Privacy Policy
Pagina 12 di 16 primaprima ... 28910111213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 166 a 180 su 231

Discussione: XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

  1. #166
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito XVIII Meeting Nazionale Pianetadown a Mirano 14-16 marzo 2014

    Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
    Inoltre abbiamo 1 papà per il calcetto e 2 bambini (5 e 10) x scuola calcio e tutte le attività
    Ultima modifica di paola; 03-03-2014 a 22:49
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #167

    Predefinito

    Per me e Francesco: pulman andata e ritorno - vaporetto - pasti mensa ; tutto per 1 adulto e un bambino di 9 anni.
    Da quanto ho capito non mi serve il PAS in quanto accompagnatore di un bambino con sdd....giusto?
    Lory

  3. #168

    Predefinito

    Paola Noi 4 pasti+ pass tenendo conto che i due figli sono 1 con sdd e l'altro ha 5 anni per cui 1 pass solo giusto? Avevo dato adesione in pvt
    Inoltre abbiamo 1 papà per il calcetto e 2 bambini (5 e 10) x scuola calcio e tutte le attività
    è giusto. A te serve un pass solo.
    Ultima modifica di mariasole; 04-03-2014 a 19:18
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #169
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Noi in 4 per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + 3 vaporetto (Stefano ha 4 anni) + 2 pass (Stefano + accompagnatore non paga giusto? Allora l'altro genitore + Alice 10 anni).
    Se si fa il laboratorio ci siamo...
    e poi ci siamo anche per la scuola calcio dei bimbi e per le altre attività...ma soprattutto ... ci sono per il calcetto
    In definitiva...facciamo tutto!!!!
    Mancano solo più 9 giorni!!!!!!!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  5. #170

    Predefinito

    Ciaoooo! ci sarà anche mio marito al meeting perciò:
    4 persone per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + vaporetto + pass (Simone ha 5 anni - Sara 12 anni sdd).
    Grazzzzie e a presto,
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  6. #171
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Ciao! Per noi 3 trasferimenti pullman 3 pasti 3 vaporetti 1 pass. Ok x la caccia al tesoro! Non vedo l' ora... Grazie !

  7. #172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Per me e Francesco: pulman andata e ritorno - vaporetto - pasti mensa ; tutto per 1 adulto e un bambino di 9 anni.
    Da quanto ho capito non mi serve il PAS in quanto accompagnatore di un bambino con sdd....giusto?
    Lory a te non serve. Però mi confermi che partecipare al laboratorio alla caccia del tesoro presso il palazzo ducale?
    Se mi dici l' ora in cui arrivi con il treno e in che stazione passo a prenderti. Ciao
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Noi in 4 per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + 3 vaporetto (Stefano ha 4 anni) + 2 pass (Stefano + accompagnatore non paga giusto? Allora l'altro genitore + Alice 10 anni).
    Se si fa il laboratorio ci siamo...
    e poi ci siamo anche per la scuola calcio dei bimbi e per le altre attività...ma soprattutto ... ci sono per il calcetto
    In definitiva...facciamo tutto!!!!
    Mancano solo più 9 giorni!!!!!!!!!!!
    Alessandro non dirmelo!!!!
    Il tempo corre che è un piacere! Da una parte non vedo l'ora di vedervi tutti...
    dall'altra è così bella l'attesa, perchè quando saremo assieme il tempo poi vola!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  9. #174

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    Ciaoooo! ci sarà anche mio marito al meeting perciò:
    4 persone per trasferimento in pullman + 4 pasti in seminario + vaporetto + pass (Simone ha 5 anni - Sara 12 anni sdd).
    Grazzzzie e a presto,
    yyyyyeeeeeeaaaahhhhh!!!! famiglia al completo! che bello!!!!
    Ma dimmi...venite lo stesso in treno? a presto!!!
    E tuo marito lo ingaggio subito per partita a calcetto?
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  10. #175

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Ciao! Per noi 3 trasferimenti pullman 3 pasti 3 vaporetti 1 pass. Ok x la caccia al tesoro! Non vedo l' ora... Grazie !
    Anche noi non vediamo l'ora...anche se da una parte ho timore di vedere tua figlia come sarà "grande" di statura rispetto alla mia! (scherzo! ) Mariasole è una pollicina
    A proposito...tutto bene con la gambetta e il gesso? ciaoooooooooooo
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  11. #176

    Predefinito

    putroppo nn ce l faccio nenache sta volta.volevo venire
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  12. #177

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Lory a te non serve. Però mi confermi che partecipare al laboratorio alla caccia del tesoro presso il palazzo ducale?
    Se mi dici l' ora in cui arrivi con il treno e in che stazione passo a prenderti. Ciao
    Confermo partecipazione a tutto
    Per il passaggio dalla stazione all'albergo mi sono già organizzata, grazie cmq per la tua disponibilità!
    Lory

  13. #178

    Predefinito

    Noi 3 pasti+ 3 pass (Ilaria non è bambina non so se paga o meno) 3 trasporti in pulman
    e 3 biglietti per vaporetto.

    praticamente tutto ...

  14. #179
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Anche noi non vediamo l'ora...anche se da una parte ho timore di vedere tua figlia come sarà "grande" di statura rispetto alla mia! (scherzo! ) Mariasole è una pollicina
    A proposito...tutto bene con la gambetta e il gesso? ciaoooooooooooo
    gesso tolto oggi tutto ok
    Monica e' una nanerottola di un metro e spiccioli.... Pochi spiccioli... Se mariasole dovesse essere più bassa, sono quasi certa che con la sua parlantina le potrebbe dire: ehi che vuoi spilungona ???
    Per i conteggi del venerdì a Venezia, conteggia dalisa esattamente come noi. Grazie ancora

  15. #180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna211061 Visualizza il messaggio
    putroppo nn ce l faccio nenache sta volta.volevo venire
    nooooo Anna, ci tenevo molto a conoscerti di persona e a condividere quanto da te vissuto con jaja non solo virtualmente
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •