Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 23 su 23

Discussione: App per cellulari

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraegio Visualizza il messaggio
    Leggendovi mi sento all'età della pietra, con la clava in mano

    non capisco niente di ciò che dite.... la mia testa si impalla
    Il cellulare per me serve a telefonare e a leggere l'ora!!!
    Io sono al livello di poco superiore al telefonare e leggere l'ora....... perdonatemi se dico qualche corbelleria....se il mio cell non è android posso scaricare l'applicazione o non mi serve a niente? In poche parole devo cambiare cell????
    Lory

  2. #17
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Forse c'è un malinteso: Android è un sistema operativo x smartphone usato da diverse marche di cellulari quali Samsung, Lg e altre. Praticamente è scaricabile da tutti coloro che scaricano dal google play market.
    L'app rispetto alla navigazione normale ha la possibilità di scattare le foto e metterle direttamente nell'album (esattamente come avviene su fb)

  3. #18

    Predefinito


    Prometto di fare un corso accellerato......ne ho davvero bisogno.....dovrò impegnarmi a trovare il tempo per diventare una super mamma/nonna tecnologica!!!!
    Lory

  4. #19
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ora nell'apple store è disponibile anche l'app del forum, se volete cercarla direttamente nello store la parola chiave è pianetadown.
    Il link all'app è questo

    Una piccola avvertenza l'app di default vi porta su "I più nuovi" e dà come opzione di default "tutti i contenuti", invece per navigare correttamente dovreste cambiarlo su forum. C'è ancora qualche imperfezione nella visualizzazione dei thread, ma ci stiamo lavorando.
    Ultima modifica di paola; 19-01-2015 a 23:55
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #20

    Predefinito

    Buongiorno!!!
    Ho cercato l'app nello store ma non l ho trovata. Anche cliccando sul link qui riportato non trovo nulla.
    Ho un i phone. L'app è solo per Android o anche per Apple?

  6. #21
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    L'app è anche per apple ma forse l'hanno tolto dall'itunes store, devo fare un controllo.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  7. #22
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Confermo l'app non è più nell'itunes store per via del costo annuo di iscrizione che se non ricordo male è sugli 80€ l'anno, per cui ora l'ho caricato sul nostro server. Puoi scaricarla cliccando qui
    Dopo il download su pc quando la apri ti parte itunes e a quel punto puoi caricarla su iphone o Ipad collegando il dispositivo al pc.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •