Privacy Policy
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: L'onda (Sirolo 1- 4 novembre 2012)

  1. #31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Dovete parlarne con il mio agente
    E chi sarebbe? ..Simona o...Paola?
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  2. #32

    Predefinito

    Cari tutti ma tutti tutti tutti!
    Vi ringrazio moltissimo per quei bellissimi giorni passati in vostra compagnia a Sirolo, posto bellissimo, nn lo conoscevo, bellissima accoglienza e tempo clemente!
    Tante faccia conosciute che ho rivisto con gioia, tante facce nuove, felice di aver avuto modo di conoscere.
    Ho condiviso con tutti voi, dei momenti veramente piacevoli!
    Vi voglio bene e spero di rivedervi prestissimo.
    Vi stringo tutti in abbraccio immenso!
    Nonna Mara

  3. #33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nonna Mara Visualizza il messaggio
    Cari tutti ma tutti tutti tutti!
    Vi ringrazio moltissimo per quei bellissimi giorni passati in vostra compagnia a Sirolo, posto bellissimo, nn lo conoscevo, bellissima accoglienza e tempo clemente!
    Tante faccia conosciute che ho rivisto con gioia, tante facce nuove, felice di aver avuto modo di conoscere.
    Ho condiviso con tutti voi, dei momenti veramente piacevoli!
    Vi voglio bene e spero di rivedervi prestissimo.
    Vi stringo tutti in abbraccio immenso!
    Nonna Mara
    Sabato scorso era meglio, ve' ? Ci manchi anche tu, mi mancate tutti. La partita di ieri sera non è stata la stessa e, per assurdo, non lo sarà nemmeno quella di stasera.
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  4. #34

    Predefinito

    E' vero Aldo, anche io oggi in più di un'occasione ho pensato a sabato scorso.... decisamente bellissimo...
    Non riesco mai ad esprimere a parole quello che provo, ed anche questa volta è difficile spiegare le sensazioni e le emozioni provate sabato scorso con tutti voi, miei amici....
    ho conosciuto nuove persone delle quali già conoscevo molto leggendo sul forum ed in particolare Laura (Mariasole)che mi aveva sostenuta con le sue perle di saggezza nei momenti più bui della mia vita, ho rivisto vecchi amici, ho potuto salutare solo per una attimo Lucia e Tatina (non sai che amaro mi ha lasciato vedere Riccardo in braccio febricitante ) , e poi tutto il resto (hotel bellissimo, posto stupendo che non conoscevo, incontri con le esperte.. ) e naturalmente a Loredana và un ringraziamento per tutto quello che ha fatto in maniera eccellente e soprattutto per la sua accoglienza e disponibiltà...
    mi dispiace solo non aver avuto tempo e modo di parlare con molte amiche ....
    al prossimo meeting ....
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  5. #35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    una "vecchia" conoscenza che si ferma troppo poco... ma è sempre meglio di niente, anche un rapidissimo flash (Lucia ) può bastare per ricordarci che quella persona esiste davvero...

    Poche righe, un flash proprio come è stata la mia permanenza al meeting…
    Poche ore, troppo poche tanto che sono riuscita soltanto a salutare i “vecchi” amici, un po’ a malincuore per non essere riuscita a presentarmi con i nuovi, con chi non avevo visto mai…
    Mi è riuscito soltanto con Simona, ci siamo presentate al volo, e credo poi alla fine nemmeno risalutate
    Bhè speriamo ci sia presto altra occasione per stare insieme, con più calma e con tutti!
    E comunque è sempre una gran gioia rivedersi, e soprattutto al di là delle distanze, degli impedimenti, sapere che davvero come ha scritto Giuliana “esistiamo” davvero!!!
    Un abbraccio a tutti, in special modo ai nostri figli che ci hanno fatto “incontrare”…
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  6. #36

    Predefinito

    Anche a me è dispiaciuto molto non riuscire ad esserci ... pensavamo di farcela almeno per un paio di gg, invece non è stato proprio possibile!!! ma vedere le vs. foto e leggere i vostri commenti entusiasti mi ha fatto ancora di più avere nostalgia per quello che ci siamo persi!!! anche perchè è la seconda volta che manchiamo ai meeting organizzati dalla super Loredana (ci starebbe una faccina ma sono troppo imbranata per metterla!). Speriamo di esserci al prossimo!!

  7. #37

    Predefinito

    infatti...voi eravate tra le persone care che speravo di rivedere...assieme a Maddy e Eveline...avevo sperato fino all'ultimo giorno che veniste a fare un salto! alla prossima!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  8. #38

    Predefinito

    S solare
    I indimenticabile
    R rumoroso
    O ondeggiante
    L luminoso
    O ospitale

    6 aggettivi per descrivere 4 giorni meravigliosi passati in completa serenità.Grazie a tutti e naturalmente mi unisco ai particolari ringraziamenti a Loredana e a tutta la sua famiglia che sono stati impeccabili. gentili e molto molto pazienti.
    Un abbraccio a tutti
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •