Privacy Policy
Pagina 2 di 16 primaprima 12345612 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 231

Discussione: XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

  1. #16

    Predefinito

    Ma che bello io non vedo già l'ora!

    E che bell'Hotel Laura..............!

    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riodini Visualizza il messaggio
    posto bellissimo e a tre minuti da casa mia!!!!! finalmente potremo conoscerci!
    Sono contenta che riusciremo a conoscerci!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  3. #18

    Predefinito

    Le tariffe a noi riservate dall'hotel sono:
    PENSIONE COMPLETA:

    Camera Doppia Smart: € 54,00 ad adulto, a notte, con trattamento di pensione completa
    € 35,00 bambino 0-5 con 1 adulto
    € 45,00 bambino 6-12 con 1 adulto


    - I bambini che dormono nel letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente ( bambini neonati o che non hanno bisogno di pranzo o cena)

    - Supplemento pensione completa per i bambini dai 0 ai 5 anni che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 9,00

    - Supplemento pensione completa per i bambini dai 6 anni in su che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 14,00

    - Supplemento culla: € 5,00 a notte


    - Supplemento letto aggiunto: € 39,00 a notte con trattamento di pensione completa
    Il supplemento del letto aggiunto ha lo stesso costo sia se questo viene utilizzato da un bambino (0/12 anni) che per l’adulto. Per la fascia d’età 0/5 anni è sufficiente anche la culla.




    MEZZA PENSIONE

    - Camera Doppia Smart: € 49,00 a persona, a notte, con trattamento di mezza pensione
    € 29,00 bambino 0-5 con 1 adulto
    € 39,00 bambino 6-12 con 1 adulto

    - I bambini che dormono nel letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente ( bambini neonati o che non hanno bisogno di pranzo o cena)

    - Supplemento mezza pensione per i bambini dai 0 ai 5 anni che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 5,00

    - Supplemento mezza pensione per i bambini dai 6 anni in su che dormono nel letto con 2 quote adulti: € 10,00


    - Supplemento letto aggiunto: € 34,00 a notte con trattamento di mezza pensione
    Il supplemento del letto aggiunto ha lo stesso costo sia se questo viene utilizzato da un bambino (0/12 anni) che per l’adulto. Per la fascia d’età 0/5 anni è sufficiente anche la culla.

    Se 1 adulto dormirà con 2 bambini in una matrimoniale, sarà più conveniente conteggiare le due quote adulti + il supplemento del bambino che dorme nel lettone, in base all’età, che non le varie tariffe per età.
    PER PRENOTARE


    DOPO AVER DATO L’ADESIONE IN QUESTO THREAD, occorre telefonare all'hotel al n° 041430006 per farsi confermare l'importo della caparra da versare (e quindi il proprio preventivo).

    CAPARRA tramite bonifico

    -Acconto del 50% entro il 15/02/14

    -Saldo all’arrivo (scaglionato).



    Nei bonifici ci devono essere specificati i nomi e cognomi, le presenze e il numero di notti

    e devono essere fatti a :

    M&A HOTELS RESORTS SRL

    Via Giuseppe Garibaldi,24
    41053 Maranello – Modena
    P.IVA 01695980498

    c/c 764 ABI 03032 CAB 66261
    IBAN IT19 G030 3266 2610 1000 0000 764



    La CERTEZZA di trovare la camera libera l'avrete per le prenotazioni che arriveranno entro il 15 FEBBRAIO 2014; dopo tale termine, si avrà in base alla disponibilità dell’albergo.

    Per EVENTUALI DISDETTE, fino a 5 famiglie, l'hotel si impegna a tenere la caparra per farvi soggiornare in altri periodi.

    Se nel frattempo arriveranno altre adesioni qui e ci verrà notificata l'impossibilità a venire, vi faremo versare quanto bonificato all'hotel dalla famiglia che subentrerà. L'importo della caparra è del 50% perchè l'hotel solitamente applica tariffe più alte.

    PRANZO O CENA DA ESTERNI

    € 12,00 a persona per gli Ospiti che non pernotteranno in Hotel

    Ogni pasto comprende primo piatto, secondo e contorno.
    Swiss International Venice - Villa Patriarca **** inoltre ci scrive :

    AI PRANZI E ALLE CENE verranno incluse caraffe d’acqua ai pasti. Vino, bibite, caffè, si pagheranno a parte.



    Abbiamo camere attrezzate con bagni per disabili; vi preghiamo però di farci pervenire il nome della Famiglia in modo da poter assegnare la camera in maniera esclusiva.

    La cucina è attrezzata per accogliere persone celiache.

    Il nostro Food & Beverage Manager provvederà a creare un menù per tutti i bambini.



    Le tariffe sopra indicate sono state create esclusivamente per il Vostro evento e mettiamo a disposizione la nostra Sala Tiepolo gratuitamente come spazio in comune per tutta la durata del Vostro soggiorno.
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:05
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #19

    Predefinito

    Una chiarificazione:
    se una persona richiede la culla, si devono sommare i due supplementi:
    € 9.00 per la pensione completa e € 5.00 per la culla.
    In totale si deve pagare € 14.00 in tutto
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  5. #20
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMOB1977 Visualizza il messaggio

    E che bell'Hotel Laura..............!

    pure troppo... Io ho un po' paura che ci toccherà legare i pargoli

  6. #21
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Scusa Laura ho bisogno di un chiarimento: se in una camera doppia soggiornano un bambino ed un adulto pagano entrambi 54 euro o 54 + 39 per la pensione completa?

  7. #22

    Predefinito

    PRENOTAZIONE PASTI DA ESTERNI.

    Chi non soggiorna al meeting ma vuole partecipare al pranzo o alla cena, mi comunichi in quante persone viene, la data e il pasto scelto.
    Grazie!!!
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:44
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #23

    Predefinito

    E VVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!! si dà il via ufficiale alle iscrizioni!!!!
    Tutti noi del pianeta vi aspettiamo a braccia aperte ....
    Ultima modifica di mariasole; 17-01-2014 a 15:49
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  9. #24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    pure troppo... Io ho un po' paura che ci toccherà legare i pargoli
    Quindi vuol dire che ci sarete anche voi?
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  10. #25
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia

  11. #26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia
    dai maddalena che ci conosciamo! io abito a 3 minuti da Mirano....

  12. #27
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    E' la volta buona

  13. #28
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Sicuro! I meeting "vicini" non me li faccio scappare, anzi penso di attaccarci almeno un giorno di gita a Venezia
    Eppure quelli lontani sono quelli che danno più gusto xchè ti costringono a prenderti dei giorni in più
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #29
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Giorni in più che mi servirebbero per riprendermi dallo stress di troppe ore di viaggio con Monica

  15. #30
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Secondo me Monica saprebbe sorprenderti invece
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •