Privacy Policy
Pagina 2 di 7 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 94

Discussione: Meeting ufficiale 18-20/5/2012 Pescara con premiazione concorso e pres. del libro

  1. #16

    Predefinito

    Grazie Lia, ho mandato adesso l'adesione, se ho sbagliato qualcosa dimmelo. A presto

  2. #17

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    l'hotel è il Regent di Pescara.
    http://www.rhotels.it/regent.html
    Qui di seguito vi incollo i prezzi ed i numeri di telefono e indirizzo @mail dell'hotel.
    In sede di prenotazione è importante fare riferimento a Pianetadown.
    Vi aspetto numerosi. Ci conto
    Aldo


    Gentile Aldo,

    facendo seguito Vs cortese richiesta confermiamo disponibilita' presso nostro Hotel Regent *** - Pescara per sistemazione gruppo con arrivo il 18/05 e partenza il 20/05/2012 (due notti).

    Nostra migliore quotazione in Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 24,00 netto hotel.
    Nostra migliore quotazione in Mezza Pensione a persona e al giorno: Euro 35,00 netto hotel (1/2 minerale + 1/4 vino a pax a pasto inclusi)
    Nostra migliore quotazione in Pensione Completa a persona e al giorno: Euro 47,00 netto hotel (1/2 minerale + 1/4 vino a pax a pasto inclusi).

    Supplemento per camere singole: Euro 15,00 a camera e al giorno

    TARIFFE PER BAMBINI (in camera con i genitori):
    Nostra migliore quotazione in Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 18,00 netto hotel.
    Nostra migliore quotazione in Mezza Pensione a persona e al giorno: Euro 21,50 netto hotel (1/2 minerale a pax a pasto inclusa)
    Nostra migliore quotazione in Pensione Completa a persona e al giorno: Euro 27,00 netto hotel (1/2 minerale a pax a pasto inclusa)

    Offerta valida per un minimo di 20 persone prenotate.

    Sistemazione in ns camere (doppie/matrimoniali, triple e quadruple) Standard dotate di servizi privati con doccia, telefono diretto, TV-sat, aria condizionata, balconcino esterno.

    Condizioni di pagamento: caparra del 35% alla conferma e saldo entro 10gg dall'arrivo del gruppo. Mezzo bonifico bancario o prelevamento da carta di credito VISA o MASTERCARD.

    Cancellazione senza penale se pervenuta entro i 25gg precedenti l'arrivo. Per cancellazioni pervenute tra i 25ed i 15gg precedenti l'arrivo, perdita della caparra versata. Per cancellazioni successive penale 50% + caparra.
    A disposizione per qualsiasi necessita' invio distinti saluti

    Eleonora Russo

    Hotel REGENT

    Lungomare C. Colombo, 64-66

    65100 PESCARA

    **********************************************

    tel. +39 085 60641 - fax +39 085 60643

    e-mail: info@rhotels.it

    sito internet: www.rhotels.it

    **********************************************
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  3. #18

    Predefinito

    Chi vuole essere presente solo a pranzo o a cena lo scriva qui sul forum
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  4. #19
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Manca il costo del pasto per chi non pernotta
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #20

    Predefinito

    Visto che si fa a Pescara non esserci sarebbe un delitto

    Naturalmente il pernotto è escluso e presto comunicherò la presenza o no ai pasti.

    Arrivederci a tutti
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  6. #21
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Ne abbiamo parlato e riparlato in casa...ma per problemi legati al periodo di lavoro... purtroppo stavolta non riusciamo proprio a esserci. Ci dispiace tanto perchè avremmo tanto voluto rivedere molti di voi...e anche conoscere amici nuovi...ma sarà per la prossima volta.

    P.S...sarà che sono "malato di calcio"...ma mi dispiace anche un sacco non esserci per la partita...Comunque cercate di vincere
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatina74 Visualizza il messaggio
    evviva non vediamo l'ora di rivedervi.... Finalmente!!!

    eheheh!!!! FINALMENTE LO DICO IOOOOOO, sapessi quanto vi abbiamo pensato!
    Lory

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxniola Visualizza il messaggio
    Visto che si fa a Pescara non esserci sarebbe un delitto

    Naturalmente il pernotto è escluso e presto comunicherò la presenza o no ai pasti.

    Arrivederci a tutti

    EVVAI!!!! Anche Maria Camilla rivediamooooo.....
    Lory

  9. #24

    Predefinito

    Scusate risulto iscritta alla premiazione? per il pernottamento stiamo valutando grazie Marinella

  10. #25

    Predefinito

    Ancora una volta mi tocca rinuciare perchè ci hanno comunicato il giorno del dh della piccola e conicide con il meeting ma che sfortuna!!!!nn posso crederci....la prossima volta vi raggiungo a sorpresa mi sa che ogni volta che decido e lo dico va storto qualcosa.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  11. #26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna211061 Visualizza il messaggio
    Ancora una volta mi tocca rinuciare perchè ci hanno comunicato il giorno del dh della piccola e conicide con il meeting ma che sfortuna!!!!nn posso crederci....la prossima volta vi raggiungo a sorpresa mi sa che ogni volta che decido e lo dico va storto qualcosa.

    che peccatoooo! Ma la salute viene prima di tutto naturalmente....

    Lory

  12. #27
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Noi ci saremo 2 adulti + 2 bambini 4 e 8 anni. Arriviamo il 19 mattina e partenza il 20 non so ancora se con o senza pranzo.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  13. #28

    Predefinito

    Se possibile vorrei esserci...vediamo un po' ...devo trovare il momento giusto x affrontare l'argomento ...non tanto x il piacere di stare con voi, che e' sempre grandissimo, quanto per la questione spesa

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mari54 Visualizza il messaggio
    Grazie Lia, ho mandato adesso l'adesione, se ho sbagliato qualcosa dimmelo. A presto
    Tutto ok, Marinella . grazie.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  15. #30

    Predefinito

    Vi aggiorno sul costo dei pasti:
    € 15,00 adulti
    € 10,00 bambini fino ad undici anni
    Aspetto le vostre prenotazioni
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •