Privacy Policy
Pagina 2 di 7 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 92

Discussione: Meeting ufficiale 1-4 novembre 2012 Sirolo (Ancona)

  1. #16

    Predefinito

    Era quello che volevo suggerirti anch'io Debora.....di solito la domenica pomeriggio il più delle famiglie si rimettono in viaggio per il rientro. Se ce la fai a raggiungerci prima avremo modo di stare un pò insieme per conoscerci di persona....
    Intanto, benvenuta sul nostro Pianeta!
    Lory

  2. #17

    Predefinito

    Presenti anche noi.
    Essendo di Loreto non pernotteremo... magari un pranzo e/o una cena!
    Intanto siamo 2 adulti + Luca di 6 anni.

    A presto.

  3. #18

    Predefinito

    Entro lunedì vi so dire se ce la facciamo ma conto di farcela. Grazie per la pazienza
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  4. #19

    Predefinito

    ciao a tutti, oggi sono stata dal prete per organizzare il battesimo di Pietro e l'unica data libera è il 1 nov. Mi spiace ma credo che dovremo saltare il meeting..
    sarà per la prossima volta. un abbraccio Paola
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  5. #20
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolagaspa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi sono stata dal prete per organizzare il battesimo di Pietro e l'unica data libera è il 1 nov. Mi spiace ma credo che dovremo saltare il meeting..
    sarà per la prossima volta. un abbraccio Paola
    Mi dispiace tantissimo Paola, ci avrebbe fatto tanto piacere conoscervi. Immagino che sia difficile riuscire ad organizzarvi per partire il 2, vero?
    Sarà per la prossima volta allora, intanto auguroni a Pietro per il suo battesimo

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tantissimo Paola, ci avrebbe fatto tanto piacere conoscervi. Immagino che sia difficile riuscire ad organizzarvi per partire il 2, vero?
    Sarà per la prossima volta allora, intanto auguroni a Pietro per il suo battesimo
    Dipende perchè la madrina di Pietro viene da Roma e non so se si ferma per tutto il weekend...è proprio un peccato ma non volevo rimandare ancora, se per caso dice che parte allora prenotiamo ma sarà difficile
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  7. #22

    Predefinito

    Volevo informare a quanti venissero in treno o in aereo di comunicare all'hotel l'orario di arrivo, è previsto il servizio navetta (gratuito naturalmente) per coloro che fossero interessati
    Lory

  8. #23

    Predefinito

    Noi verremo il sabato mattina, quindi volevo prenotare il pranzo per tre adulti e due bimbi (4 anni e due anni). resteremo anche per il pomeriggio, poi prima di cena torniamo a casa. Dobbiamo chiamare comunque l'hotel?
    Grazie lori.
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  9. #24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabri Visualizza il messaggio
    Noi verremo il sabato mattina, quindi volevo prenotare il pranzo per tre adulti e due bimbi (4 anni e due anni). resteremo anche per il pomeriggio, poi prima di cena torniamo a casa. Dobbiamo chiamare comunque l'hotel?
    Grazie lori.
    Ciao Sabri, sarebbe preferibile chiamare l'hotel o mandare una mail per prenotare il pranzo così si organizzano al meglio
    Lory

  10. #25

    Predefinito

    ok. Lori.Grazie
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  11. #26

    Predefinito

    Rieccomi anche noi voremmo esserci: abbiamo solo un piccolo dubbio da sciogliere e cioè searrivare il giovedì per poi ripartire il sabato pomeriggio oppure arrivarare il venerdì per poi partire la domenica pomeriggio. essendo per il momento entrambe le opzioni possibili volevo sapere squale delle due opzioni, in base alle attività programmate, sarebbe preferibile! grazie
    saremo 2 adulti una bambina di 6 anni, Anna laura e un' ometto di 2 anni Andrea sdd.
    paola

  12. #27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irisbianco Visualizza il messaggio
    Rieccomi anche noi voremmo esserci: abbiamo solo un piccolo dubbio da sciogliere e cioè searrivare il giovedì per poi ripartire il sabato pomeriggio oppure arrivarare il venerdì per poi partire la domenica pomeriggio. essendo per il momento entrambe le opzioni possibili volevo sapere squale delle due opzioni, in base alle attività programmate, sarebbe preferibile! grazie
    saremo 2 adulti una bambina di 6 anni, Anna laura e un' ometto di 2 anni Andrea sdd.
    paola
    Non sono ancora in grado di dirtelo, sicuramente si cercherà di impegnare maggiormente le due giornate centrali che saranno quelle col maggior numero di presenze, il primo e l'ultimo giorno ci sono arrivi e partenze in orari diversi da parte delle famiglie pertanto credo che sia inopportuno inserire attività in quelle giornate....magari si può approfittare del tempo libero per visitare Sirolo (bellissimo paesino della Riviera del Conero ) e dintorni...
    A te la scelta!
    Lory

  13. #28

    Predefinito

    noi abbiamo prenotato: arrivo giovedì 1 novembre in serata - partenza domenica 4 novembre in mattinata.
    Saremo Agata 20 mesi ed io.bene sono contenta!!!!
    a presto un abbraccio a tutti
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  14. #29
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Io prenoterò tra oggi e domani, mi è però sorto un dubbio: possiamo richiedere sempre la pensione completa (noi arriveremo mercoledì sera) o ci conviene lasciare qualche giorno a mezza pensione perchè si può prevedere qualche gita nei dintorni?

  15. #30
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Io prenoterò tra oggi e domani, mi è però sorto un dubbio: possiamo richiedere sempre la pensione completa (noi arriveremo mercoledì sera) o ci conviene lasciare qualche giorno a mezza pensione perchè si può prevedere qualche gita nei dintorni?
    Bella pensata Giuly
    Noi partiremo giovedì mattina...aspetto anche io x sapere e poi prenoto subito l'hotel...Grazie
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •