Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 20 su 20

Discussione: 'Se ti abbraccio non aver paura': un altro padre (e che padre!) scrive

  1. #16
    Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
    - L'essenziale è invisibile agli occhi -

  2. #17
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio Visualizza il messaggio
    Dimenticavo,mi sembra di aver letto lo stesso libro di Ritz :era quello con due bimbi autistici ? la mamma poi aveva un altro bimbo?
    si 3 figli maschi i primi due autistici e totalmente diversi l'uno dall'altro

  3. #18
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraegio Visualizza il messaggio
    ....Oggi vi scrivo per informarvi riguardo ad una recente sentenza (15.3.12) del Tribunale del Lavoro di Rimini che ha accettato le istanze dell’Avv. Luca Ventaloro (legale di riferimento del COMILVA) e del medico legale Dott. Montinari e riconosciuto il nesso di causa tra la vaccinazione eseguita (MMR/MPR) e la patologia insorta in un bimbo vaccinato nel 2004(disturbo autistico associato a ritardo cognitivo medio). Ricordo che si arriva alla causa del lavoro quando la domanda di indennizzo ai sensi della Legge 210 viene respinta sia dalla CMO (Commissione Medico Ospedaliera dell’Ospedale Militare di riferimento) che dal Ministero della Salute. E’ una sentenza importante, non è la prima in questo senso e mi auguro sia di buon auspicio a quelle che abbiamo in corso presso i Tribunali del Lavoro di Udine (2), Trieste (3+1), Pordenone (1) e prossimamente anche a Gorizia (1)...Francesca

    Di sentenze simili ce ne sono state varie e ammetto di essere tra coloro che ha rifiutato il vaccino trivalente (morbillo, parotite, rosolia) per i miei figli. Al tempo avevo posizioni precise in materia. Oggi sono di tutt'altro avviso o forse semplicemente a metà di un guado
    Di recente pero' ho apprezzato questo post: http://www.freddynietzsche.com/2012/...erche-sbaglia/
    e c'è anche un cenno alla dibattuta comunicazione facilitata...

    Rita

  4. #19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritz Visualizza il messaggio
    Di sentenze simili ce ne sono state varie e ammetto di essere tra coloro che ha rifiutato il vaccino trivalente (morbillo, parotite, rosolia) per i miei figli. Al tempo avevo posizioni precise in materia. Oggi sono di tutt'altro avviso o forse semplicemente a metà di un guado
    Di recente pero' ho apprezzato questo post: http://www.freddynietzsche.com/2012/...erche-sbaglia/
    e c'è anche un cenno alla dibattuta comunicazione facilitata...

    Rita
    sono andata a leggere il post....
    "PS – È stato dimostrato che anche la scrittura assistita non è attendibile. Basta fare delle domande al bambino mentre l’assistente ha le orecchie tappate, per avere risposte prive di senso. Franco Antonello si fida anche di questa, ma è libero di farlo, e ne ha parlato ripetendo che c’è gente per cui non funziona, non vale nulla. Per me a lui più di così non si poteva chiedere."
    mi sembra che chi ha scritto queste righe non conosca la Comunicazione facilitata in quanto non c'è un'assistene ma una facilitatrice, non si fanno domande a voce ma si fa tutto in silenzio dove è il bambino a leggere la domanda (sempre in silenzio) e poi risponde "sostenuto nel gesto dalla facilitatrice". Lo dico perchè Emanuele usa la C.F.
    So che Antonello la fa dove vive (a CastelfrancoVeneto) è lì è addirittura fatta presso la NPI dell' ASL. Poi , come dice il resto del post, cosa significa avere le prove scientifiche? non è possibile nemmeno per cose "concrete" come le vaccinazioni figuriamoci per quelle che vanno a "toccare" l'area cerebrale!
    Adriana

  5. #20

    Predefinito

    molto bello il servizio delle iene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •