Privacy Policy
Pagina 2 di 9 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 123

Discussione: Meeting ufficiale 31/03 - 01 APRILE 2012 TRIUGGIO

  1. #16
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikytrava Visualizza il messaggio
    Noi vorremmo venire un giorno solo ma prima di decidere sapere qual'e il programma. Ma noi non siamo iscritti all'associazione, forse non possiamo partecipare? Dobbiamo prima iscriverci? Grazie
    Ma certo che potete partecipare! E' necessario essere iscritti all'associazione per poter partecipare all'assemblea ma non al meeting in sè.
    Direi che vista la vicinanza la vostra partecipazione è quasi d'obbligo!

  2. #17

    Predefinito

    purtroppo non riesco, mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi ma ho paura del parto anticipato e quindi preferisco non dormire fuori casa.. alla prossima

  3. #18
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Anche a noi piacerebbe molto esserci...
    Chiederei, solo per saperci organizzare nella partenza, visto che mia figlia al sabato mattina "avrebbe" scuola se il meeting è più incentrato sul sabato o sulla domenica...o se c'è qualcosa in entrambi i giorni (e a quel punto possiamo anche valutare di fermarci la notte). Grazie per le info...
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  4. #19

    Predefinito

    Ci saremo anche noi:
    Sabato a pranzo 1 adulto
    Sabato a cena 2 adulti e 2 bimbe
    Domenica a pranzo 2 adulti e 2 bimbe.
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

  5. #20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Anche a noi piacerebbe molto esserci...
    Chiederei, solo per saperci organizzare nella partenza, visto che mia figlia al sabato mattina "avrebbe" scuola se il meeting è più incentrato sul sabato o sulla domenica...o se c'è qualcosa in entrambi i giorni (e a quel punto possiamo anche valutare di fermarci la notte). Grazie per le info...
    Scusate ma "work in progress"...spero a breve di indicare il programma
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  6. #21
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    Scusate ma "work in progress"...spero a breve di indicare il programma
    Ok...thanks
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  7. #22

    Predefinito

    Noi prenotiamo per il pranzo di sabato, 2 adulti e 1 bimba di 3 anni + posto per seggiolone senza pranzo.

  8. #23

    Predefinito Info per chi pernotta

    Per cortesia chi ha prenotato la pensione completa deve inviare caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, in modo tale possano emettere ricevuta fiscale o fattura:

    IBAN: IT 58 K 08440 51120 000000046769

    Nella causale del bonifico indicare riferimento PIANETADOWN e oltre al nome e cognome il paese di residenza, nel caso volete la fattura, ovviamente anche il C.F e la P.IVA.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  9. #24

    Predefinito

    Finalmente posso comunicare che verremo...col treno...
    Venerdì sera, arrivo. Partiamo da Roma alle 17.00, prima non è possibile (santi problemi!) e arriveremo a Milano alle 20.
    Domenica dopo pranzo, partenza
    4 adulti e un bambino da dislocare in una singola e in una quadrupla
    Il problema è come arrivare a Triuggio. Andrea ha un morbo (Koler) alla gamba destra e non può camminare al momento, non si sa se per il 30 marzo riuscirà a farlo (tanto per non farsi mancare altri problemi!)
    La domanda precisa è: ci sono taxi che ci possono portare dalla stazione di Milano a Triuggio? Con il taxi arriveremo a destinazione ad un'ora adeguata ai saluti!

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uerem Visualizza il messaggio
    Finalmente posso comunicare che verremo...col treno...
    Venerdì sera, arrivo. Partiamo da Roma alle 17.00, prima non è possibile (santi problemi!) e arriveremo a Milano alle 20.
    Domenica dopo pranzo, partenza
    4 adulti e un bambino da dislocare in una singola e in una quadrupla
    Il problema è come arrivare a Triuggio. Andrea ha un morbo (Koler) alla gamba destra e non può camminare al momento, non si sa se per il 30 marzo riuscirà a farlo (tanto per non farsi mancare altri problemi!)
    La domanda precisa è: ci sono taxi che ci possono portare dalla stazione di Milano a Triuggio? Con il taxi arriveremo a destinazione ad un'ora adeguata ai saluti!
    Per il tragitto da Milano a Triuggio non preoccuparti.....però volevo capire bene, quindi ti servono una quadrupla e una singola e siete 4 adulti + 1 bambino???
    Un bacio ad Andrea.....ma ha dolore alla gamba??
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  11. #26

    Predefinito

    eccoci!!!
    ci saremo anche con molta gioia....
    arrivo sabato in mattinata e partenza domenica dopo pranzo (quindi pensione completa) non verrò con il mio compagno, perchè putroppo lavora, ma comunque mi servirebbe una stanza con letto matrimoniale per me e Agata.
    Potrei soltanto sapere, appena possibile, se ci sarà la possibilità di farsi fare qualcosa di cibario indicato ai bimbi piccoli?o eventualmente di farsi scaldare quello che riuscirò a portarmi?
    scusate ma sarebbe la prima volta che stiamo così tanto lontano da casa e senza l'ausilio di una cucina dove poter cucinare la pappa.
    SONO CONTENTISSIMA E CURIOSA ASSAI!!!!
    A presto
    elena

  12. #27

    Predefinito

    La singola è per Gianfranco! La quadrupla è per tre "donne" e Andrea.

  13. #28
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Scusate ma ho bisogno di una conferma per calcolare da cifra da mandare per confermare la prenotazione: i bambini al di sotto dei due anni, se dormono nel lettino da campeggio portato da casa e non usufruiscono dei pasti ma solo del posto a tavola, non pagano?

  14. #29

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho bisogno di una conferma per calcolare da cifra da mandare per confermare la prenotazione: i bambini al di sotto dei due anni, se dormono nel lettino da campeggio portato da casa e non usufruiscono dei pasti ma solo del posto a tavola, non pagano?
    Oggi la Signora che si occupa dell'ammninistrazione non c'era, chiamo domani pomeriggio.
    Poi vi aggiorno!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  15. #30

    Predefinito

    presenti pure noi, al gran completo, a dare un volto alle tante persone che stimo del Pianetad!

    2 adulti
    bambino 5 anni
    bambina 2 anni

    sabato a pranzo e cena

    non vedo l'ora!
    Daniela mamma di Emma sdd (14/2/2010) e Tommaso (25/6/2006) www.guardaconilcuore.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •