Privacy Policy
Pagina 2 di 12 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 179

Discussione: Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013

  1. #16

    Predefinito

    Presenti in 3 due adulti e un bimbo di 8 anni.
    Lory

  2. #17
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Anche noi!!! 2 adulti e una bimba di 5 anni con pernottamento.

    P.s. A costo di viaggiare un po' di più, cosa ne dite delle langhe? Paesaggi cibo e vino deliziosi assicurati

  3. #18
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    A costo di viaggiare un po' di più, cosa ne dite delle langhe? Paesaggi cibo e vino deliziosi assicurati
    Sarebbe bellissimo, ma credo sia troppo scomodo per chi viene da lontano e temo non ci sia la possibilità di arrivarci in treno. Ma prima di escluderlo del tutto sentiamo cosa ne pensa chi viene da lontano...

    Quote Originariamente inviato da maddalena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.noi ci dovremmo essere ed essendo della zona,abitiamo tra il lago d'orta e il lago maggiore,ci attiviamo volentieri per cercare un posto, essendo pero "nuovi" di questa esperienza avremmo bisogno di qualche dritta in piu sulle caratteristiche del luogo.
    Bene! In effetti essendo fuori zona brancoliamo un po' nel buio per quanto riguarda la scelta della struttura, se hai qualche idea o, meglio ancora, delle conoscenze, mettiti in contatto con me o con zioudino, grazie
    La struttura ideale dovrebbe avere un certo numero di camere (in genere ne occupiamo circa una ventina) piuttosto grandi, soprattutto triple e quadruple ma anche con 5 letti e possibilmente avere a disposizione un certo numero di culle-lettini da campeggio per i bimbi piccoli. Il prezzo dovrebbe essere il più contenuto possibile differenziando il costo dei pasti per gli adulti e i bambini di età diverse. L'ideale sarebbe che ci fossero anche a disposizione degli spazi comuni in cui riunirsi e far giocare i bambini tranquillità.

  4. #19
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    P.s. A costo di viaggiare un po' di più, cosa ne dite delle langhe? Paesaggi cibo e vino deliziosi assicurati
    Cara Maddy, tu si che la sai lunga...ehehe...sarà che sono anche di parte, visto che sarebbe a due passi da casa mia Però effettivamente le Langhe, proprio perchè sono una zona collinare molto bella...hanno lo svantaggio di essere un pò scomode e sono decisamente mal servite dai treni.

    Quote Originariamente inviato da maddalena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.noi ci dovremmo essere ed essendo della zona,abitiamo tra il lago d'orta e il lago maggiore,ci attiviamo volentieri per cercare un posto, essendo pero "nuovi" di questa esperienza avremmo bisogno di qualche dritta in piu sulle caratteristiche del luogo.
    Ciao Maria e grazie per esserti proposta per dare una mano...hai colto in pieno lo spirito del forum ...effettivamente io e Giuly, rispettivamente cuneese e torinese, siamo un pò fuori zona...e per ora ci possiamo solo affidare ad internet. Come ti ha già detto Giuly, se tu per conoscenza diretta (o per altro) avessi qualche suggerimento, sarà sicuramente bene accetto.
    Grazie
    Ultima modifica di zioudino; 12-01-2013 a 01:47
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  5. #20
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPAO Visualizza il messaggio
    ...possiamo partecipare anche noi!?!...come funziona?....ah l'ignoranza...(nel senso che ignoro......ciao a tutti
    Mapao, certo che potete partecipare...anzi, saremmo ben felici di conoscervi. I meeting sono aperti a tutti, si può scegliere di partecipare ad entrambi i giorni, magari se si è un pò lontani anche dormendo nell'hotel (ne cerchiamo uno comodo, capiente e non molto caro ) o se si vuole si può anche partecipare solo a una giornata. Solitamente lo scopo del meeting è proprio quello di ritrovarsi, di fare conoscenza, dare un volto ai vari "nick" del forum e, perchè no, anche di scambiarsi consigli pratici sui nostri "pinguini"...in ogni caso sono sempre momenti di festa
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  6. #21

    Predefinito

    ...che programma avete in mente?io ancora nn so.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  7. #22

    Predefinito

    Io ci sarò, ma purtroppo posso venire solo il sabato in giornata...quindi per me più vicino è meglio è...
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  8. #23

    Predefinito

    Mi piacerebbe tanto, vediamo se riesco ad organizzarmi, vi farò sapere
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  9. #24
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolagaspa Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe tanto, vediamo se riesco ad organizzarmi, vi farò sapere
    Benissimo Paola, ci farebbe molto piacere conoscervi

  10. #25
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Famiglia Orlandoni presente!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...con pernottamento.
    La domenica mi faccio raggiungere dal papi... niente scuse questa volta


    PS: non troppo in collina, abbiate pietà, io e Paola alla mattina dobbiamo andare a correre
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  11. #26

    Predefinito

    anche noi se trovate una struttura vicina ad una stazione ferr. vorremo esserci, 2 adulti + 1 paperino

  12. #27

    Predefinito

    siamo senza auto

  13. #28

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe partecipare....
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  14. #29
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    effettivamente le Langhe, proprio perchè sono una zona collinare molto bella...hanno lo svantaggio di essere un pò scomode e sono decisamente mal servite dai treni.
    eh sì è sempre così: i posti più belli sono i più inaccessibili ...
    scusate, a questa cosa della rete ferroviaria non avevo proprio pensato
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  15. #30

    Predefinito

    Noi e' parecchio che non siamo sul pianeta ma al meeting ci saremo volentieri in giornata! Michela, Luca, Adele e Agata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •