Privacy Policy
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 70

Discussione: Meeting Cassino 1-3 novembre 2013. Notizie ed adesioni

  1. #31
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ho modificato il programma e messo anche nel primo post: questo è il programma definitivo. Specificate se i bambini parteciperanno ai laboratori perché il musicoterapista vuole saperlo con almento 3/4 giorni d'anticipo per organizzare il lavoro da fare con il suo collega.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #32
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammasofy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Se volessi partecipare io e mia figlia con Sdd di tre anni, dovrei pagare la camera singola per il pernottamento e la pensione completa?
    Grazie
    Allora mi sono informata devi guardare le tariffe della singola come già ti ho detto perchè per tutte le stanze dove c'è un bambino con sdd questo non si conteggia per cui nel mio caso si guarderanno le tariffe per la tripla anche se siamo in 4, perchè Davide non paga.
    Quindi nel tuo caso sono 62€ ogni giorno di pensione completa quindi se lo fai tutto (da giov sera a domenica con pranzo) sono 186€ per 3 tre giorni in pensione completa.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  3. #33

    Predefinito

    Abbiamo deciso di venire saremo 3 adulti e 2 bambini, arrivo il 1 per il pranzo e partenza il 3 dopo il pranzo.E poi.... grazie Paola!

  4. #34

    Predefinito

    Ciaoa tutti, questa mattina ho provveduto a prenotare la nostra camera all albergo con bonifico di acconto!!!
    Due adulti e una peste di 22 mesi
    Abbiamo anche il lettino omaggio !!! Wow !!!
    Non vediamo l ora di conoscervi tutti !!
    Un abbraccioooooo

    Ps ma che si intende per compiti!?
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  5. #35
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CometaLudo Visualizza il messaggio
    Ps ma che si intende per compiti!?
    Si intende... compiti quelli scolari che ti danno per casa. Visto che comunque tutti i bambini in età scolare ne avranno, cerchiamo di prevedere un momento comune per farli fare, ognuno come preferisce (in mezzo agli altri o in camera).
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Si intende... compiti quelli scolari che ti danno per casa. Visto che comunque tutti i bambini in età scolare ne avranno, cerchiamo di prevedere un momento comune per farli fare, ognuno come preferisce (in mezzo agli altri o in camera).
    Ah ok, allora noi siamo esenti visto che Ludo va al Nido ehehe
    ne approfittera' per farsi una pennica
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  7. #37

    Predefinito

    Evviva!!!!!!
    Confermo la nostra presenza. Saremo io e Mariasole di sei anni. Arriviamo per la cena di giovedì sera e torniamo dopo il pranzo di domenica. Camera doppia, (singola per il prezzo) lettino con spondine o da campeggio, se possibile.
    Domani vado a prenotare i biglietti del treno così so quando ho bisogno dei papà volontari per portarci dalla stazione all'albergo.
    Non mi sembra ancor vero!!! evviva!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #38
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Bene!!! Aspetto che vai a vedere per i treni perchè mi riferiscono difficoltà a trovar posto su alcune fasce d'orario del 3.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #39
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna72 Visualizza il messaggio
    Abbiamo deciso di venire saremo 3 adulti e 2 bambini, arrivo il 1 per il pranzo e partenza il 3 dopo il pranzo.E poi.... grazie Paola!
    Benissimo! sto facendo il riepilogo per l'hotel Francesco ha 4 anni compiuti se non ricordo male, l'altro figlio? non me lo ricordo Inoltre per Francesco culla o letto singolo?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #40

    Predefinito

    L'altra figlia ha 10 anni compiuti. Abbiamo prenotato una quadrupla: un letto matrimoniale (Francesco dorme ancora in mezzo a noi) e due letti singoli uno per la bambina e l'altro per mia suocera...

  11. #41
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Perfetto un altra nonna!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  12. #42

    Predefinito

    Dimenticavo Francesco ha 4 anni e mezzo....

  13. #43

    Predefinito

    Finalmente siamo riusciti ad organizzarci, saremo in 5 (tutta la family) : Michele 10 anni, Carmine 8 anni e Simone 2 (sdd ) anni....Arriviamo il 1 mattina e ripartiamo il 3 mattina
    Non vedo l'ora di conoscere tutti voi
    A prestissimo!

  14. #44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Bene!!! Aspetto che vai a vedere per i treni perchè mi riferiscono difficoltà a trovar posto su alcune fasce d'orario del 3.
    Arrivo giovedì alle 18.40 e domenica parto alle 10'20. dovevo prendere quello dell'una e trenta. c'erano ancora 10 posti disponibili sulla stessa carrozza ma il bigliettaio non è riuscito a prenotare perchè con la carta blù i posti devono essere vicini, mentre questi non erano progressivi e il programma non accettava la prenotazione.
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  15. #45
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Faccio il riepilogo delle adesioni. Controllate se ci siete tutti e se le info sono corrette!!
    Aldo 2 adulti 1 bambina 4-10, 2 ragazze 11-18 di cui 1 sdd in 01/11 prima di pranzo, out 03/11 prima di pranzo
    Alessandro&Monia 2 adulti in 01/11 prima di pranzo out 03/11 prima di pranzo
    Riccardo&Rossella 2 adulti in 01/11 prima di pranzo out 03/11 prima di pranzo
    CometaLudo 2 adulti 1 bambino 0-4 sdd in 01/11 mattina out 03/11 dopo pranzo
    Irisbianco (Adessi) 2 adulti 1 bamb 0-4 1 bamb 4-10 sdd 1(0-4) in 01/11 dopo pranzo out 03/11 prima di pranzo
    Giuly 2 adulti 2 0-4, 1 4-10 1 ragazza 11-18 sdd 4-10 in 31/10 sera out 03/11 prima di pranzo
    Loredana 2 adulti 1 bamb 4-10 con sdd in 01/11 mattina out 03/11 dopo pranzo
    Paola 2 adulti 2 bamb 4-10 di cui 1 sdd in 31/10 sera out 03/11 dopo pranzo
    Pat65 2 adulti 1 bamb 4-10 con sdd in 01/11 prima di pranzo out 03/11 dopo pranzo
    Antonietta 2 adulti 1 b. 0-4 2 4-10 in 01-nov prima di pranzo out 03-nov prima di pranzo
    anna72 3 adulti 1 bambino 0-4 1 b 4-10 in 01-nov prima di pranzo out 03-nov dopo pranzo
    mariasole 1 adulto 1 bamb 4-10 con sdd in 31-ott sera out 03-nov mattina
    Evelyne 1 adulto 1 bamb 4-10 con sdd in 31-ott sera out 03-nov mattina


    Solo ai pasti
    m@ssi ho bisogno di data e pasti!!!
    per il 1/11
    Sabri pranzo 2 adulti e 1 bambino 0-4
    rayssa 3 adulti e 2 bambine 4-10

    Spero di allungare ancora la lista
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •