Privacy Policy
Pagina 1 di 7 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 92

Discussione: Meeting ufficiale 1-4 novembre 2012 Sirolo (Ancona)

  1. #1

    Predefinito Meeting ufficiale 1-4 novembre 2012 Sirolo (Ancona)

    Il prossimo meeting ufficiale si terrà dal 1 al 4 novembre prossimo. Per la prima volta cercheremo di proporre delle attività ludico-formativo per le famiglie per organizzare le quali dovremmo sapere con un po' di anticipo le età dei bambini partecipanti, quindi il programma dettagliato verrà dato in un secondo momento sulle 4 giornate.
    Alloggeremo all'hotel Sirolo http://www.hotel-sirolo.eu/index.php/it/home

    Le quotazioni sono:

    Quote Originariamente inviato da hotel Sirolo
    La migliore quotazione che possiamo applicare è:
    - Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 25,00 netto hotel;
    - Mezza Pensione bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 38,00 netto hotel;
    - Pensione Completa bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 50,00 netto hotel.

    Supplemento per camere singole: Euro 15,00 a camera e al giorno;
    Pasto Supplementare euro 15,00 per adulti; euro 10.00 per bambini fino a 06 anni.

    TARIFFE PER BAMBINI 4-12 ANNI (in camera con i genitori):
    - Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 16,00 netto hotel.
    - Mezza Pensione bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 20,00 netto hotel;
    - Pensione Completa bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 26,00 netto hotel.

    Quotazione Bambini 0-3 anni in camera con i genitori euro 15,00 per persona al giorno.

    La prenotazione và effettuata individualmente: invitiamo coloro i quali fossero interessati a prenotare, a contattarci telefonicamente oppure a inviarci una email a :
    info@hotel-sirolo.eu
    Il saldo verrà effettuato al check out.
    Inoltre trascrivete anche qui l'adesione con in out e partecipanti in modo da poter riscontrare con l'hotel.
    Dell'organizzazione del meeting questa volta si sta occupando Loredana che ha già trovato questa struttura e si è fatta fare un trattamento di favore in un ponte, tra l'altro urgono le prenotazioni proprio perchè ci stanno mantenendo le stanze libere nonostante abbiano altre richieste.
    Se avete domande chiedete pure
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di paola; 23-10-2012 a 16:18 Motivo: mail errata
    Lo staff di Pianetadown.org

  2. #2
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Noi ci siamo!
    Resta solo da definire il giorno d'arrivo: se riusciamo vorremmo partire mercoledì subito dopo pranzo, altrimenti giovedì mattina, nei prossimi giorni lo stabiliremo.
    Quindi:
    2 adulti, 2 bambini 10 e 7 anni, 2 bambine di 2 anni (una camera quadrupla può andare bene, le piccole dormono in culla);
    in 31.10 o 1.11 per cena
    out 4.11 dopo pranzo
    Sentirò l'hotel al più presto.

  3. #3

    Predefinito

    Prima di confermare definitivamente la mia presenza devo chiedere in ufficio per il giorno di ferie. mica organizzo tutto e poi non mi fanno partire . entro domani vi faccio sapere ma a grande linee non dovrebbero esserci problemi.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Potete contare anche la nostra di camera, anche noi stiamo valutando come Giuliana se arrivare il 31 sera o 1 mattina out 4 dopo pranzo.
    2 adulti + 1 bambino 9sdd + 1 bambino 4 anni
    Una quadrupla sarebbe l'ideale, in mancanza ci accontentiamo di una tripla con Ale che dorme in mezzo.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #5

    Predefinito

    Come Lia...ho bisogno dell'ok da parte del mio Responsabile per le ferie, l'intenzione è di arrivare giovedì 1 novembre per pranzo e ripartire il sabato dopo pranzo.
    1 adulto e due bimbe (10 e 6 anni sdd) una tripla quindi.
    per la conferma ho bisogno ancora di un pò di tempo...ma ci spero tantissimo!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  6. #6

    Predefinito

    eccoci all'appello.noi ci siamo agata ed io quindi una camera doppia e arriveremo il 1 novembre e andremo via il 4 novembre dopo pranzo.
    siccome arriveremo in treno (credo) per la partenza di domenica dovrò confermare bene l'orario in base ai treni disponibili.
    dimenticavo agata avrà 20 mesi a novembre.
    grazie mille a presto
    ultima cosa ma per prenotare dobbiamo telefonare noi all'hotel?scusate forse è già stato detto ma me lo sono perso.....
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  7. #7

    Predefinito

    Noi ci saremo tutti, Aldo ed io e le tre bambine (Rosa sdd 10 anni, Margherita 9 anni, Althea 7 anni), in 1/11 credo per cena, out 4/11 dopo pranzo; non so ancora quante stanze indicare, perchè dovrebbero esserci anche i nonni, e in quel caso prenderemmo due matrimoniali sistemando due bambine in una e la terza nell'altra con letti aggiunti ... la settimana prossima sarò più precisa
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  8. #8

    Predefinito

    Ciao, noi ci saremo: io, Marco, Maya e Luca, quindi una doppia va bene. Arriviamo l'1 nel pomeriggio e ripartiamo domenica dopo pranzo. Appena posso contatto l'hotel.
    Ciao a presto. Antonella.

  9. #9
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Anche noi contiamo di esserci...Partiremo il 1/11, anche se al momento non sappiamo ancora esattamente se già al mattino o nel pomeriggio...di conseguenza vediamo se l'arrivo sarà nel pomeriggio o la sera...e poi rientreremo (presumibilmente) il 4 mattina...comunque contateci x una tripla (Stefano può dormire nel lettino da viaggio...se l'hotel non ce l'ha lo portiamo noi) per tutta la durata del meeting... e poi diremo esattamente gli orari di arrivo e di partenza.
    Quindi siamo: Zioudino - SIMOB1977 - Alice 8 anni e Stefano 3.
    P.S. Non vediamo l'ora!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  10. #10
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Sono contenta che veniate Elena e Alessandro! Questa volta la rappresentanza piemontese sarà ben nutrita
    Quote Originariamente inviato da elenuzza Visualizza il messaggio
    per prenotare dobbiamo telefonare noi all'hotel?scusate forse è già stato detto ma me lo sono perso.....
    Queste sono le modalità di prenotazione:
    La prenotazione và effettuata individualmente: invitiamo coloro i quali fossero interessati a prenotare, a contattarci telefonicamente oppure a inviarci una email a :
    info@hotel-sirolo.ue
    Il saldo verrà effettuato al check out.
    Questo è il link al sito dell'hotel dove trovare il numero di telefono ed altre informazioni utili: http://www.hotel-sirolo.eu/index.php/it/home

  11. #11
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky77luca Visualizza il messaggio
    Ciao, noi ci saremo: io, Marco, Maya e Luca,
    Antonella sono contentissima che riusciate a venire: non vedo l'ora di rivedervi!

  12. #12

    Predefinito

    ciao, noi siamo papà mamma nonna e bimba di 4 anni, siamo di Torino e alloggiamo in hotel a Perugia per un weekend già prenotato da molto tempo, vorremmo raggiungervi la domenica pomeriggio, sarebbe possibile? vi ringrazio, ciao, Debora

  13. #13

    Predefinito

    Anche noi Giuliana siamo felicissini e nn vediamo l'ora! A presto! Un abbraccio!

  14. #14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BEBA Visualizza il messaggio
    ciao, noi siamo papà mamma nonna e bimba di 4 anni, siamo di Torino e alloggiamo in hotel a Perugia per un weekend già prenotato da molto tempo, vorremmo raggiungervi la domenica pomeriggio, sarebbe possibile? vi ringrazio, ciao, Debora
    Buon giorno Debora..certo che è possibile aggregarsi! ho l'impressione che il "grosso" della ciurma ci sarà però il sabato..aspettiamo la definizione delle giornate! Intanto perchè non ci racconti qualcosa di Voi?? Baci
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  15. #15
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Infatti Debora, come ha detto Laura quasi tutti partono la domenica subito dopo pranzo (o addirittura prima se devono affrontare un lungo viaggio).
    Potreste, se ce la fate, arrivare in tarda mattinata e fermarvi a pranzo, mi farebbe molto piacere conoscervi visto che anche noi siamo torinesi (della provincia però ) ma partiremo subito dopo aver pranzato
    Se vuoi puoi aprire una discussione nella sezione "Presentazione" o "Testimonianze della nascita" e raccontarci il vostro "atterraggio sul pianeta"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •