Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Risposta

  1. #1

    Predefinito Risposta

    Come mai, anche se clicco su RISPONDI +, mi viene sempre (risposta rapida)???
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  2. #2

    Predefinito

    Scusate ma le foto le meeting dove sono state scaricate? Ne avrei anch'io alcune carine....dei nostri bimbi in spiaggia.
    Lory

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Per le foto fa un album meeting nel tuo profilo poi da lì le vediamo tutti tramite gli album.
    Giusy controllo e ti rispondo ma penso funzioni cone x gli mp nel vecchio

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSI Visualizza il messaggio
    Come mai, anche se clicco su RISPONDI +, mi viene sempre (risposta rapida)???
    Sotto la finestra di risposta rapida c'è il pulsante "vai alla modalità avanzata"

  5. #5

    Predefinito

    Uh grazie !
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  6. #6

    Predefinito

    Scusate sara' che qndo scrivo dal mio pc si imballa tutto forse problema del pc...ma è la 3 volta che scrivo una specie di poema e alla fine si cancella tutto....helpppp!!!!!Devo provare dal cell anke se scomodo...intanto la pazienza mia stà x esaurirsi perchè detesto leggere e scrivere ma qui lo faccio volentieri perchè l'ambiente è pacifico...obbligo anke dalle vstre regole giustam imposte x evitare futili discussioni come avvengono invece in altri social...cmnqe volevo solo sfogarmi perchè c'ho un nervosooo qndo sparisce tuttooo
    1 e meno male che mi dice ...salva bozza...forse veram mi ha salvato le bozze?bohhhhhh
    M@ri@_Gr@zi@

  7. #7

    Predefinito

    Io se devo scrivere qualcosa di lungo e articolato, per evitare problemi , di solito scrivo in word e poi quando è ok lo copio sul sito...

  8. #8

    Predefinito

    Si si infatti anke io farò cosi' e dal cell o dal pc farò prima copia e poi proseguirò....gl....grazie!
    M@ri@_Gr@zi@

  9. #9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *PrincessNoemi* Visualizza il messaggio
    Scusate sara' che qndo scrivo dal mio pc si imballa tutto forse problema del pc...ma è la 3 volta che scrivo una specie di poema e alla fine si cancella tutto....helpppp!!!!!Devo provare dal cell anke se scomodo...intanto la pazienza mia stà x esaurirsi perchè detesto leggere e scrivere ma qui lo faccio volentieri perchè l'ambiente è pacifico...obbligo anke dalle vstre regole giustam imposte x evitare futili discussioni come avvengono invece in altri social...cmnqe volevo solo sfogarmi perchè c'ho un nervosooo qndo sparisce tuttooo
    1 e meno male che mi dice ...salva bozza...forse veram mi ha salvato le bozze?bohhhhhh
    A me capita quando invio la risposta e non attendo il tempo necessario perchè si carichi la risposta
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •