Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 20 su 20

Discussione: Sì, viaggiare.

  1. #16
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokoro Visualizza il messaggio
    In particolare vorrei ringraziare Alessandro per la sua efficienza... arrivata al punto da manomettere il mio navigatore e farmi sbagliare strada e arrivare dritti dritta davanti allo Juventus stadium in pellegrinaggio!!!!!
    Non dare la colpa a me...la verità è che, in fondo in fondo, sei anche tu juventina!!!

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    comunque se avessi chiesto al tuo omonimo, probabilmente sarebbe stato capace di trovarti l'amico e farti cambiare le sospensioni la notte tra sabato e domenica
    Dirò di più...avessi saputo come fare le cambiavo direttamente io!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  2. #17
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Non dare la colpa a me...la verità è che, in fondo in fondo, sei anche tu juventina!!!
    proprio come Galliani ahahahah
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  3. #18

    Predefinito

    In questi giorni stiamo ricevendo un sacco di ringraziamenti, che, parlo per me, mi fanno davvero molto piacere, sono contenta che vi siate trovati bene, ci tenevo che tutto fosse a posto e che tutti voi foste a vostro agio per poter fare, per una volta, qualcosa io per voi, visto che voi avete fatto e fate così tanto per me ogni giorno che vi "leggo"!
    Per me i meeting sono sempre una vera carica, questo in modo particolare perchè ero tra i "protagonisti" , è stato molto bello organizzarlo con Giuly e Gianpiero perchè ci ha dato modo di sentirci parecchie volte e mi ha fatto molto piacere, ed è stato bello portarvi a conoscere un pò della nostra quotidianità visto che si è svolto proprio dove noi viviamo!
    Ovviamente, anche se so di ripetermi, è stato bello conoscere nuove famiglie e sentirsi subito in sintonia, è stato bello rivedere chi agli scorsi meeting avevo solo visto di sfuggita ed è stato bello approfondire l'amicizia con chi invece avevo già parlato parecchie volte! E' stato bello vedere Alice giocare con le altre "sorelle" come se fossero amiche da sempre, vedere Stefano che andava in braccio a tutti come se vi vedesse tutti i giorni, è stato bello ridere e scherzare con tutti voi!
    E' bello condividere tutto con voi, soprattutto la voglia di partecipare ai meeting............ed è per questo che aspetto con ansia il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  4. #19

    Predefinito

    invidia a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sigh
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  5. #20

    Predefinito ulteriore commento

    Che bello leggere dopo alcuni giorni i commenti ,vedere le foto e tenersi dentro quella sensazione che forse si chiama nostalgia
    Il tempo era poco ,ma è stato chiaro che Alessandro ,Giuly,Simo e Giampiero hanno lavorato moltissimo e talmente bene ,che noi abbiamo dovuto soltanto goderci l incontro
    Che emozione vedere ,tutti questi bambini giocare insieme
    Poter parlare con altri genitori di cose a noi comuni ,sapendo benissimo di venire compresi e perché no ,fare confronti per capire meglio a che punto siamo e vedendo i bimbi più grandi ,vedere anche dove si può arrivare
    Bello il posto ,ma sopratutto belle le persone
    Grazie delle magnifiche foto
    Speriamo a presto "dal vivo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •