Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pubblicità

  1. #1

    Predefinito Pubblicità

    Gentile Staff del forum,
    ii miei cugini, genitori di Nicole, SDD, stanno aprendo una tenuta tipo bed and breakfast, dove ovviamente sarebbero più che benvenuti tutti i pinguini del mondo!!
    Dovrebbe aprire a gennaio ma è già possibile vedere zona e foto di esterni e interni su FB.
    Vorrei sapere se è possibile far sapere sul forum di questa iniziativa, dando ovviamente i riferimenti per trovarla online, oppure no.

    Grazie

    Moneypenny

  2. #2

    Predefinito

    Grazie per esserti posta il problema prima di aprie una discussione apposita: effettivamente il Regolamento di questo forum vieta qualsiasi tipo di pubblicità, quindi anche di questa iniziativa privata.

    Lo staff
    Lo staff di Pianetadown.org

  3. #3

    Predefinito

    Ok, che peccato!!
    Grazie comunque

    Moneypenny

  4. #4

    Predefinito

    Vorrei sapere se è possibile far sapere sul forum di questa iniziativa, dando ovviamente i riferimenti per trovarla online, oppure no.
    "Dobara"

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhony Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile far sapere sul forum di questa iniziativa, dando ovviamente i riferimenti per trovarla online, oppure no.
    Ciao jhony, ma di quale iniziativa parli? Se vuoi manda un messaggio privato a me o ad un altro moderatore e così vediamo se è una cosa permessa dal regolamento.
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •