Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: motricita fine ancora giochi 3-4 anni da afre in casa costo quasi zero.

  1. #1

    Predefinito motricita fine ancora giochi 3-4 anni da afre in casa costo quasi zero.

    tre giochi da proporvi:età del gioco 3-4 anni
    prenete una cataola di cartone vuota
    la unite cn lo scotoc poi i attacate sopra un fgolio di carat aneutro per non confondere..poi cn una forbice a punta fate dei buchi che circondate cn un cuore un cerchio o quello che vi pare....tanto x sottolinearli....poi ci fate infilare nei buchini le canuccie....colorate mi raccomando che servonos empre x ripetere i colori...ecc ecc..
    altro gioco è prndere un recipiente vuoto tipo una insalatiera di palstica e con delle moletted entro le fate attacare tutto sul bordo al bambino potete usare poi anche le moeltte piu piccole in bae alla manualita dei bambini o rendere il gioco sempre piu difficile...
    altro gioco
    con il gioco che si usa xinfilare i cerchi colorati gli impilabili non so se avte presente potete togliere i cerchi di palstica che a 3-4 anni sono ormai facili da infilarli e fargli ifalare gli esaltici di gomma abbastana difficle e tirarli fino in fondo fino a rimepire il pilastro giallo.sarà dificle al inizio ma non noioso....poi anche la manualità nel raccoglieri si affina...
    okkio state sempre vicino cn questi giochi che non si sa mai...
    Ultima modifica di paola; 28-10-2013 a 15:00
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  2. #2

    Predefinito

    scusa Anna della mia richiesta spero tu non ti offenda....
    perchè penso che sia dovuta al tempo tiranno e alla fretta

    siccome io spesso mi collego di notte, faccio fatica a decifrare a volte ciò che scrivi...
    a volte ci riesco per intuizione, altre invertendo le lettere...ma a volte proprio non riesco a capire...
    tipo sopra c'è scritto...
    ...che a 3-4 anni sn omria facili da infilarli.

    Per cortesia puoi controllare le parole se sono chiare prima di inviare il post?
    Grazie e mi scuso nuovamente della richiesta ....
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #3

    Predefinito

    scusa hai ragione! non riuscivo piu a vederlo il post e non posso modificarlo manca la possibilita di modifica non so se hai fatto caso... prima si riusciva a vedere i msg in quest area no. come anteprima dal cell non vedevo bene,,,.comunque si ho scritto a 3-4 anni sono ormai facili da infilarli gli anelli di palstica del impilabile.per questo se si usano gli elasticini da infiliare sono piu difficli e affinano la motricità fine....anche da prenderli su dal tavolo uno auno non sono facili...e poi infilarli...nel perno giallo...
    invece per il gioco della scatola di cartone e delle canuccie ho le foto su fb:
    https://www.facebook.com/annalisa.to...ation=timeline appena apparirà il tasto modifica lo coreggo.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  4. #4

    Predefinito

    cara anna ottime idee ludiche per affinare le abilità fino-motorie; ah ho provato a vedere le foto su fb cliccando sul link che hai segnato nel post ma non posso vederle perché di certo hai impostato il tuo profilo con la privacy e così solo le tue amicizie posso condividere su fb le foto che pubblichi.

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna211061 Visualizza il messaggio
    scusa hai ragione! non riuscivo piu a vederlo il post e non posso modificarlo manca la possibilita di modifica non so se hai fatto caso... prima si riusciva a vedere i msg in quest area no.
    I post di possono modificare fino a dopo mezz'ora che si sono postati perchè in passato c'è stato un utente che dopo giorni in occasione di un attrito ha cancellato i suoi post creando confusione nelle discussioni.
    Per quanto riguarda quest'area c'era un problema nei permessi degli utenti per cui i post venivano tutti messi in attesa di moderazione quindi ci sono anche post di qualche giorno fa che sono visibili agli utenti solo da ieri sera. Scusate il disguido ma per le nuove aree può capitare.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #6

  7. #7

    Predefinito

    viste le foto, strepitoso....brava Anna e bravissima alla tu piccola
    un abbraccio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •