Dal 26 al 28 ottobre
Dal 1 al 4 novembre
Io avevo votato dal 26 al 28 . Ci piacerebbe molto esserci uffaaaaaa..
Quel week end di novembre è un po difficile x noi.....motivi lavorativi cmq...mai dire mai ... chissà dovremmo parlare col socio
magari ci fa a grazia!!!!!!!!
Virginia mamma di Ludovica(22.11.11)
- L'essenziale è invisibile agli occhi -
Anche noi preferiamo le date 1-4 novembre, probabibilmente non so se riusciamo ad esserci entrambi tutti i giorni per via di impegni di lavoro di mio marito
cmq siamo due adulti e due bimbi: Davide 4 anni e Alessandro 8 mesi (s.down)
Celestina e Luca
Ciaoooo Celestina!!!!Ben atterrata sul nostro pianeta, che ne dici di trovare un pò di tempo per parlare un pò di voi e di Ale soprattutto nell'area presentazioni?
A meno che tu non l'abbia già fatto e non mi sono accorta....
Intanto anticipo che sei una mia compaesana e che hai due bambini stupendi!!!!
Un abbraccio a te e a Luca e un bacione ai cuccioli!![]()
Lory
sto guardando per i treni...e forse, ma forse, ma tanto forse...si può fare!
avrei bisogno però di sapere i costi del pernottamento. li sapete già o è troppo presto?
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Sì li sappiamo in giornata mettiamo il post per le adesioni. La pensione completa è 50 € mezza 38€ per i bambini 4-12 26€ pc 20 mezza. Solo pernottamento x gli adulti + 26€ a persona, per la fascia 0-3 15€ al giorno x la culla.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
http://www.pianetadown.org/showthrea...3497#post63497
Per il treno guarda su Ancona. Poi qualche papà volenteroso si trovaGiusto Loredana?
Lo staff di Pianetadown.org
E' molto
che manco! Se lo organizzate per il primo di novembre è possibile che parteciperemo anche noi 4: io,mio marito, Sofia Vega (cinque anni e mezzo) e Arianna (quattro anni).
A presto Rachele
Sono venuta dallo splendore e ritorno allo splendore. Cos' è questo?
grazie mille! vi saprò dire presto. ciao
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Segnalibri