Privacy Policy
Pagina 3 di 12 primaprima 1234567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 179

Discussione: Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013

  1. #31

    Predefinito

    http://www.hotelcastagnola.it/ se volete un bel posto sul lago tra Lombardia e Piemonte

  2. #32

  3. #33
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikytrava Visualizza il messaggio
    Noi e' parecchio che non siamo sul pianeta ma al meeting ci saremo volentieri in giornata! Michela, Luca, Adele e Agata.
    Benissimo Michela, non vediamo l'ora di rivedervi, chissà quanto sono cresciute le bimbe!
    Grazie per i suggerimenti circa gli hotel

  4. #34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    eh sì è sempre così: i posti più belli sono i più inaccessibili ...
    scusate, a questa cosa della rete ferroviaria non avevo proprio pensato
    Ho saputo in questi giorni che forse non potrò venire perchè ci sarà una cerimonia in famiglia.
    Stiamo attendendo le date dal parroco...se ci sono altre persone che si spostano in treno come Paperino, tenetene conto, altrimenti non vorrei "limitare" la scelta dei luoghi perchè ci sia il treno...e poi vi dò buca
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  5. #35

    Predefinito

    ahimè coincide proprio con la data presunta dell'arrivo della sorellina di Agata.....dovrò dire di no per questa volta...
    ciao a tutti
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  6. #36

    Predefinito

    Sulla pagina ufficiale di fb, è stato suggerito da un navigante che non é iscritto qui, l'albergo etico di Asti..
    http://www.albergoetico.it/
    io la trovo un'idea molto carina...magari potremmo contattarle e fare, perchè no?, anche l'esperienza della cena al buio...
    Ho provato a guardare il sito ma non ho visto, forse non sono capace io a destreggiarmi, quante camere ha e se ne ha per famiglie numerose..che dite?
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  7. #37

    Predefinito

    Elena, che problema c'è veniamo tutti a casa tua!!!! Non ho mai sentito parlare dell'albergoetico ma, mi informo!!!!

  8. #38

    Predefinito

    Ho provato a guardare il sito "di sfuggita" ma sembra che la struttura alberghiera sia ancora in fase di progettazione....credo che per il momento sia possibile solo la ristorazione.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  9. #39

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari54 Visualizza il messaggio
    Elena, che problema c'è veniamo tutti a casa tua!!!! Non ho mai sentito parlare dell'albergoetico ma, mi informo!!!!
    Cara mari per me non ci sarebbe nessun problema anzi sarebbe un vero regalo per Agata....non so però se riesco a soddisfare il pernottamento di tutti!!!hihhhiihih
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  10. #40
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    veniamo tutti all'ospedale con te.... avranno posto lì, no ?
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  11. #41
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    veniamo tutti all'ospedale con te.... avranno posto lì, no ?
    Dai Maddy, così riusciamo a fare il meeting nelle Langhe
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  12. #42
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Ho saputo in questi giorni che forse non potrò venire perchè ci sarà una cerimonia in famiglia.
    Stiamo attendendo le date dal parroco
    Mannaggia Laura, questa non ci voleva proprio...vuoi che parliamo noi con il parroco per fargli spostare la data? Non può dire di no...se a chiederglielo è tutto un "Pianeta"...
    Quote Originariamente inviato da elenuzza Visualizza il messaggio
    ahimè coincide proprio con la data presunta dell'arrivo della sorellina di Agata.....dovrò dire di no per questa volta...
    Questa volta sei giustificata Elena Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!!! E se dovesse nascere la sorellina di Agata proprio mentre noi siamo al meeting...faremmo un brindisi in più per voi!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  13. #43

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Mannaggia Laura, questa non ci voleva proprio...vuoi che parliamo noi con il parroco per fargli spostare la data? Non può dire di no...se a chiederglielo è tutto un "Pianeta"...

    Questa volta sei giustificata Elena Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!!! E se dovesse nascere la sorellina di Agata proprio mentre noi siamo al meeting...faremmo un brindisi in più per voi!!!!


    zio udino sei MITICO!!!
    Hai una simpatica ironia che mi fa sempre "sbellicare dalle risate...
    quando vedo Bisio...farò subito il tuo nome per il prossimo Zelig!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  14. #44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio


    zio udino sei MITICO!!!
    Hai una simpatica ironia che mi fa sempre "sbellicare dalle risate...
    quando vedo Bisio...farò subito il tuo nome per il prossimo Zelig!
    Scusa Laura.....ma tu Bisio lo vedi sovente? No solo perche' se così fosse io lo adoro e voglio conoscelo!!!!!!!!!!!!!!

    Comunqe non è più lui che presenta Zelig...................... Devi raccomandare mio marito al Mago Forest!!!!!!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  15. #45

    Predefinito

    brava marti come va? che cosa mi raconti di bello adesso per quanto riguarda il meeting e la mia partecipazione ne parlerò anche con mamma, dai che bello sarebbe far venire anche il mitico paolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •