Privacy Policy
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Pei

  1. #31

    Predefinito

    Le maestre si stanno opponendo all'assistente nella comunicazione per bimbo "oralista".
    Mirco è in prima nella scuola primaria ed ho necessità di sapere quali relazione sono state redatte dalle maestre soprattutto dall'anno scolastico 2015/2016 (scuola Infanzia).Devo chiederne copia per portare tutto all'avvocato.
    - Diagnosi Funzionale: entro fine anno scolastico (ogni anno).
    - entro il 30 luglio: P.E.I. redatto in bozza, se l'alunno è iscritto al primo anno di un ciclo scolastico.
    - entro il 31 ottobre completamento della bozza del P.E.I. , se iscritto al primo anno.
    - entro il 30 novembre stesura del P.E.I.
    - entro il 31 gennaio definizione del P.E.I.
    Questo elenco è quello che io ho compreso in questa discussione.
    Per favore, se è sbagliata, mi correggete? E mi scrivete l'elenco temporale corretto?
    Grazie
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  2. #32

    Predefinito

    Scusa il ritardo nel rispondere. Ho la famiglia che sembra un ospedale. quando poi è il marito ad essere ammalato... salvati cielo! 😁
    Le date che tu hai scritto sono corrette.
    In che cosa le maestre si oppongono x l' assistente? Non ho capito
    Da Mariasole le maeste si sono "battute" x avere le ore dell' assistente e mi hanno sostenuta all' Ulss, perché in prima non ne le avevano date. Sono 5, ma grazie a queste Mariasole ha la copertura totale delle ore.
    Ciao un forte abbraccio e tanti in bocca al lupo x tutto.

  3. #33

    Predefinito

    Grazie per la conferma
    Spero che stiate tutti meglio
    In sostanza l'insegnante prevalente, che è anche referente, continua a sostenere che dobbiamo richiedere l'educatore tramite assistente sociale.
    Invece noi vogliamo che il Dirigente richieda l'assistente nella comunicazione al comune, visto che Mirco è un "bimbo oralista e visto che c'è tanto di legge che lo prevede.
    Se non altro l'insegnante di sostegno sta collaborando con noi...
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  4. #34

    Predefinito

    Grazie del chiarimento...ora ho capito bene.
    Si tratta di individuare la giusta figura che sarà di supporto a Mirco.
    tanti in bocca al lupo!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •