Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 31

Discussione: Auguri amore mio

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto 68 Visualizza il messaggio
    Buon compleanno, Lorenzo! Hai una Super Mamma!
    ... Hai commosso anche me! Auguri Lorenzo!
    Barbara, mamma di Lucia (26-12-2007) e Lidia (23-11-2011) sdd

  2. #17

    Predefinito

    buon compleanno Lorenzo ( che bel nome per un pinguino!!!) chi ben comincia è a meta dell'opera e con una famiglia così tu hai certo cominciato bene
    un bacio

  3. #18

    Predefinito

    Auguri Lorenzo! auguri a tutta la famiglia

  4. #19

    Predefinito

    Grazie a tutti! È stata un bella giornata e una bella festa. Lory che non ama le feste non si è smentito nemmeno ieri che il festeggiato era lui ...
    A tenuto il muso tutto il tempo e guardava gli altri bimbi correre e giocare.
    Mi ha fatto tanta tenerezza perché si vedeva che avrebbe voluto partecipare ai loro giochi, specie del cugino di 14 mesi , ma lui non si muove ancora e così è rimasto 'solo' ...
    Arriverà anche per lui ... ma che tonfo al cuore vedere quello sguardo ...

  5. #20

    Predefinito

    Auguroni Lori
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  6. #21

    Predefinito

    Auguri di buon compleanno!

  7. #22

    Predefinito

    Buon compleanno Lorenzo
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  8. #23

    Predefinito

    Che belle parole piene d'amore, hanno commosso anche me! Tanti auguri a Lorenzo di vero cuore anche da parte mia!

    P.S. Auguri anche ad Andrea!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  9. #24

    Predefinito

    Con un pò di ritardo...tantissimi auguri a Lorenzo!
    Lory

  10. #25
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Se la prima parte di questa frase... la tua speranza, è certa... la seconda, la promessa... è certo un po' ambiziosa se detta da chi ha già sperimentato l'impossibilità di determinare il proprio e l'altrui futuro... , ma certo è una bellissima dichiarazione d'amore. E tuo figlio te ne sarà grato per sempre. Un abbraccio e tanti auguri di... lunga vita!
    beh, facciamo che anche la promessa è un augurio
    Bellissima lettera, ha fatto scendere la lacrimuccia anche a me, ricordati di fargliela leggere quando sarà grande !!!
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  11. #26
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo201 Visualizza il messaggio
    Mi ha fatto tanta tenerezza perché si vedeva che avrebbe voluto partecipare ai loro giochi, specie del cugino di 14 mesi , ma lui non si muove ancora e così è rimasto 'solo' ...
    Arriverà anche per lui ... ma che tonfo al cuore vedere quello sguardo ...
    arriverà, non temere, per ora è davvero "solo" piccolo (ci sono tanti bambini normodotati che a 1 anno non si muovono)
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  12. #27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    arriverà, non temere, per ora è davvero "solo" piccolo (ci sono tanti bambini normodotati che a 1 anno non si muovono)
    Grazie!
    Questo lo so, io per prima ho camminato alla soglia dei 17 mesi ... non sono stata una bimba molto precoce ...
    Ma quando guardo lui mi si stringe il cuore .. forse solo perchè penso alla sdd.
    Mia madre mi dice sempre che ero molto più imbranata di lui e lei non si è mai posta il problema e che se non avessi saputo della sdd non avrei avuto tanto ansia nel vederlo camminare ...
    E forse a ragione ...

  13. #28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    beh, facciamo che anche la promessa è un augurio
    Bellissima lettera, ha fatto scendere la lacrimuccia anche a me, ricordati di fargliela leggere quando sarà grande !!!
    Sabato gliel'ha letta il padre .. anche se con un filo di voce ... si è commosso tanto anche lui ...
    Ora è in cassaforte e non vedo l'ora di legerla assieme ....

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo201 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    .......Mia madre mi dice sempre che ero molto più imbranata di lui e lei non si è mai posta il problema e che se non avessi saputo della sdd non avrei avuto tanto ansia nel vederlo camminare ...
    E forse a ragione ...
    e si, ha ragione tua madre ; se Lorenzo non avesse la sdd non staresti li a notare la differenza di qualche mese. però, anch'io come te, notavo questa differenza quando Sara era piccina e mi si stringeva il cuore.
    Però che spettacolo quando si è messa in piedi e ha camminato senza fare grande cadute; abbiamo aspettato i 22 mesi ma poi nessuno l'ha più fermata, Sara ha aspettato finchè non si è sentita sicura al 100%.

    dimenticavo: AUGURONI LORENZO!!!

    che bellissima lettera che ti ha scritto tua mamma e che coraggioso papà che te l'ha letta. io non sarei stata in grado ... e non lo sarei neanche ora.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  15. #30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    che bellissima lettera che ti ha scritto tua mamma e che coraggioso papà che te l'ha letta. io non sarei stata in grado ... e non lo sarei neanche ora.
    Brutta cosa essere di madre-lingua tedesca!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •