Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 27 su 27

Discussione: Tutti al mare

  1. #16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vevey63 Visualizza il messaggio
    Ho abituato Orietta ad andare a cercare funghi e lumache, asparagi selvatici ed erbe varie, gli ho fatto capire che era il massimo della vita……! Ci ho messo 25 anni!!! E invece…..1 oretta con te….. ed ora mi fa discorsi strani…. la mia pancia, i miei pettorali!!! Vuol venire a trovarti!!!!
    Mi spiace Enrico.............Vai Orietta sei tutte noi!!! Propongo il meeting "mamme down.... donne up!!"
    C'è nessuno che ha contatti con una SPA????
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  2. #17

    Predefinito

    Come avevo previsto Lori la sera aveva la febbre e dietro lui le sorelle e me compresa..... oggi dopo tre giorni di fuoco ( in tutti i sensi con il febbrone e streptococco per non farci mancare niente...) posso finalmente rimettermi al pc e posso dirvi che siamo stati benissimo anche se per poco tempo.....abbiamo conosciuto nuovi compagni di viaggio, altri invece purtroppo non siamo riusciti a rivederli per il momento , speriamo al prossimo meeting....
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  3. #18

    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    ....e va bene Milena......oggi ho comperato il cesto, aspetto che piova......e andrò a lumache......anche se io non le mangio.....che tristezza....sigh. Mi avrai sulla coscienza!!!
    Enrico
    Enrico e Orietta, genitori di Laura (26 anni) e Lorenzo (18 anni SDD)

  4. #19

    Predefinito

    A parte gli scherzi , son già passati 7 giorni, la settimana scorsa ci organizzavamo per la partenza per Pescara.... è già un ricordo... bello. Domani il nostro Lorenzo ha il saggio di teatro ed è già "mozionato", come dice lui.
    Saluti Enrico
    Enrico e Orietta, genitori di Laura (26 anni) e Lorenzo (18 anni SDD)

  5. #20

    Predefinito

    Finalmente... abbiamo trovato il tempo per scaricare le foto del meeting!

    Le potete trovare qui:

    http://www.dropbox.com/gallery/81372...scara?h=47c82a
    Stefano, papà di Riccardo sdd(2007) e Sara (2009), nonché marito di tatina74

  6. #21

    Predefinito

    Bravissimo Stefano...grazie!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  7. #22

    Predefinito

    Belle!!! a parte i miei primi piani...ti prego coprili con un bollino, sembro un buldog inglese..anzi no loro sono molto più belli!!!!Ciao a tutta la vostra famiglia

  8. #23

    Predefinito

    Non so come fate a mettere nero su bianco queste testimonianze..ma è sollevante tutto sommato ciao e grazie

  9. #24

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linamamma Visualizza il messaggio
    Non so come fate a mettere nero su bianco queste testimonianze..ma è sollevante tutto sommato ciao e grazie
    linamamma sta per "Mamma Lina"? Mamma di chi? Hai voglia di raccontarcelo... come vuoi e puoi fare? E benvenuta tra noi. Alessandro
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  11. #26
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linamamma Visualizza il messaggio
    Non so come fate a mettere nero su bianco queste testimonianze..ma è sollevante tutto sommato ciao e grazie
    Ciao "linamamma", benvenuta su questo forum!
    Immagino che tu sia la mamma di un bimbo con la sindrome di Down o sbaglio?
    Se ne hai voglia potresti presentarti aprendo una discussione qui http://www.pianetadown.org/forumdisp...-Presentazione così possiamo conoscerti meglio

  12. #27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linamamma Visualizza il messaggio
    Non so come fate a mettere nero su bianco queste testimonianze..ma è sollevante tutto sommato ciao e grazie
    Ciao! benvenuta su questo pianeta! non so se hai notato, ma siamo un pò curiosi..che dici di raccontarti qualche cosa di te?
    Laura, mamma di Gaia e Letizia (6 anni sdd)
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •