Privacy Policy

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale data preferisci per il meeting ufficiale d'autunno?

Chi ha votato
31. Non puoi votare questo sondaggio
  • Dal 26 al 28 ottobre

    2 6.45%
  • Dal 1 al 4 novembre

    29 93.55%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 26 su 26

Discussione: Meeting d'autunno ad Ancona sondaggio data

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidemont Visualizza il messaggio
    partecipiamo 2 genitori
    + chiara s.down 8 anni
    Uauuu partecipazione al meeting come primo atto "pubblico" sul forum!? Due genitori di "fegato"! Benvenuti... ed un grande benvenuto anche alla vostra Chiara!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #17

    Predefinito

    Io avevo votato dal 26 al 28 . Ci piacerebbe molto esserci uffaaaaaa..
    Quel week end di novembre è un po difficile x noi.....motivi lavorativi cmq...mai dire mai ... chissà dovremmo parlare col socio
    magari ci fa a grazia!!!!!!!!
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  3. #18

    Predefinito

    Anche noi preferiamo le date 1-4 novembre, probabibilmente non so se riusciamo ad esserci entrambi tutti i giorni per via di impegni di lavoro di mio marito
    cmq siamo due adulti e due bimbi: Davide 4 anni e Alessandro 8 mesi (s.down)
    Celestina e Luca

  4. #19
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidemont Visualizza il messaggio
    partecipiamo 2 genitori
    + chiara s.down 8 anni
    Ciao! Chissà se vi ricordate di noi? Siamo i genitori di Adriano, ci siamo conosciuti alla Settimana Estiva organizzata a Vicoforte da Lagati.
    Che bello rivedere Chiara! Chissà com'è cresciuta

  5. #20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestina Visualizza il messaggio
    Anche noi preferiamo le date 1-4 novembre, probabibilmente non so se riusciamo ad esserci entrambi tutti i giorni per via di impegni di lavoro di mio marito
    cmq siamo due adulti e due bimbi: Davide 4 anni e Alessandro 8 mesi (s.down)
    Celestina e Luca
    Ciaoooo Celestina!!!! Ben atterrata sul nostro pianeta, che ne dici di trovare un pò di tempo per parlare un pò di voi e di Ale soprattutto nell'area presentazioni?
    A meno che tu non l'abbia già fatto e non mi sono accorta....
    Intanto anticipo che sei una mia compaesana e che hai due bambini stupendi!!!!
    Un abbraccio a te e a Luca e un bacione ai cuccioli!
    Lory

  6. #21

    Predefinito

    sto guardando per i treni...e forse, ma forse, ma tanto forse...si può fare!
    avrei bisogno però di sapere i costi del pernottamento. li sapete già o è troppo presto?
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  7. #22
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Sì li sappiamo in giornata mettiamo il post per le adesioni. La pensione completa è 50 € mezza 38€ per i bambini 4-12 26€ pc 20 mezza. Solo pernottamento x gli adulti + 26€ a persona, per la fascia 0-3 15€ al giorno x la culla.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    sto guardando per i treni...e forse, ma forse, ma tanto forse...si può fare!
    avrei bisogno però di sapere i costi del pernottamento. li sapete già o è troppo presto?
    http://www.pianetadown.org/showthrea...3497#post63497

    Per il treno guarda su Ancona. Poi qualche papà volenteroso si trova Giusto Loredana?
    Lo staff di Pianetadown.org

  9. #24

    Predefinito

    E' molto
    che manco! Se lo organizzate per il primo di novembre è possibile che parteciperemo anche noi 4: io,mio marito, Sofia Vega (cinque anni e mezzo) e Arianna (quattro anni).
    A presto Rachele
    Sono venuta dallo splendore e ritorno allo splendore. Cos' è questo?

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staff Visualizza il messaggio
    http://www.pianetadown.org/showthrea...3497#post63497

    Per il treno guarda su Ancona. Poi qualche papà volenteroso si trova Giusto Loredana?
    Certo che sì!
    Lory

  11. #26

    Predefinito

    grazie mille! vi saprò dire presto. ciao
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •