Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 15

Discussione: Auguri Febe!!!!

  1. #1

    Predefinito Auguri Febe!!!!

    Oggi compi quattro anni!!!! Buon compleanno Febe!!!! Ogni tanto vorremmo dirti “rallenta Febeeee”, ma non vorremmo essere fraintesi …… Sei un VULCANO IN PIENA ERUZIONE ……… sei la nostra gioia e la nostra “disperazione” , sicuramente con te non ci si annoia maiiiiiii …………......... Ecco ti sei già svegliata e mi stai già chiedendo insistentemente la torta…. Aiutooooooooo mancano ancora 5 oreeeeeeeee


    Ti vogliamo un bene immenso mamma Marzia papà Andrea e tua sorella Zoe la tua “vittima” numero uno

  2. #2

    Predefinito

    Accidenti............4 anni!!! Buon compleanno...e quattro tiratine d'orecchi!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  3. #3

    Predefinito

    Auguri Febe!! già 4 anni..mannaggia!!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Augurissimi anche da parte mia!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  5. #5

    Predefinito

    Auguri di buon compleanno!

  6. #6
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Auguri Febe!!!!

    Augurissimi!!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  7. #7

    Predefinito

    Tanti auguri anche da parte mia!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  8. #8

    Predefinito

    Febe vai alla grande!!!
    Super auguroni a te...e alla tua famiglia!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  9. #9

    Predefinito

    Febe vai alla grande!!!
    Super auguroni a te...e alla tua famiglia!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  10. #10

  11. #11
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Auguri Febe , e occhio a non far impazzire la mamma, che ce n'è una sola
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  12. #12
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Auguri!

  13. #13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marzia m Visualizza il messaggio
    28 gennaio 2009 nasce Febe

    28 gennaio 2010: Oggi compie 1 anno la mia piccola Febe, la nostra piccola Febe. E' stato un anno ricco di emozioni..... nonostante i mille pensieri ci stai regalando giorno dopo giorno una grande gioia di vivere fatta di tante piccole e semplici cose....grazie per i tuoi sorrisi per le tue buffe espressioni grazie per i tuoi piccoli grandi progressi. Auguroni amore. La tua mamma Marzia il tuo papà Andrea e la tua sorellone Zoe........ Ti amiamo alla follia.......

    28 gennaio 2011: Oggi compie 2 anni la mia piccola Febe.
    Auguri amore e GRAZIE.
    Tua mamma Marzia tuo papà Andrea e tua sorella Zoe.

    28 gennaio 2012: Oggi compie tre anni la nostra piccola peste Febe! AUGURIIIIIIII AMORE da tutti noi ......... Questa sera le spegni le candeline prima di mettere le mani sulla torta?
    Mamma Marzia papà Andrea e la tua Tata Zoe

    Ieri: Oggi compi quattro anni!!!! Buon compleanno Febe!!!! Ogni tanto vorremmo dirti “rallenta Febeeee”, ma non vorremmo essere fraintesi …… Sei un VULCANO IN PIENA ERUZIONE ……… sei la nostra gioia e la nostra “disperazione” , sicuramente con te non ci si annoia maiiiiiii …………......... Ecco ti sei già svegliata e mi stai già chiedendo insistentemente la torta…. Aiutooooooooo mancano ancora 5 oreeeeeeeee
    Ti vogliamo un bene immenso mamma Marzia papà Andrea e tua sorella Zoe la tua “vittima” numero uno
    Il forum è anche questo... un piccolo scrigno condiviso e trasparente che racchiude storie che crescono, racconta vite intere (come quella della piccola Febe che oggi festeggiamo! ) e frammenti di esse che sembrano intere esistenze.
    Bello! Auguri!!!!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  14. #14

    Predefinito

    Auguri anche da parte nostra. Bello il tuo riassunto, Sandro.
    Un bacino a Febe.
    Francesca mamma di Stefano 19 anni e Giovanni Angelo 6 anni SD.

  15. #15

    Predefinito

    Grazie di cuore a tutti. Soprattutto a Te Sandro!!!!!!! Non sono sicuramente parte attiva di questo forum, ho scritto pochissimo ma ho letto tanto . E’ stata una fortuna per me averVi conosciuto virtualmente. Vi ringrazio tutti per aver condiviso ad oggi le Vostre esperienze , i Vostri pensieri , i Vostri dubbi, le Vostre gioie e dolori. Vi prego continuate a farlo! Siete d’aiuto a tantissimi genitori. Grazieeeee! Vi bacio e abbraccio tutti. Spero un giorno di incontrarVi ………

    A dir la verità una persona del pianeta l’ho incontrata. Ciao Rita!!!!! Sei una grande donna!!!!

    Marzia mamma di Zoe e Febe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •