Privacy Policy
Pagina 4 di 12 primaprima 12345678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 179

Discussione: Meeting Piemonte week end 2/3 marzo 2013

  1. #46
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenuzza Visualizza il messaggio
    ahimè coincide proprio con la data presunta dell'arrivo della sorellina di Agata.....dovrò dire di no per questa volta...
    ciao a tutti
    Va beh Elena, questa volta sei giustificata, hai un buonissimo motivo per non venire
    Anch'io mi sono persa un meeting per "colpa" delle ultime arrivate
    Al prossimo meeting però vogliamo conoscere la nuova arrivata e vedere la sorellona in azione!!!

  2. #47

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMOB1977 Visualizza il messaggio
    Scusa Laura.....ma tu Bisio lo vedi sovente? No solo perche' se così fosse io lo adoro e voglio conoscelo!!!!!!!!!!!!!!

    Comunqe non è più lui che presenta Zelig...................... Devi raccomandare mio marito al Mago Forest!!!!!!
    la mia era solo una battuta.
    Non ho la tv. Vedo solo le trasmissioni su youtube...e scrivo zelig bisio...non sono aggiornata su chi lo presenta ora
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #48

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Va beh Elena, questa volta sei giustificata, hai un buonissimo motivo per non venire
    Anch'io mi sono persa un meeting per "colpa" delle ultime arrivate
    Al prossimo meeting però vogliamo conoscere la nuova arrivata e vedere la sorellona in azione!!!
    ehi si giuly lo puoi dire forte al prossimo non mancheremo di sicuro....con agata che farà la sorellona maggiore!!!
    un abbraccio
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  4. #49

    Predefinito

    Non ho i turni e anche se la vedo un po' grigia puo' essere che una scappata la facciamo... Antonio dell'albergo etico lo abbiamo conosciuto... secondo me sarebbe felicissimo di averci tutti ... l'albergo non esiste ancora è solo un progetto ... ma il ristorante è ottimo.... !!! ... e Antonio è una persona super!
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

  5. #50

    Predefinito

    Ma che sf........... noi non ci saremo siamo ad un battesimo. UN abbraccio a tutti
    Iolanda mamma di Melody 04/01/2009 e di Erik sdd 04/02/2011

  6. #51
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    Antonio dell'albergo etico lo abbiamo conosciuto... secondo me sarebbe felicissimo di averci tutti ... l'albergo non esiste ancora è solo un progetto ... ma il ristorante è ottimo.... !!! ... e Antonio è una persona super!
    Purtroppo ci serve una struttura in cui poter dormire e mangiare, oppure ci vorrebbe un hotel vicinissimo in cui alloggiare per poterci poi spostare per i pasti.
    Sicuramente lo teniamo presente per organizzare un minimeeting con abbuffata annessa!

  7. #52

    Predefinito

    Che ne pensate di questo? credo che cercare soluzioni "intermedie" tra torino e milano rischi di generare più problemi che altro...

    Un abbraccio a tutt*

    Claudio

    http://giovanipace.sermig.org/index....id=721&lang=it

  8. #53
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    I lavori di selezione del posto dove si svolgerà il meeting sono in via di ultimazione ...a breve avrete nostre notizie...

    STAY TUNED
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  9. #54
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Finalmente abbiamo individuato la struttura che ci ospiterà durante il prossimo meeting del 2 - 3 marzo:

    http://www.termedimontevalenza.it/al.../slide0003.htm


    Vi riporto le condizioni che abbiamo concordato con la direzione dell'hotel:

    Mezza pensione adulto € 45,00 (bevande e vino compresi)
    Pensione completa adulto € 55,00 (bevande e vino compresi)

    Mezza pensione ragazzi € 30,00
    Pensione completa ragazzi fino ai 12 anni € 40,00
    Bambini fino anni 3/4 gratis

    Pasto per esterni € 19,00 adulto (acqua e vino compresi) e € 12,00 per i bambini


    Per prenotare, inviare una mail a montevalenzaterme@tiscali.it e darne comunicazione sul forum in questo thread.
    L'hotel richiede una piccola caparra (40 euro) da pagare tramite bonifico (IT82L0306948680100000130002).
    Per chi non soggiorna e sarà presente solo ad uno o più pasti, è sufficiente darne comunicazione qui, penseremo noi ad aggiornare l'hotel sul numero dei partecipanti.
    Noi già non vediamo l'ora!!!
    Ultima modifica di giuly; 02-02-2013 a 12:18 Motivo: modifica tariffe hotel

  10. #55

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Noi già non vediamo l'ora!!!
    Già già anche noi!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  11. #56
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    urca che bel posto !!!
    peccato sia marzo, ho visto le piscine......
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  12. #57
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    L'hotel non ha a disposizione tantissime camere grandi, probabilmente ci sarà nello stesso periodo un altro gruppo, quindi consiglio a chi ha già deciso di aderire di prenotare il più presto possibile per non rischiare di non trovare più camere triple o quadruple.
    Io spero di riuscire a farlo domani in giornata.
    A noi servirebbe una quadrupla con letto matrimoniale + 2 letti singoli e 1 o 2 culle (dipende da quanto sarò ottimista, visto che la maggior parte delle notti le piccole dormono nel lettone!!!)

    IN: Venerdì per cena
    OUT: Domenica dopo pranzo
    2 adulti
    2 bambini (7 e 10 anni)
    2 bimbe (2 anni)

  13. #58
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Noi arrivo il ven prima di cena e part domenica.
    2 adulti e 2 bambini 9 e 4 anni.
    L'ideale sarebbe una matrimoniale con due letti, ma in mancanza una matr con letto aggiunto va bene.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #59
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Presenti anche noi!!! In venerdì prima di cena e out domenica dopo pranzo. Due adulti, una bambina di 9 anni e uno di 3 e mezzo.
    Noi occuperemo una tripla con lettino da viaggio per il marmocchio.
    Domani mattina avviso subito l'hotel e poi...iniziamo il conto alla rovescia!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  15. #60
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglau Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    Sabato sera posso iscrivermi all'ultimo per cena? Siamo in 5 teorici ora come ora sono ammalati 4 su 5-....
    i big
    Ciao Laura! Che piacere leggerti, e sarà un piacere ancora più grande rivedere tutti voi
    Per i pasti non dovrebbero esserci problemi, solo per chi ha necessità di pernottare è meglio fare più in fretta possibile.
    Se ci mettono fretta anche per chi consuma solo i pasti ti avvertiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •