Privacy Policy
Pagina 3 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 92

Discussione: Meeting ufficiale 1-4 novembre 2012 Sirolo (Ancona)

  1. #31
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Bella pensata Giuly
    Già, chissà come mi è venuta in mente!

  2. #32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Io prenoterò tra oggi e domani, mi è però sorto un dubbio: possiamo richiedere sempre la pensione completa (noi arriveremo mercoledì sera) o ci conviene lasciare qualche giorno a mezza pensione perchè si può prevedere qualche gita nei dintorni?
    Bella domanda: greubel:
    Ancora non sono in grado di rispondere .....però il mio consiglio è di prenotare la pensione completa poi, in base al programma, se è necessario proporremo delle modifiche all'hotel, ovviamente il mio è solo un suggerimento....
    Lory

  3. #33

    Predefinito

    Ho chiesto informazioni all'hotel e mi hanno confermato che è possibile fare come ho suggerito nel post precedente, inoltre se occorre possono anche prevedere un pranzo al sacco.....se serve naturalmente. Per il programma più dettagliato c'è bisogno di attendere ancora un pò.....stiamo avendo alcuni contatti con degli esperti-professionsti-animatori ma fintanto che non ci vengono date conferme capirete bene che non è possibile fare un programma.
    Lory

  4. #34
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    OK... noi confermiamo! Ho mandato adesso l'email di prenotazione all'hotel. Arriveremo il giovedì nel pomeriggio e partiremo la domenica. Quindi 2 adulti....Alice 8 anni e Stefano di 3.
    A presto
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  5. #35

    Predefinito

    .....UDITE UDITE.... se non casca il mondo arriviamo anche noi.... a costo di parteciapre solo al pranzo domenicale (se c'è qualcuno)
    ho già preso contatti con la struttura...
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  6. #36

    Predefinito

    ATTENZIONE NAVIGANTI!!! grazie ad una segnalazione, ci siamo accorti che l'hotel aveva mandato erroneamente la mail sbagliata, era segnato infatti ".ue" anziché ".eu"..adesso abbiamo corretto l'info, ma MI RACCOMANDO chi avesse già inviato la richiesta di prenotazione CONTROLLI l'indirizzo ed eventualmente rimandi la prenotazione.
    scusate per il disagio
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  7. #37

    Predefinito

    Ciao a utti, ci saremo anche io, Ilaria e mio figlio Giulio
    Arriveremo Sabato dopo pranzo e ripartiremo Domenica nel pomeriggio

    Ciao a presto

    Livia

  8. #38

    Predefinito

    Evvai Livia, questa si che è una bellissima notizia,è tantissimo che non ci si vede!!!!
    Lory

  9. #39
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Presenti!
    In l'1.11 out 4.11
    Martina, Giulia (10), Emma (7), Cesare (6). Papa' Paolo ci raggiungerà ma non so bene quando, come al solito
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  10. #40

    Predefinito

    Ci sarò anch'io con Francesca!
    Loredana ti faccio sapere al più presto per le date...mi devo organizzare!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  11. #41

    Predefinito

    Avuta conferma dal hotel: in 2 dopo pranzo (dipende dal numero di fermate in autogrill dettate dalle due pesti in un viaggio di circa sei ore teoriche!) out domenica 4 dopo colazione.
    Quindi riassumendo saremo 2 adulti e 2 bambini una di 6 anni Anna Laura ed uno di 2 anni Andrea sdd.
    a presto Paola

  12. #42
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Ho confermato ora la prenotazione.
    Colgo l'occasione per sollecitare chi non ha ancora prenotato, soprattutto se con famiglia numerosa al seguito: noi abbiamo dovuto prendere due matrimoniali non comunicanti perchè le quadruple erano finite!
    Ho quindi prenotato due matrimoniali con culla per 2 adulti, 2 bambini 10 e 7 anni, 2 bambine 2 anni IN il 31.10 per cena OUT il 4.11 dopo pranzo e un'ulteriore matrimoniale per una coppia di amici che si uniranno a noi IN 02.11 dopo cena, OUT 04.11 prima di pranzo, il 03.11 mezza pensione (solo cena).



    Quote Originariamente inviato da livia Visualizza il messaggio
    Ciao a utti, ci saremo anche io, Ilaria e mio figlio Giulio
    Che bello Livia! Abbiamo voglissima di rivedervi! Certo che è incredibile abitare a poche decine di km di distanza e fare un viaggio così lungo per incontrarsi!

  13. #43

    Predefinito

    Prenotato anche noi! In 1.11. per cena, out 4.11 dopo pranzo, papà, mamma e tre bimbe 10, 9 e 7 anni.
    A presto vecchi e nuovi amici!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  14. #44

    Predefinito

    ehi ciao !!!!! arriviamo anche noi !!! Lory con mamma Orietta e Papà Enrico !!!Loredana ti faccio sapere al più presto per le date
    Enrico e Orietta, genitori di Laura (26 anni) e Lorenzo (18 anni SDD)

  15. #45

    Predefinito

    noi non ci saremo questa volta . mi dispiace un sacco!
    alla prossima.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •