Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Articolo Stampa

  1. #1

    Predefinito Articolo Stampa

    Sulla Stampa di ieri (mercoledì 13 febbraio) è stato pubblicato un articolo di GIANLUCA NICOLETTI dal titolo" VORREI INVENTARE UNA VITA FELICE PER MIO FIGLIO AUTISTICO" mi spiace di non essere capace a riportarlo ma se volete lo potete trovare su Internet sul sito della stampa. L'ho trovato di una delicatezza disarmante, è uno degli articoli più coinvolgenti che abbia letto su di un'esperienza diretta. Spero di aver fatto bene a segnalarlo anche se non parla di SDD.
    Marinella

  2. #2

  3. #3
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Grazie per la segnalazione Marinella.
    È vero, non parla di sdd, però mi sono ritrovata in ciò di cui parla l'autore, credo che ciò che esprime sia condivisibile da tutti noi: non importa se ogni giorno dobbiamo fare tanta fatica in più per portare i nostri figli alle terapie, per far fare loro i compiti, per aiutarli a raggiungere la tanto agognata autonomia... non importa davvero se servirà a regalare loro un futuro felice! Sì , questo è decisamente il mio sogno più ambizioso: regalare un futuro felice a mio figlio!

  4. #4

    Predefinito

    Grazie per aver messo questo articolo, veramente bello e commovente ma, soprattutto, VERO! nella sua dura verità mi ci sono trovata moltissimo perchè essendo Emanuele più o meno dell'età di Tommy , abbiamo fatto lo stesso percorso "temporale" e mi ritrovo ad amare a dismisura questo figlio, vedo mio marito dare tutta la sua vita per lui, la nostra vita ha preso tutta una nuova dimensione dove però ti ritrovi in un certo qual modo "solo" GRAZIE
    Adriana

  5. #5

    Predefinito

    ops! dimenticavo la cosa più importante: anche noi stiamo pensando a cosa inventare per un suo futuro felice (casa-lavoro) perchè la cosa più importante per noi è che lui sia felice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •