Privacy Policy
Pagina 4 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 70

Discussione: Meeting Cassino 1-3 novembre 2013. Notizie ed adesioni

  1. #46

    Predefinito

    Ci saremo anche noi !!!!
    Tre adulti e un bambino. Una camera singola e una tripla. Arriveremo sabato mattina per il laboratorio musicale (2) e partiremo domenica mattina prima di pranzo.

  2. #47

    Predefinito

    Arriviamo anche io e la Ele!
    In Giovedì 31/10
    Out Domenica 03/11 mattino
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  3. #48

    Predefinito

    Ho sbagliato i conti dei presenti!
    Quattro adulti e un bambino (sdd), quindi una singola e una quadrupla (tre adulti e un bambino)
    Arrivo: sabato mattina
    Partenza: domenica mattina

  4. #49

    Predefinito

    Bonifico...fatto!

  5. #50
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Purtroppo noi questa volta non possiamo esserci ci dispiace veramente molto!!! Avremmo tanto voluto rivedere "vecchi" amici e conoscerne di nuovi...ma siamo costretti a rimandare le conoscenze al prossimo meeting in Veneto....
    Vi salutiamo tutti...vi auguriamo un buon meeting e, mi raccomando, dopo vogliamo tutti i particolari e tante foto!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  6. #51
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Purtroppo noi questa volta non possiamo esserci ci dispiace veramente molto!!! Avremmo tanto voluto rivedere "vecchi" amici e conoscerne di nuovi...ma siamo costretti a rimandare le conoscenze al prossimo meeting in Veneto....
    Vi salutiamo tutti...vi auguriamo un buon meeting e, mi raccomando, dopo vogliamo tutti i particolari e tante foto!!!!!
    mi associo
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  7. #52

    Predefinito

    ho visto che l'albergo ha anche la piscina interna. devo portare anche i costumi? oltre che a depilarlami?
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    ho visto che l'albergo ha anche la piscina interna. devo portare anche i costumi? oltre che a depilarlami?
    Ahahahah ci stavo pensando anche io!!!
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  9. #54
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uerem Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato i conti dei presenti!
    Quattro adulti e un bambino (sdd), quindi una singola e una quadrupla (tre adulti e un bambino)
    Arrivo: sabato mattina
    Partenza: domenica mattina
    Marinellaaaa ma non dirmi che hai sbagliato perchè finalmente conosceremo tuo marito???!!??
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #55
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    ho visto che l'albergo ha anche la piscina interna. devo portare anche i costumi? oltre che a depilarlami?
    il costume si può portare xchè se quando arrivi gli dici quando vuoi andare (hanno forse qualche problema in alcuni orari in cui ci sono i corsi), se poi invece ti porti la muta non hai il secondo problema
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  11. #56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    il costume si può portare xchè se quando arrivi gli dici quando vuoi andare (hanno forse qualche problema in alcuni orari in cui ci sono i corsi), se poi invece ti porti la muta non hai il secondo problema
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  12. #57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Marinellaaaa ma non dirmi che hai sbagliato perchè finalmente conosceremo tuo marito???!!??
    Mio marito, ciociaro di Veroli non ama la sua terra e non ama i meeting... inoltre mi si è "invecchiato" con tutte le caratteristiche tipiche... Non è lui il quarto in più, è una mia carissima amica Anna Fedeli insegnante ora segretaria della Cgil Scuola nazionale; conosce il clima del Pianeta dai miei racconti e aveva una gran voglia di vivere, almeno per un giorno, un'esperienza insieme. Gianfranco lo conoscete. Ci sono io, Elisa e Andreaaaaaa

  13. #58

    Predefinito

    anche noi baipassiamo per questa volta...sarebbe stato un viaggio un pò troppo lungo per me e le bimbe!!!
    aspetto le foto e i vostri racconti.
    a presto e buon divertimento!!!!!!
    elena
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  14. #59

    Predefinito

    Confermo la nostra ansiosa e trepidante partenza con una modifica: ci tratteremo anche per il pranzo della domenica! Per quanto riguarda il laboratorio musicale confermo la presenza del pingu inetto Andrea 3anni appena compiuti e della sorellina Anna Laura 7 anni
    A prestissimo Paola

  15. #60
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irisbianco Visualizza il messaggio
    Confermo la nostra ansiosa e trepidante partenza con una modifica: ci tratteremo anche per il pranzo della domenica!
    Benvengano queste modifiche!!!
    Su richiesta della mia trepidante metà (per la partita più che per la partenza) ricordo a tutti i papà le scarpette!!!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •