Privacy Policy
Pagina 10 di 12 primaprima ... 6789101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 136 a 150 su 179

Discussione: Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013

  1. #136

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    Che peccato Laura !!! Avevo proprio voglia di incontrarti ancora... Vorrà dire che ci vedremo in veneto
    a chi lo dici!!!! E' stata una decisione che mi lascia ancora un pò mogia...ma non si può fare altrimenti.
    anche io avevo voglia di confrontarmi con te...La tua baby e la mia sono quasi coetanee...e furbe e pigrone allo stesso modo!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  2. #137

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Laura, dispiace anche molto a noi non poter rivedere te e Mariasole...e per un attimo ci siamo illusi di poter finalmente conoscere anche il papi...
    Comunque noi per il meeting in Veneto ci prenotiamo gia!
    Per ora il papi ti devi accontentare di vederlo in foto su facebook... anche se ti conosce già di fama...gli ho fatto una capa tanta su di voi e sulla storia di Stefano, perchè mi aveva molto colpito!
    V aspetto in Veneto allora
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #138

    Predefinito

    Ok x tutto, cambio di hotel e tutto il resto. L'unica cosa , possiamo far colazione dove dormiamo? Io avrei bisogno di bere un caffè appena sveglia... e noi siamo interessati al cavallo.

  4. #139

    Predefinito

    Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato
    Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare
    Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.
    Lory

  5. #140
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo Loredana!
    Mi spiace davvero non avere l'occasione di rivedervi, ma soprattutto per Francesco.
    Spero si rimetta in salute prestissimo e cercheremo di creare un'altra occasione per incontrarci

  6. #141

    Predefinito

    Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.

    A presto!

    PS: Loredana e Laura, peccato non vedervi!!! Spero sopratutto che Francesco si rimetta presto e nel migliore dei modi...comunque quest'inverno è tremendo per un sacco di bimbi...anche qui al lavoro in questo periodo è una strage...
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  7. #142
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marghe Visualizza il messaggio
    Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.
    No Marghe, non si è persa, è che abbiamo bisogno della riconferma anche per i pasti perchè, visto il cambio di struttura (e di provincia!) magari non tutti sono disposti a fare un viaggio più lungo oppure potrebbero decidere di trattenersi anche per un ulteriore pasto

  8. #143
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mela Visualizza il messaggio
    Ok x tutto e noi siamo interessati al cavallo.
    Ok Mela...e assolutamente la colazione potete farla dove preferite!!!

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato
    Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare
    Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.
    Dispiace tanto anche a noi non riuscire a rivedervi...e soprattutto ci dispiace che il motivo sia per la salute di Francesco.
    Speriamo che con l'arrivo della primavera (e quindi un pò più di caldo) si riprenda nel migliore dei modi!!!
    Dispiace anche perchè, dopo il "vostro" meeting di Sirolo, in cui siamo stati tutti fantasticamente, ma grazie al vostro impegno ...stavolta avreste potuto essere un pò più tranquilli

    Quote Originariamente inviato da marghe Visualizza il messaggio
    Mi sa che si è persa la nostra partecipazione per il pranzo di sabato...siamo due adulti.
    A presto!
    Ok...corretto l'elenco dei partecipanti!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  9. #144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Mi duole comunicare che putroppo dobbiamo rinunciare al meeting.....gli ultimi e sempre più frequenti problemi di salute di Francesco ce lo impediscono.....ogni volta che ritorna a scuola dopo lunghe assenze, tempo una settimana e di nuovo a casa ammalato
    Quest'invernata per lui è stata davvero pesante e sembra non finire mai .............. ci dispiace tanto di non potervi rivedere e riabbracciare
    Ci speravamo tanto ma la pediatra ce l'ha assolutamente sconsigliato.
    Mannaggia Loredana, mi spiace tanto tanto non rivedervi ma sopratutto mi spiace per Francesco!
    Un abbraccio forte forte
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  10. #145

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Mi dispiace moltissimo...ma per un insieme di motivi, dovuti non solo alla data del parroco...non potrò essere presente a questo meeting.
    Però..per essere sicura di esserci al prossimo, mi offro come volontaria per organizzarlo qui in Veneto.
    Mio marito mi ha già suggerito delle belle idee su come intrattenervi!
    Ciaoooooooooo vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate di condivisione e di vera amicizia, come è stato per me nei meeting precedenti.
    Me lo ero persa!!! Mi spiace Laura non rivederti e anch'io ero curiosa di conoscere tuo marito!!!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  11. #146

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatina74 Visualizza il messaggio
    [...]anch'io ero curiosa di conoscere tuo marito!!!
    Per vedere chi era... quel "sant'uomo"?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  12. #147

    Predefinito

    Spiace anche a noi per Loredana e Laura.
    Meno male che "andiamo" verso la Primavera (in teoria).....Forza Franci!!
    Un grosso bacio da parte della Dottoressa Eleonora
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  13. #148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    visto il cambio di struttura (e di provincia!) magari non tutti sono disposti a fare un viaggio più lungo oppure potrebbero decidere di trattenersi anche per un ulteriore pasto
    Io avrei fatto volentieri a meno di fare andata e ritono in giornata e sarei rimasta volentierissimo con voi...ma abbiamo una cena a cui teniamo molto quella sera (salutiamo il padre che ha celebrato il nostro matrimonio prima del suo rientro nel suo paese d'orgine) e i miei soliti impegni "formativi" il giorno dopo...è una vitaccia quella delle psicologhe!!
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  14. #149

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Io offro due bambini per l'attività con il cavallo
    Io offro una bambina per il cavallo e un papà per il pallone
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  15. #150

    Predefinito

    Offro (forse)un marito per il pallone ,solo che lui ancora nn e'informato del fatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •