Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 17

Discussione: Noi e i Nostri Figli - Dalla Nascita all'Amore

  1. #1

    Thumbs up Noi e i Nostri Figli - Dalla Nascita all'Amore

    "Questo non è il primo libro scritto da genitori che raccontano le proprie esperienze. Ci sarebbe piaciuto però fare qualcosa di più, così è nato il progetto “I NOSTRI RACCONTI PER FARE DEL BENE”.
    Sappiamo, per aver già vissuto la stessa situazione, che i neo-genitori subito dopo la nascita di un figlio cercano informazioni e la ricerca è più specifica, quando ad esempio, il bimbo nasce con la sindrome di Down. A questi genitori dedichiamo le nostre storie, fatte di difficoltà e successi, dolori e gioie, paure e grandi soddisfazioni, ma soprattutto di tanto amore. Un pezzetto della nostra vita che abbiamo voluto condividere, sperando di aver fatto una cosa buona.
    In questa pubblicazione però avevamo visto anche un’altra opportunità, quella di tentare di dare un aiuto concreto devolvendo i proventi della vendita on-line ad un’organizzazione internazionale il cui scopo principale è quello di salvare vite umane, sperando di contribuire, anche se con poco, al loro grande progetto"

    http://www.lulu.com/shop/gruppo-face...-20055224.html

  2. #2

    Predefinito

    ci sono anche io fra gli autori, bellissimo
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

  3. #3

  4. #4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    "Questo non è il primo libro scritto da genitori che raccontano le proprie esperienze. Ci sarebbe piaciuto però fare qualcosa di più, così è nato il progetto “I NOSTRI RACCONTI PER FARE DEL BENE”.
    In effetti non lo è!
    Mi riservo comunque di leggerlo per poter scrivere le mie impressioni, ma mi sembra un deja vu.
    Ma saro' felice di ricredermi
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  5. #5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory Visualizza il messaggio
    [...] mi sembra un deja vu.
    E te lo sembrerà anche di più dopo che lo avrai letto... visto che sul libro scrivono come autori anche tanti utenti del Pianeta, direi una decina più o meno... tra i quali alla fine anche il sottoscritto, aggiunto all'ultimo momento, dopo che poco prima di andare in stampa mi avevano contattato per avere da Dario la liberatoria per un immagine che volevano inserire nel libro.
    Ma su questo genere di iniziative... mi pare che si possa solo dire che "più ce ne sono, meglio è", non credete?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  6. #6

    Predefinito

    Assolutamente Sandro , ma spero per rispetto del nostro libro che gli scritti siano inediti
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  7. #7

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, uno non lo è... anzi... è alla sua terza pubblicazione in realtà.
    L'altro invece sì.
    Gli altri utenti sono tutti alla loro prima "esperienza" e non sono sui "pinguini".
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  8. #8
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, uno non lo è... anzi... è alla sua terza pubblicazione in realtà.
    Allora sarà sicuramente citata la fonte
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, uno non lo è... anzi... è alla sua terza pubblicazione in realtà.
    .
    È facile intuire pure di quale brano si tratti e del suo autore!!
    Mah...
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  10. #10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Allora sarà sicuramente citata la fonte
    No, non ho citato i pinguini. Ho citato come fonte il mio di libro... che è più coerente con la proprietà intellettuale. Il pianeta invece è inserito tra i link utili in calce al libro.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  11. #11
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Ma su questo genere di iniziative... mi pare che si possa solo dire che "più ce ne sono, meglio è", non credete?
    Assolutamente sì!
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  12. #12
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    No, non ho citato i pinguini. Ho citato come fonte il mio di libro... che è più coerente con la proprietà intellettuale...
    E no mio caro Sandro! questa non me la aspettavo, proprio da te
    Mi caschi sulle regole di base delle citazioni bibliografiche, ma come si è già detto, riconosciamo il merito dell'obiettivo finale!

  13. #13

    Predefinito

    Io l'ho comprato ma non riesco a scaricarlo!!!! Voi siete riusciti?

  14. #14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikytrava Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato ma non riesco a scaricarlo!!!! Voi siete riusciti?
    Hai scaricato "ADOBE DIGITAL EDITIONS" dalla pagina dell'ordine?

  15. #15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •