Privacy Policy
Pagina 9 di 12 primaprima ... 56789101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 135 su 179

Discussione: Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013

  1. #121

    Predefinito

    ci siamo anche noi ma solo per il pranzo + la cena di sabato.
    2 adulti + 1 ragazzina di 11 anni + 1 bambino di 4 anni.
    grazzzzie.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  2. #122

    Predefinito

    Appena ricevuto conferma della prenotazione, IN sabato a pranzo, OUT domenica dopo pranzo.
    5+1
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #123

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo...ma per un insieme di motivi, dovuti non solo alla data del parroco...non potrò essere presente a questo meeting.
    Però..per essere sicura di esserci al prossimo, mi offro come volontaria per organizzarlo qui in Veneto.
    Mio marito mi ha già suggerito delle belle idee su come intrattenervi!
    Ciaoooooooooo vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate di condivisione e di vera amicizia, come è stato per me nei meeting precedenti.
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #124
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Che peccato Laura !!! Avevo proprio voglia di incontrarti ancora... Vorrà dire che ci vedremo in veneto
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  5. #125
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Laura, dispiace anche molto a noi non poter rivedere te e Mariasole...e per un attimo ci siamo illusi di poter finalmente conoscere anche il papi...
    Comunque noi per il meeting in Veneto ci prenotiamo gia!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  6. #126

    Predefinito

    <----- (messo nuovo avatar... eh eh eh...)

    Buongiorno a tutti, vorreste ancora due adulti ed una bimba di otto anni, ovviamente accompagnati dal piccolo Ettore??

  7. #127
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abeza Visualizza il messaggio
    <----- (messo nuovo avatar... eh eh eh...)

    Buongiorno a tutti, vorreste ancora due adulti ed una bimba di otto anni, ovviamente accompagnati dal piccolo Ettore??
    Chiedi se vi vogliamo???
    Chiaro che si!!!!!
    Bellissimo il piccolo Ettore!!!!!!!!!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  8. #128

    Predefinito

    Grazie zioudino
    Dimenticavo: la suddetta bimba di otto anni andrebbe volentieri a fare una passeggiata a cavallo, non so se nelle scorse pagine si è fatta la conta delle baby-amazzoni

  9. #129
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Scusate, abbiamo alcune comunicazioni di servizio da dare:

    - entro il giorno lunedì 25 FEBBRAIO avremmo bisogno di sapere il numero di bambini e di ragazzi che vorrebbero fare il giro a cavallo e le varie attività del maneggio (ricordo che il costo è di € 15.00 comprendente l'assicurazione) nel pomeriggio di sabato. Ce lo richiede la struttura per organizzarsi con gli istruttori. Se lo scrivete in questo 3d ci penseremo noi ad avvisare chi di dovere.

    - a tal proposito, sia per chi va a cavallo sia per chi partecipa solo alla visita della fattoria didattica, si consiglia di portare delle scarpe di ricambio e un abbigliamento adatto a stare all'aperto visto che ci si potrebbe sporcare.

    - la struttura ci ha fatto un'altra richiesta: per chi pernotta avrebbe bisogno di sapere chi si porta il lettino per i bimbi piccoli (ovviamente sempre che non l'abbiate già indicato nell'email di prenotazione).

    - PER I MASCHI: a grande richiesta ci sarà al sabato alle ore 18,00 (dopo l'assemblea) la tradizionale partita di calcio, condizioni meteo permettendo, perchè si svolgerà in un campo a 7 in erba all'aperto, potete indicarmi chi parteciperà? Anche in questo caso portare abbigliamento adatto (ci sono anche spogliatoi con le docce). Ovviamente io parteciperò e in caso di necessità posso contattare qualche amico per raggiungere eventualmente il numero.

    A questo punto, visto che manca poco...CI VEDIAMO PRESTO!!!!!
    Ultima modifica di zioudino; 19-02-2013 a 10:26
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  10. #130
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abeza Visualizza il messaggio
    Grazie zioudino
    Dimenticavo: la suddetta bimba di otto anni andrebbe volentieri a fare una passeggiata a cavallo,
    Anche la nostra bimba grande (Alice) andrà a cavallo
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  11. #131
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    due domande due:
    la visita della fattoria didattica è un'attività simile a quella di triuggio per capirsi?
    chi non va a cavallo quindi può fare questa attività?
    si sa se hanno dei pony o dei cavallini piccoli? io vorrei provare a far salire Monica a cavallo, ma magari fa come a triuggio che è voluta scendere subito a quel punto mi spiacerebbe aver speso 15 € per niente...
    alla fine le domande sono tre.... come i miei neuroni....
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  12. #132

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Scusate, abbiamo alcune comunicazioni di servizio da dare:

    - entro il giorno lunedì 25 FEBBRAIO avremmo bisogno di sapere il numero di bambini e di ragazzi che vorrebbero fare il giro a cavallo e le varie attività del maneggio (ricordo che il costo è di € 15.00 comprendente l'assicurazione) nel pomeriggio di sabato. Ce lo richiede la struttura per organizzarsi con gli istruttori. Se lo scrivete in questo 3d ci penseremo noi ad avvisare

    - PER I MASCHI: a grande richiesta ci sarà al sabato alle ore 18,00 (dopo l'assemblea) la tradizionale partita di calcio, condizioni meteo permettendo, perchè si svolgerà in un campo a 7 in erba all'aperto, potete indicarmi chi parteciperà? Anche in questo caso portare abbigliamento adatto (ci sono anche spogliatoi con le docce). Ovviamente io parteciperò e in caso di necessità posso contattare qualche amico per raggiungere eventualmente il numero.

    A questo punto, visto che manca poco...CI VEDIAMO PRESTO!!!!!

    Giro a cavallo: due bambini.....e una adulta....

    Partita a calcio...un adulto...

  13. #133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    due domande due:
    la visita della fattoria didattica è un'attività simile a quella di triuggio per capirsi?
    chi non va a cavallo quindi può fare questa attività?
    si sa se hanno dei pony o dei cavallini piccoli? io vorrei provare a far salire Monica a cavallo, ma magari fa come a triuggio che è voluta scendere subito a quel punto mi spiacerebbe aver speso 15 € per niente...
    alla fine le domande sono tre.... come i miei neuroni....
    Ciao Maddy per non scrivere delle cavolate, ho girato direttamente via e mail le domanda alla ragazza che si occupa della cosa, appena mi risponde ti faccio sapere subito! Spero di oggi!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  14. #134

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    due domande due:
    la visita della fattoria didattica è un'attività simile a quella di triuggio per capirsi?
    chi non va a cavallo quindi può fare questa attività?
    si sa se hanno dei pony o dei cavallini piccoli? io vorrei provare a far salire Monica a cavallo, ma magari fa come a triuggio che è voluta scendere subito a quel punto mi spiacerebbe aver speso 15 € per niente...
    alla fine le domande sono tre.... come i miei neuroni....
    La visita alla fattoria è gratuita, ma è solo un semplice giro per vedere gli animali (cavalli, pony, asini, un maiale, galline).

    Per chi invece decide di fare il giro a cavallo, la cosa è più complessa nel senso che si pagano 15 euro (di cui 8 sono per la tessera assicurativa), ma poi si fanno varie attività che coinvolgono chi interessato dalle ore 14.45 circa fino alle 17.00 circa, ovviamente tempo permettendo, e sono le seguenti: ritrovo, registrazione, avvicinamento al cavallo/pony per fare conoscenza, sellaggio, giro a cavallo con giochi in sella individuali e poi alla fine gli si da da mangiare come premio (è un vero e proprio percorso). Ovviamente se al momento di salire in sella un bimbo non se la sente non viene obbligato ma almeno puo' prendere parte a tutte le attività, comunque mi è stato detto che hanno due pony bravissimi con i bambini.

    Anche gli adulti, ovviamente senza fare i giochi dei bambini, possono fare un giro a cavallo.

    Allora appena potete fatemi sapere chi è intenzionato a prendere parte a questa attività, grazie mille!
    Ultima modifica di paola; 28-02-2013 a 00:45
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  15. #135
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Io offro due bambini per l'attività con il cavallo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •