Privacy Policy
Pagina 3 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 94

Discussione: Meeting ufficiale 18-20/5/2012 Pescara con premiazione concorso e pres. del libro

  1. #31

    Predefinito

    Noi ci siamo e mercoledi contatterò l'albergo:
    2 Adulti + 1 ragazzina di 10 anni + 1 bimbo di 3 anni
    IN: 18/05 pomeriggio
    OUT: 20/05 da definire
    Grazie.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  2. #32

    Predefinito

    Presente con Franci per il 19, non so ancora se pernotto oppure no!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  3. #33

    Predefinito

    Ci siamo anche noi

    2 adulti + 2 bambini in pensione completa

    IN 18/05 pomeriggio
    OUT 20/05 dopo pranzo

    Domani o dopo chiamiamo l'hotel per la disponibilità delle camere.

    Inutile dire che, anche se è passato veramente poco dall'ultimo meeting....non vediamo l'ora!!!!!
    Stefano, papà di Riccardo sdd(2007) e Sara (2009), nonché marito di tatina74

  4. #34

    Predefinito

    peccato non poterci essere!!! ...speriamo nel prossimo!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  5. #35

    Predefinito

    ciao noi dovremmo riuscire ad esserci quindi saremo in 2:
    1 adulto e una bimba di 15 mesi.
    IN Venerdì 18 maggio a pranzo o nel pomeriggio
    OUT Domenica 20 maggio prima o dopo pranzo
    Appena avrò degli orari precisi del treno saprò dirvi esattamente l'arrivo e la partenza.
    Vorrei soltanto sapere appena possibile qual'è la fermata migliore.
    Grazie mille
    Elena
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  6. #36

    Predefinito

    ah ho dimenticato ovviamente pensione completa!!!
    ariciao
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

  7. #37
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    La fermata migliore è Pescara poi alla stazione qualcuno ti viene a prendere
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenuzza Visualizza il messaggio
    ciao noi dovremmo riuscire ad esserci quindi saremo in 2:
    1 adulto e una bimba di 15 mesi.
    IN Venerdì 18 maggio a pranzo o nel pomeriggio
    OUT Domenica 20 maggio prima o dopo pranzo
    Appena avrò degli orari precisi del treno saprò dirvi esattamente l'arrivo e la partenza.
    Vorrei soltanto sapere appena possibile qual'è la fermata migliore.
    Grazie mille
    Elena
    Pescara centrale, ma ce ne sono anche altre
    Verifica dove ferma il tuo treno, poi mettiti in contatto con me, anche con mp se vuoi, e ci mettiamo d'accorod per venirti a prendere
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  9. #39

    Predefinito

    fatto tutto ; inviato anche caparra.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  10. #40

    Predefinito

    Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte (che mi serve di notte per la femminuccia) e non possono tenermi le cose da nessuna parte.Per cui penso che dobbiamo rinunciare. Se avete maggiori informazioni potete farmi sapere. Oppure devo mettermi in cerca di in altro albergo e poi mangiare all'hotel regent.Vedo cosa posso fare.

  11. #41

    Predefinito

    devo inviare caparra usufruendo solo del pasto di domenica?
    Sabri mamma di Chiara, Lorenzo e Ines

  12. #42
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky77luca Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte
    Anche una delle mie bimbe beve ancora il latte di notte, quando mi capita di dover pernottare in hotel senza frigobar in camera utilizzo il latte a lunga conservazione (UHT) per bambini da 1 a 3 anni in confezioni da 500 ml, così se è già quasi mattina lo tengo un paio d'ore aperto a temperatura ambiente e poi quando scendo per la colazione chiedo che me lo tengano nel loro frigorifero, se invece apro la confezione presto poi butto quello che avanza.
    Se non l'hai mai usato puoi provare prima se la tua bimba lo beve visto che il sapore è un po' diverso (ha anche un leggero aroma di vaniglia).
    Spero tanto che troverete una soluzione, sarebbe un peccato dover rinunciare solo per questo!

  13. #43

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky77luca Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte (che mi serve di notte per la femminuccia) e non possono tenermi le cose da nessuna parte.Per cui penso che dobbiamo rinunciare. Se avete maggiori informazioni potete farmi sapere. Oppure devo mettermi in cerca di in altro albergo e poi mangiare all'hotel regent.Vedo cosa posso fare.
    se possiamo aiutarti noi tenendo quello che ti serve a casa nostra diccelo pure senza problemi, siamo a disposizione
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  14. #44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabri Visualizza il messaggio
    devo inviare caparra usufruendo solo del pasto di domenica?
    Non ti preoccupare Sabrina della caparra, devi solo farci sapere a quali pasti sarete presenti e in quanti
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  15. #45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky77luca Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte
    La mia agata non prende il latte ma mi porterò le sue pappe con una bella borsa frigo con i ghiaccioli per me ha sempre funzionato ma non so se per il latte è fattibile, altrimenti puoi fare come ha detto giuly.
    sarebbe bello conoscerti anche per agata ha 14 mesi poco meno dei tuoi bimbi!!!
    ciao ciao elena
    Elena, mamma di Agata (19.02.11) e di Clelia (04.03.13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •