Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 38

Discussione: L'onda (Sirolo 1- 4 novembre 2012)

  1. #16
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Arrivo dopo un po', con calma, davvero un bel meeting organizzato in modo egregio da Loredana, mi accodo anche io ai ringraziamenti a tutti coloro che lo hanno reso possibile a partire dall'organizzatrice, ai professionisti che vi hanno partecipato, al personale della struttura che ci ha fatto fare di tutto (personalmente un ringraziamento particolare alla cuoca per il mio menu parallelo ).
    Ci ho messo un po' per riuscire a scrivere perchè dovevo riordinarmi le idee e, soprattutto, le emozioni... tanto che ancora non riesco a trasformarle in parole, preferisco quindi raccontarlo con delle foto (queste mi auguro saranno solo le prime) che ho iniziato a mettere nell'album di staff Meeting di Sirolo. Purtroppo non ho fatto interne durante le varie attività.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #17

    Predefinito

    Davvero belle le foto!
    Io ne ho qualcuna nel cellulare delle attività interne,
    tra l'altro con Mariasole e Davide che disegnano assieme con Luis, lo scout.
    Come si fa a caricarle? Ciao
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #18

    Predefinito

    Bellissime Paola, grazie mille!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  4. #19

    Predefinito

    Grazie Paola....giusto per rosicare un po'!
    Comunque sei una bravissima fotografa
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  5. #20
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Laura: la foto la voglio!!! magari mandamela via mail per mettere le foto ora ci organizziamo un attimo.
    Simona me ne ero giusto dimenticata una...
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #21

    Predefinito

    Grazie per queste meravigliose foto!!!
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Laura: la foto la voglio!!! magari mandamela via mail per mettere le foto ora ci organizziamo un attimo.
    Simona me ne ero giusto dimenticata una...
    Ops Paola forse era meglio se la dimenticavi del tutto!!!!!

    Una cosa però devo dirla........rispecchia in pieno il mio stato d'animo di questi 4 meravigliosi giorni!!!!!!!!! Allegria e buon umore!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  8. #23

    Predefinito

    Grazie Paola! Sono bellissime....
    Lory

  9. #24

    Predefinito

    Eccomi...
    Per noi questa volta é stato un meeting a metá...
    Siamo partiti giovedì mattina prestissimo perché non volevamo perderci neanche un minuto dei 4 gg che ci aspettavano...
    Viaggio tranquillo durante il quale io e Stefano abbiamo parlato di chi avremmo rivisto, di chi invece avremmo avuto il piacere di conoscere e di chi purtroppo non sarebbe venuto ma che avremmmo voluto rivedere!!
    Alle 9.15 eravamo giá in hotel dove con il suo sorriso ci ha accolto Loredana e giá mi sono sentita a casa...
    Hotel bellissimo, camera vista mare e Riccardo e Sara entusiasti!
    Incontriamo Giuly e la sua splendida famiglia ed é come se ci fossimo visti la settimana prima...
    In poche ore l'hotel si riempie di visi conosciuti e di bambini che giocano e si divertono...
    Una passeggiata nella piazza di Sirolo a guardare dalla splendida terrazza finalmente il mare da vicino e Riccardo che voleva il costume per fare il bagno��. Il sole ancora caldo tanto da levare giacche e da far venire voglia di un buon gelato! Uno splendido parco giochi immerso negli ulivi e finalmente un pó di autonomia dei miei figli ai quali ho lasciato più libertá e loro l'hanno lasciata a me per dedicarmi a chiaccherare con tranquillitá!
    Insomma un meeting iniziato molto bene e proseguito per il giorno successivo ancor meglio con gli incontri degli esperti che ringrazio anch'io per la loro disponibilita e consigli!
    Purtroppo però Riccardo non é stato bene e abbiamo dovuto anticipare il rientro giá nel primo pomeriggio di sabato dopo essere stati al Ps di Ancona e ritornati con la diagnosi di broncopolmonite con focolaio��
    Non so spiegare bene i miei sentimenti nel tragitto di ritorno dal ps all'hotel che si mischiavano a delusione, rabbia a preoccupazione e fino all'ultimo il pensiero di rimanere comunque fino alla fine! Adesso penso che sia stata la decisione
    giusta!
    Il dispiacere é poi aver visto di sfuggita amici che sono venuti sabato (Lucia solo un abbraccio e due parole ma abb. per essere contenta di averla rivista) con cui avrei voluto parlare e altri che non vedevo l'ora di conoscere prima fra tutte Ilaria ( spero che sia per la prossima volta).
    In fretta e furia i saluti a malincuore e mi scuso se ho dimenticato qualcuno e via di nuovo in macchina...
    Un viaggio tuttosommato tranquillo ma con amaro in bocca...
    Riccardo purtroppo lunedì aveva ancora febbre e quindi i medici hanno optato per il ricovero visto che da broncopolmonite si è trasformata in pleuropolmonite...
    Siamo ancora in ospedale ma la situazione é decisamente migliorata ma fino a quando gli esami non sono a posto non ci dimettono!!
    É da un pò che non scrivo sul forum anche se tutti i gg lo leggo: stasera qui in ospedale in un silenzio quasi surreale per un reparto di pediatria ho deciso però di scrivere quello che sentivo e anche se vissuto a metá da questo meeting mi sono portata a casa la voglia di condividere di piú le mie esperienze, sensazioni ed emozioni!
    Un grazie grande grande a tutti voi!��
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatina74 Visualizza il messaggio
    Siamo ancora in ospedale ma la situazione é decisamente migliorata
    Bene sono contenta, spero che vi mandino il prima possibile a casa.

    Un bacione al piccolo Riccardo e un abbraccio!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  11. #26

    Predefinito

    Le trovi sul mio profilo Facebook.se riesci a inserirle sulforum ci sono anche due foto diStefano e una di Agata. Ma il mondo femminile protesta! Vogliamo una foto di zioudino in primo piano!

  12. #27

    Predefinito

    Tanti. auguri. per unA veloce e completa. guarigione di riccardo.baci
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  13. #28
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Ma il mondo femminile protesta! Vogliamo una foto di zioudino in primo piano!
    Dovete parlarne con il mio agente
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  14. #29

    Predefinito

    che bei ricordi!! Spero tanto di riuscire a partecipare la prossima volta!
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  15. #30

    Predefinito

    Che belle foto! Accidenti alcuni bambini sono cresciuti un sacco!!!! Le mamme sempre belle!!! cara Alessandra mi dispiace tanto per Riccardo e anche per voi, chissà che spavento!! Vabbè qualche giorno e tornerà in forma come prima. Io che ho avuto la polmonite con complicanza della pleura devo dire che è stata abbastanza lunga e che ho avuto mal di schiena per un po' di tempo. Loro però sono indistruttibili. Un bacio a Riccardo e a tutti voi. Facci sapere mi raccomando:::Marinella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •