le è stato regalato il sapientino...putroppo jaja non è ingrado di usare i cavetti per la scarsa motricità fine...e tenerli dritti e cmq non capiva il senso del gioco tanto si distareva da quei cavi...
quindi ho pensato come poterlo usare....
il senso del gioco è quello di riconoscere le forme di lato con le forme raffigurate nel quadretto centrale....
oppure di accopiare i simili....o gli ogetti che mancano ai pupazetti....tipo c'è disegnata hellohitty che salta e in un altro quadretto la corda o hellokitt che fa e bolle con il tubetto in amno ma le bolle sono in un altro quadro...così via...
così mi sono scannerizata tutte le schede le ho stampate ingradite in fogli a3 e poi plastificate..poi ho ritagliato le forme... di lato cosi che doveva solo prendere le figure di lato ben ritagliate e poggiarle sul quadro centare in corrispondenza delle figure uguali....per invece identificare gli ogetti simili (moto cn hello kitty vespina con gattino)(ballerina hellokitty ballerina oretto piu piccola) i quadrati sn stati tutti ritagliati tipo memori e così che lei potesse prendere le varie figure e poggiarle una sul altra a quelle uguali e o corrispondenti così via x ogni scheda....non so se puo essere utile a qualcuno....
https://www.facebook.com/photo.php?f...&type=1&theate