Privacy Policy
Pagina 6 di 12 primaprima ... 2345678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 76 a 90 su 179

Discussione: Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013

  1. #76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Poi sempre nella struttura c'è anche un maneggio. Abbiamo già parlato con i gestori e daranno la possibilità a chi lo vuole (e ad un prezzo di favore) di fare un giro sui loro cavalli (nel recinto) o sul calesse all'interno del parco.
    Per la vendita prodotti...in questi giorni prenderò contatti con Mastrota...forse riesce a passare e porta qualche pentola
    ...marito o no io ci devo venire! sono 10 anni che non salgo più su un cavallo!!..(per loro fortuna ), e per Mastrota...bè, per par condicio, meglio lasciar stare...terrò buone ancora le mie pentole..che a detta di mio marito...sono quasi nuove!!!...a stasera...
    Ultima modifica di zioudino; 31-01-2013 a 16:56 Motivo: pasticcio

  2. #77

    Predefinito

    Hai ragione glielo dico, anche se appunto hanno aperto l'albergo il 1 gennaio e quindi nei WE sono impegnatissimi... ma ci provo!

  3. #78

    Predefinito

    Confermato: prenotato per due adulti e tre bambini.
    Arrivo sabato mattina presto (...salvo imprevisti.. e partenza domenica dopo pranzo.

    A presto!

  4. #79
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPAO Visualizza il messaggio
    Confermato: prenotato per due adulti e tre bambini.
    A presto!
    Benissimo, siamo felicissimi di poter fare la vostra conoscenza!
    A presto

    Quote Originariamente inviato da francescad Visualizza il messaggio
    peccato non esserci..probabilmente il nostro bimbo verrà operato proprio in quei giorni......al prossimo ci saremo anche noi
    Vi penseremo tantissimo e cominciamo ad inserirvi nell'elenco dei partecipanti al prossimo meeting

  5. #80
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito Facciamo il punto della situazione

    NOTA BENE
    AL LINK DI SEGUITO LA SITUAZIONE AGGIORNATA NELLA STRUTTURA DI MARENE

    http://www.pianetadown.org/showthrea...rzo-2013/page9

    QUESTE ERANO LE VECCHIE PRENOTAZIONI ALL'HOTEL DI MONTEVALENZA - ORMAI ANNULLATE
    PERNOTTAMENTI

    zioudino
    giuly
    paola
    tatina74

    maddy
    evele
    MAPAO
    mela
    loredana
    kokoro
    nellyb
    aledario

    SOLO PASTI

    maddalena
    mikytrva
    marghe
    biglau
    lia
    Mari54
    Ultima modifica di zioudino; 14-02-2013 a 00:23

  6. #81
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Noi ci fermiamo la notte del sabato.
    Pranzo e cena Sabato, pranzo la domenica.

    Grazie!
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  7. #82

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kokoro Visualizza il messaggio
    Noi ci fermiamo la notte del sabato.
    Pranzo e cena Sabato, pranzo la domenica.

    Grazie!
    Idem per noi, anche se sto ancora aspettando conferma dall'albergo.
    Ah... noi saremo in ... sei, cane compreso
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  8. #83

    Predefinito

    Io confermo la mia presenza per il solo pranzo di sabato. Saremo in due.
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  9. #84

    Predefinito

    Dopo tante consultazioni, perchè da 2 settimane abbiamo la mia mamma che non è stata bene ed è ospite a casa mia, dovremmo venire in 4 al sabato quindi ci siamo a pranzo. Se cambia qualcosa lo diciamo al più presto

  10. #85
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    ASPETTATE A VERSARE LA CAPARRA

    Chi lo avesse già fatto mandi mp a zioudino o giuly
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  11. #86

    Predefinito

    Io nn l'ho ancora versata ma ho prenotato...penso che l'albergo se la aspetti a breve...

  12. #87

    Predefinito

    non sono ancora sicura di venire...per il treno, qual'è la stazione più vicina?
    Grazie
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  13. #88
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Aggiornamento per il meeting del 2/3 marzo.

    L'avviso di Paola di non pagare le caparre (oppure di contattare Giuly o il sottoscritto nel caso fosse già stato fatto) è stato scritto perchè sono sorti alcuni problemi "tecnici" per quanto riguardava la nostra permanenza nella struttura che ci avrebbe dovuto ospitare.
    Comincio subito con il tranquillizzare tutti gli interessati comunicando che i gestori della struttura, molto gentilmente, restituiranno le caparre versate finora.
    Il silenzio sul 3d del forum di questi giorni è dovuto al fatto che ci siamo dovuti attivare per trovare una seconda struttura adatta alle nostre esigenze.
    Le date non sono cambiate (2/3 marzo) e rimaniamo sempre in Piemonte ma si cambia provincia, e da quella di Alessandria si passa a quella di Cuneo ... più precisamente a Marene.
    Per molti di voi si tratta di allungare leggermente la strada, ma garantisco che il paese, pur piccolino, è comodo da raggiungere, anche grazie alla sua uscita dell'autostrada Torino - Savona.

    La struttura si chiama Tenuta il Poggio http://www.tenutailpoggio.com/

    E' un hotel-ristorante a gestione famigliare immerso nel verde.
    Le condizioni sono le seguenti:
    Euro 65,00 a camera a notte, indipendentemente dal numero di occupanti, comprendente pernottamento e prima colazione;
    Euro 18,00 a pasto per gli adulti, sia ospiti che esterni (comprendenti primo, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua e vino)
    Euro 10,00 a pasto per i bambini da 4 a 10 anni;
    Pasti gratuiti per bambini da zero a tre anni;

    Nella struttura, sempre gestita dai titolari dell'hotel, è presente una fattoria didattica http://www.fattoriapepita.it/ ed un maneggio. Per chi fosse interessato ci sarà la possibilità di trascorrere del tempo con i cavalli, accompagnati da un istruttore, che insegna a sellarli, a dargli il cibo e a fare un giro nei prati del maneggio(ad un costo di 15 Euro comprensivo di assicurazione).

    Preghiamo soltanto chi vuole prenotare le camere a prendere contatti con la struttura tramite email all'indirizzo info@tenutailpoggio.com per effettuare una nuova prenotazione e a comunicare nuovamente su questo 3d la presenza con il numero di partecipanti. Al momento della prenotazione l'hotel comunicherà l'importo della caparra e gli estremi per effettuare il bonifico.
    Chi fosse solo interessato ai pasti e non a dormire basta che scriva l'adesione su questo 3d, possibilmente con qualche giorno di anticipo sul meeting, e penseremo noi ad avvisare il ristorante.
    Grazie e scusate per il disguido.
    Ultima modifica di zioudino; 09-02-2013 a 11:02
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  14. #89

    Predefinito

    Noi abbiamo prenotato

    IN venerdì per cena
    OUT domenica dopo pranzo
    Siamo 2 adulti e 2 bambini (Riccardo 5 anni e Sara quasi 4 anni)

    Non vediamo l'ora!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  15. #90

    Predefinito

    si vabbè allora l'avete fatto di proposito ditelo!!!siete praticamente dietro casa e questa volta non riuscirò a venire uffaaaa!!!
    ma non è detto perchè magari se anticipa o posticipa l'arrivo della sorellina non è detto che riesca a fare un salto per un saluto....mai dire mai!!!
    ciao elena
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •