo per venirvi a prendere
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:56
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  13. #43

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna211061 Visualizza il messaggio
    paola entro quando limite massimo di adesione?febbraio posso attendere febbraio al massimo?vorrei venire.visto che è qui vicino.
    Il termine per le prenotazioni è il 15 febbraio, cioè un mese prima del meeting.
    Oltre tale data, la villa può effettuare ancora pernottamenti solo se ci sono posti disponibili...quindi conviene prenotare prima.
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:58
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  14. #44

    Predefinito

    Anna211061, Giusi, sarebbe davvero bello poterci conoscere finalmente! quella volta a Bibione era andata poi buca!
    Mancherebbe solo dani74 che in quel periodo ha forse un corso con la scuola e fraegiò...così tutto il Friuli è rappresentato!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  15. #45

    Predefinito

    Giuly e Laura 74 stiamo cercando di trovare una soluzione che vi possa venire incontro economicamente, ma abbiamo bisogno di un altro giorno per avere le risposte.
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •