Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: non voglio morire!!!

  1. #1

    Predefinito non voglio morire!!!

    e' l'articolo scritto da un ragazzo sdd! Merita di essere letto tutto in un fiato!
    Davvero in gamba il ragazzo!

    http://www.tonyassante.com/baglioni/...io5/indice.htm
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  2. #2

    Predefinito

    Ho trovato la lettura affascinante! Fabio una mente eccezionale! grazie a te che ci dai sempre molti spunti di riflessione....scusa non conosco il tuo nome!
    Maria Grazia, mamma di Paolo (28/07/2007) e Francesca sdd (16/04/2012)

  3. #3

    Predefinito

    scusa non conosco il tuo nome!
    opsss!!!! Mi presento solo quando mi confronto sul forum e non quando inoltro articoli e video.
    Ciao sono Laura, mamma super felice di Mariasole una splendida bambina super 21
    solare gioiosa vivace peperina e chiacchierona, a cui devo il mio nik,
    perchè senza la sua nascita...super cromosomica.... non vi avrei mai conosciuti!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #4

    Predefinito

    E' davvero un piacere conoscerti Laura, sicuramente Mariasole, che è splendida, ha preso molto dalla mamma!!! un abbraccio virtuale
    Maria Grazia, mamma di Paolo (28/07/2007) e Francesca sdd (16/04/2012)

  5. #5

    Predefinito

    veramente assomiglia molto al papà...ma solo fisicamente...per il resto ha preso da meo tempo assieme.
    La mia direttrice dice che assomiglia a me nel mangiare! Siamo due caterpillar! divoriamo tutto!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  6. #6
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    il dubbio: parole sue o revisionate?
    qualcosa non mi torna

  7. #7

    Predefinito

    il dubbio l'ho avuto subito anche io, specie per i continui consigli del papà.
    però leggendo la sua storia, si è diplomato con il massimo dei voti, ha fatto delle interviste, una con Pippo Baudo, ha scritto articoli per il giornale...della serie..
    questo è un ragazzo down che fa l' eccezione...non è la regola!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #8
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Comunque sul fatto che il testo sia stato redazionato e revisionato non ho molti dubbi...
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •