Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ancora niente

  1. #1

    Predefinito Ancora niente

    Ciao a tutti, sono due mesi che sto aspettando la risposta per l'indennità di accompagnamento. All'inps mi hanno detto che ci voleva un mesetto, ma qui tutto tace.. A qualcuno di voi è capitato?

  2. #2
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Non ricordo bene di preciso...ma mi sembra che noi avessimo aspettato quasi 5 mesi...ma poi al momento del riconoscimento sono stati riconosciuti gli arretrati dalla data in cui era stata effettuata la visita.
    Purtroppo ogni commissione lavora in modo diverso...Tienici aggiornati!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    tranquilla, i tempi sono lunghi, almeno 4/5 mesi
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  4. #4

    Predefinito

    NOVITA': mi chiama l'inps di Varese questa mattina per dirmi che a loro manca la mappa cromosomica, domani mando fax. Però alla visita con la commissione io l'avevo portata, e mi hanno detto che non serviva

  5. #5

    Predefinito

    A noi l'hanno chiesta un mese dopo la visita dei 18 anni.....non sapevo neanche dove cercarla,come se nei 18 anni precedenti e sulle richieste non fosse scritto e certificata da più medici,non ho parole.

  6. #6

    Predefinito

    Ti capisco, sono degli incompetenti! Figurati che mi parlava di 'pratica di invalidità' di Francesco. Io ad un certo punto gli ho detto:' Mi scusi ma, stiamo parlando di pratica per l'indennità di accompagnamento, non di invalidità, se no non ci capiamo'. Lui mi ha risposto che avevo ragione..
    Va beh, posso andare anche io a lavorare all'inps...

  7. #7

    Predefinito

    Si è nella norma anche io ho aspettato circa tre mesi ,poi però ti danno gli arretrati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •