Privacy Policy
Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 92

Discussione: Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina

    Stiamo organizzando il terzo meeting, questa volta molto a nord, ovvero in Valtellina, come località stiamo vagliando la Val Masino e Morbegno. Stiamo ancora vedendo bene per i prezzi degli alberghi, e a questo proposito mi interessavano le adesioni di massima anche per i pernottamenti in modo da vedere quanto riesco a contrattare con gli alberghi
    Le due giornate saranno organizzate da Marilena e Cristina che hanno già iniziato ad informarsi per questi due giorni
    Quindi tenetevi liberi per il 20 e 21 ottobre
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #2

    Predefinito .

    E' parecchio lontano ancora quel weekend quindi ci diventa un po' difficile dare la nostra disponibilità in modo certo e definitivo.
    Se sarà possibile verremo di sicuro io ed Ilaria e spero anche il resto della famiglia

  3. #3

    Predefinito

    noi cercheremo di venire ma non ci contare per i posti a dormire perchè abbiamo amici li vicino che ci ospitano....
    lalla
    Abbi la forza di affrontare l'inevitabile, il coraggio di ottenere il possibile e la fede-ragione per distinguere le due cose
    Laura

  4. #4

    Predefinito

    DATO CHE SI TRATTA DI ... "FRA QUALCHE MESE" PERCHè NO? PROVO A DIRVI DI Sì PER NOI 4 DUE ADULTI E DUE BAMBINI... NE SAREI FELICISSIMA! MAI DIRE MAI.
    CRISS '68

  5. #5

    Predefinito

    Salvo problemi dell'ultimo minuto prenotiamo per 4.....spero vivamente di conoscervi di persona anche se dopo gli scontri sul forum ho paura che qualcuno mi guardi in cagnesco .......chissà...... di persona potrebbe andare meglio!
    manuela

  6. #6
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayga
    anche se dopo gli scontri sul forum ho paura che qualcuno mi guardi in cagnesco .......chissà...... di persona potrebbe andare meglio!
    I confronti accesi sul forum generalmente rimangono... sul forum non ti preoccupare che nessuno ti guardegnerà "in cagnesco" anzi... beh lo scopirai da sola
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  7. #7

    Predefinito

    io confermo per due adulti un bimbo di quattro anni e una bimba di uno, per la notte del 20 ottobre.
    Caterina, mamma di Lorenzo, Alice e Alessandro

  8. #8

    Predefinito

    2 adulti ed una bimba di 4 anni !
    Grazzzzzzzzzziiiiiiiiiie
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  9. #9
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Riprendiamo l'argomento con qualche notizia in più da parte mia. Sulle strutture in ballo erano informati solo gli associati.
    La scelta è caduta su questo albergo http://www.hotel-trieste.com che si trova a Morbegno.
    Ci sono 25 camere.
    I costi sono € 49 p.c.
    € 42 m.p.
    bambini 0-2 gratis e 2-10 al 50% pasti extra € 13.
    Pasto per gli ospiti € 13

    Una volta avuto le conferme di tutti parto con la prenotazione vera e propria all'albergo spero quindi che possiate essere già abbastanza precisi, visto che è passato un po' di tempo.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #10

    Predefinito .

    Quindi la data definitiva è Venerdì 20 e Sabato 21 ottobre.
    Ok, se non subentrano problematiche all'ultimo minuto, ci saremo in 3 adulti, i due miei figli sono già impegnati con l'attività sportiva.


    Livia

  11. #11
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Sì la data l'abbiamo mantenuta x dar modo di venire a chi si è organizzato con le ferie
    Quindi conosceremo anche il marito stavolta!!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  12. #12
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ragazzi che cantonata!!!!
    La data ovviamente è sabato 21 e domenica 22
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  13. #13
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Noi ci saremo sicuramente: 2 adulti, 1 bimbo di 1 anno e mezzo, 1 bimba di 4 e mezzo.
    Mal che vada arriveremmo venerdì sera, quindi 2 pernottamenti con pensione completa, ci piacerebbe però arrivare prima... vi faremo sapere

  14. #14
    Administrator Pinguino reale L'avatar di Sara
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Moricone
    Età
    47
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Io ci sarò, vi farò sapere se riesco a portare Cristian e se pernotteremo, visto che da casa mia sono solo 2 ore di strada...

  15. #15

    Predefinito

    Grazie per l'urlo Paola, la Valtellina è un pò lontana per noi, e mio marito solitamente lavora anche il sabato.....ma se riusciamo ad organizzarci ve lo comunico con vero piacere.
    Lory

Discussioni simili

  1. Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 00:22
  2. Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 02-04-2006, 08:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •