Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 23 su 23

Discussione: Auguri Stefano

  1. #16

    Predefinito

    AUGURONI Stefano ,un po' in ritardo ma anche io in questi giorni ero impegnata a spegnere le mie candeline. Auguri a tutta la famiglia. Conoscervi è stato bellissimo e vi penso tante volte. Un abbraccio grande e tenetevi pronti.... tra un mesetto la scuola apre le porte...

  2. #17
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari54 Visualizza il messaggio
    AUGURONI Stefano ,un po' in ritardo ma anche io in questi giorni ero impegnata a spegnere le mie candeline. Auguri a tutta la famiglia. Conoscervi è stato bellissimo e vi penso tante volte. Un abbraccio grande e tenetevi pronti.... tra un mesetto la scuola apre le porte...
    Ciao Mari...grazie degli auguri per Stefano e...allora auguri di buon compleanno anche a te! ...è vero che tra un mesetto la scuola apre ...ma non ci pensiamo ancora...visto che dobbiamo ancora fare le vacanze ...
    Ciao e grazie anche per il pensiero...anche per noi è stato bello conoscere prima te e poi la tua famiglia...anche se all'appello manca ancora qualcuno...
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  3. #18

    Predefinito

    Quel "qualcuno " a cui alludi ultimamente faccio fatica anche io a vederlo perchè da quando si è innamorato di una ragazza che abita a Carignano è un continuo su e giù con il pulman. Un giorno o l'altro lo lego al letto di notte così non mi scappa.....o è meglio lasciarlo andare così me ne sto tranquilla?

  4. #19

    Predefinito

    un pò in ritardo ma tanti auguri anche da parte nostra
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  5. #20

    Predefinito

    In mega ritardo...ma sono ancora in tempo per gli auguri???? ovviamente sia a Stefano che a Mary!!!
    un abbraccio!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  6. #21

    Predefinito

    Grazie ma a questa età è meglio far finta di nulla....

  7. #22

    Predefinito

    eccoci anche se decisamente in ritardo, ma tra un pò di vacanza e non aver utilizzato granchè il pc ci siamo persi un bel pò.TANTI TANTI AUGURI GRANDE PICCOLO UOMO!!!
    A presto un abbraccio da tutti noi
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenuzza Visualizza il messaggio
    eccoci anche se decisamente in ritardo, ma tra un pò di vacanza e non aver utilizzato granchè il pc ci siamo persi un bel pò.TANTI TANTI AUGURI GRANDE PICCOLO UOMO!!!
    A presto un abbraccio da tutti noi
    Ciao Elena grazie mille degli auguri sono sempre molto ben accetti! Stefano vi manda un bacione e uno speciale alla piccola Agata! Spero che le vacanze siano andate bene! Un abbraccio!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •