Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 31

Discussione: Cambiamenti nello staff

  1. #16

    Predefinito

    Buon lavoro a tutti i nuovi moderatori, e un augurio particolare a tutto il forum che tanto ha dato a noi del vecchio staff di moderazione e che spero continui a regalare anche a voi, in questo meraviglioso processo osmotico che si instaura tra utenti e struttura. Buona vita, Pianeta!

  2. #17

    Predefinito

    Buon lavoro a tutti i nuovi moderatori!!

  3. #18

    Predefinito

    Buon lavoro anche da parte mia!!!
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  4. #19

    Predefinito

    Buon lavoro ragazzi!!!! E grazie ai vecchi e ai nuovi
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  5. #20

    Predefinito

    Buon lavoro e grazie per il tempo che ci dedicate
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  6. #21

    Predefinito

    A me questo forum ha dato tanto... molto più di ciò che ho dato, quindi ragazzi, in bocca al lupo a tutti!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  7. #22

    Predefinito

    Lo sapevo Alessandro (zioudino) che avresti fatto carriera!! Bravi tutti e grazie

  8. #23

    Predefinito

    Mi associo per in bocca al lupo per i nuovi, e un grazie per chi ha dato

  9. #24

    Predefinito

    Informiamo gli utenti che, tra i vari cambiamenti di questo ultimo periodo, anche aledario ha chiesto di lasciare l'incarico da mod. Anche a lui un ringraziamento per l'impegno dimostrato in tutti questi anni.
    Lo staff di Pianetadown.org

  10. #25

    Predefinito

    Grazie Sandro!!!mi raccomando, ci aspettiamo che tu continui sempre ad essere 'moderatore in pectore'!!!!

  11. #26

    Predefinito

    Carissimi amici, ora che lo staff ha ufficializzato il colore blu del mio utente ormai visibile da giorni, è bello e doveroso per me un “saluto” da ex-moderatore del forum. Lasciare per me in questa circostanza, oltre che frutto di scelte di circostanza e di una naturale "stanchezza" nel far fronte a determinate dinamiche in termini di impegno di tempo ed emotivo, è proprio una questione di coerenza ed anche di rispetto nei confronti di chi "arriva", con quell’entusiasmo e quella incredibile voglia di fare che sono proprio ciò di cui questo luogo ha sempre bisogno: una iniezione di novità, energie fresche che non devono ripercorrere strade già tracciate da altri ma trovare una "loro" strada, originale e rinnovata, in continuità con quanto tracciato da chi li ha preceduti, ma senza essere condizionati dalla loro ingombrante presenza di “veterani”.
    Tuttavia lascio a malincuore il ruolo, che mi ha donato tantissimo in questi anni, anche se con la serenità che deriva dalla coscienza di aver anch’io comunque dato tanto in questa "veste" a questo luogo virtuale in termini di tempo ma sopratutto di coinvolgimento emotivo, e la tranquillità che deriva dal fatto che tante belle persone con entusiasmo ed energia potranno sicuramente svolgere al meglio l'incarico che io lascio e che loro si apprestano ad affrontare.
    Mi impegno naturalmente con tutti voi a mantenere il mio stile di presenza sul forum, per modalità, qualità e contenuti, compatibilmente con le mie energie ed il mio tempo (come tutti facciamo del resto) cosa che tra l'altro credo sia ciò che su questo "pianeta" mi riesce meglio.
    Un grazie a tutti i "compagni" di avventura per questi anni passati a condividere responsabilità e gioie derivanti dalla gestione di un luogo dalle dinamiche tanto complicate ed a tutti gli utenti (dai più “affezionati” a quelli incrociati anche soltanto per un giorno), una richiesta di perdono per quanto non sono riuscito a fare nei vari ruoli ricoperti in questi anni, e per le manchevolezze e le colpe che, a seconda dei punti di vista, posso aver avuto nel mio modo di approcciare cose e persone... e un superfluo augurio unito alla mia sincera gratitudine a chi ha dato e darà la disponibilità per far sì che questa esperienza continui a trovare il suo "spazio" ed a crescere nel mondo virtuale e reale, essendo di aiuto a tante famiglie ed a tante persone.
    Ovviamente, come succede sempre quando si fa qualcosa nell’ottica del “servizio”, il bilancio tra dare/ricevere è sempre in favore del secondo verbo, e di questo ringrazio tutti, per l’incredibile ricchezza di questa esperienza. E’ un invito al coinvolgimento, il mio… vi assicuro che ne vale la pena!
    Un abbraccio a tutti, Alessandro
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  12. #27
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Grazie Sandro per tutto quello che hai fatto in questi anni da moderatore, e un grazie anticipato per quello che continuerai a fare come utente... molto appassionato !
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  13. #28

    Predefinito

    Lieta di avere percorso un pezzo di strada insieme a te su questo Pianeta, Sandro!

  14. #29

    Predefinito

    Grazie per tutto quello che hai saputo "dare" , a me personalmente tanto... e spero vivamente continuerai a farlo anche se solo da abitante ....
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  15. #30

    Predefinito

    Che emozione Alessandro leggere le tue parole!
    Così umane, semplici, umili,...con quel tuo modo di esprimere i sentimenti che tu hai come dote.
    Quando mi sono iscritta al forum, se avessi potuto avere la macchina del tempo,
    e mi avessi fatto vedere che dopo 5 anni le parti si sarebbero invertite...
    non ci avrei mai creduto!
    Dal cuore...semplicemente...GRAZIE!!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •