Privacy Policy
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 31

Discussione: Cambiamenti nello staff

  1. #1

    Predefinito Cambiamenti nello staff

    Informiamo gli utenti che in occasione del meeting sono stati ufficializzati i nuovi incarichi per lo staff di moderazione, per sostituire alcune figure storiche che hanno lasciato questo incarico. Al posto di drdlrz-Cristina, lory e milena e marty-sonia come supermod sono state nominate Laura74 e giuly che avevano già il ruolo di mod, come nuovi moderatori invece avremo maddy, mariasole, mela e zioudino (rigorosamente in ordine alfabetico )
    Cogliamo l'occasione per ringraziare chi ha dato tanto a questo luogo virtuale avendolo fatto nascere e che ora ha voluto "passare il testimone" alla nuova generazione.
    Lo staff di Pianetadown.org

  2. #2

    Predefinito

    Buon lavoro allora...
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  3. #3

    Predefinito

    grazie!!! saro' seria e posata....

  4. #4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mela Visualizza il messaggio
    grazie!!! saro' seria e posata....
    E no eh!? Che "mela" saresti?!? Non ti riconosceremmo più!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  5. #5
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Ringrazio per la fiducia.
    Spero di far bene, anche se l'eredità dei moderatori "storici" è pesante.... Stiamo parlando di persone che hanno dato tanto a questo forum e il loro esempio di lucidità, passione, capacità di comprensione e di comunicazione è veramente alto.
    Questo forum per me è ed è stato "vitale", spero che possa essere così per tanti tanti utenti
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  6. #6

    Predefinito

    buon lavoro a tutti i nuovi mod allora!

  7. #7

    Predefinito

    Grazie a tutti i nuovi supermod e moderatori per la loro disponibilità!!! e buon lavoro

    Grazie anche ai precedenti moderatori per la loro passione ed energia messa a disposizione di tutti noi.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  8. #8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mela Visualizza il messaggio
    grazie!!! saro' seria e posata....
    vogliamo la "solita" mela ... seria ma NON posata
    in bocca al lupo per il nuovo "incarico".
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  9. #9

    Predefinito

    ho promesso a Martina che faro' la brava...mi sento molto orgogliosa di 'aver fatto carriera' nel Pianeta...ma non preoccupatevi , la mia vera natura non puo' essere repressa x molto!

  10. #10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mela Visualizza il messaggio
    ho promesso a Martina che faro' la brava...mi sento molto orgogliosa di 'aver fatto carriera' nel Pianeta...ma non preoccupatevi , la mia vera natura non puo' essere repressa x molto!
    Bene Mela, niente maschere
    Approfitto anche io per ringraziare "new" e "vintage" mod, i primi per aver dato la loro disponibilità "pro-forum" e i secondi per aver saputo gestire in tutti questi anni situazioni particolari e non, in modo serio e imparziale, alle volte, sacrificando i loro momenti liberi per il Pianeta.
    Grazie a tutti.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  11. #11

    Predefinito

    Buon lavoro a tutti
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  12. #12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CometaLudo Visualizza il messaggio
    Buon lavoro a tutti
    Anche da parte mia!
    Lory

  13. #13

    Predefinito

    Devo ammettere che sono ancora incredula per questo nuovo incarico di moderatore, perchè da quando è nata Mariasole e sono entrata in questo forum, ho sempre letto, apprezzato e ringraziato i moderatori "storici" che ora ci salutano, fondatori del forum, per il sostegno che mi hanno donato, per essere stati per me faro e luce in questa nuova avventura che ho iniziato quando sono diventata mamma di una bambina diversamente abile.
    E sapere che ora svolgerò in parte il loro ruolo nelle famiglie che si affacceranno e che si sono già affacciate al forum....è un'impegno e una eredità che spero di fare con la loro stessa disponibilità...con i miei limiti e le mie inclinazioni...di sicuro non sarò seria e posata... ( scherzo mela) ... ma gioiosa e sbadata...come sono in realtà!
    Grazie a voi che lasciate.... e grazie ai nuovi compagni di viaggio, che come me hanno deciso di mettersi in gioco in prima persona!
    E ...abbiate un pò di pazienza voi che mi leggete... conoscendomi avrò bisogno di un bel lungo rodaggio...specie per essere chiara e sintetica...cosa che spesso non sono!
    Se mia figlia ha un cromosoma in più... le mie colleghe mi dicono che io ho quello in meno che compensa...
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  14. #14
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Sono sincero...quando mi è stato proposto il ruolo di moderatore ho deciso subito di accettare per provare a dare un contributo, anche se modesto, a questo forum che finora così tanto mi ha dato...e cercherò (sperando di riuscirci) di essere all'altezza del ruolo.
    Sono naturalmente a disposizione (come del resto ogni membro dello staff) di chiunque voglia dare consigli, suggerimenti e, perchè no anche critiche per la crescita del Pianeta...riconoscendo che se si è arrivati fino a qui è merito sia di chi ha creato il forum e che ogni giorno lavora perchè tutto funzioni per il meglio, sia di tutti noi utenti che leggiamo, scriviamo, commentiamo...e ci mettiamo in gioco in ogni occasione...
    E' doveroso un grande grazie ai moderatori che ci hanno preceduto, sia quelli che "lasciano" sia quelli che continuano in questa avventura...e per finire, un grande in bocca al lupo ai miei "nuovi colleghi".

    Quote Originariamente inviato da staff Visualizza il messaggio
    come nuovi moderatori invece avremo maddy, mariasole, mela e zioudino (rigorosamente in ordine alfabetico )
    Ecco lo sapevo...dovevo chiamarmi Azioudino
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  15. #15

    Predefinito

    Buon lavoro e grazie a tutti!!!
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •