Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 21 su 21

Discussione: inserire foto?

  1. #16

    Predefinito

    ...lo so ...lo so ....sto diventando il tuo incubo
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  2. #17
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Ho aumentato lo spazio a disposizione di ciascun utente a 10 MB complessivi su TUTTI gli album, quindi se usate sui 150 kb a foto ne vanno 66. Se in passato avete messo foto grandi vi consiglio di rimuoverle e reinserirle altrimenti vi occupano lo spazio di svariate foto. Quello che invece non riesco a capire è il perchè il tuo album non mi figura in quelli aggiornati di recente
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  3. #18

    Predefinito

    con power point una foto di 2 MB viene a pesa all'incirca 75 kb ... si riducono di un bel po' ed è anche divertente

  4. #19

    Predefinito

    Anch'io non riesco ad inserire foto, ho provato con quelle del meeting ma risulta visibile solo una nonostante i svariati tentativi..... però potrei essere io a sbagliare....non so, vado sempre troppo di fretta.
    Inoltre da quando il forum ha una nuova veste ogni volta che entro mi compare la stessa pagina e lo stesso post che ho scritto la prima volta ( tutti al mare ) e per vedere gli altri messaggi devo andare il alto e cliccare su forum o su nuovi messaggi......deve essere così?
    Lory

  5. #20
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Loredana penso che tu abbia raggiunto il limite dei 20 mb quindi dovresti cancellare le vecchie foto e rimetterle + piccole. Per il forum ho controllato tutte le impostazioni del profilo ma non ho trovato nulla. Ti sei connessa sempre dallo stesso pc con lo stesso programma (browser)?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #21

    Predefinito

    Per me va mooolto meglio ora. Ho anche tolto il caricamento avanzato degli allegati...forse era anche quello che appesantiva
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •