Privacy Policy
Pagina 4 di 9 primaprima 12345678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 123

Discussione: Meeting ufficiale 31/03 - 01 APRILE 2012 TRIUGGIO

  1. #46
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antolina Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe partecipare, ma siamo nuovi nuovi in questo pianeta
    ne parlo con marito eheheh, ma essendo vicini mi dispiace perdere questa occasione! l'unico problema che potrebbe frenarmi è la gestione delle poppate e delle medicine di Maria... un po' complicate da somministrare
    Se riesci a lasciare Maria qualche ora, potresti venire tu a pranzo o a cena. Poi quando Maria sarà più in forma, sicuramente ci sarà occasione anche per lei di conoscerci
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  2. #47
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    a) giro nel bosco con raccolta della legna e piccolo percorso avventura
    b) setaccio della terra e semina in vaso
    E' possibile avere qualche dettaglio in più su queste due attività? Tipo: età consigliata, presenza del genitore ammessa.... percorso avventura in che senso?
    Lo so, lo so, sono una rompi.... ma ho una figlia ancora più rompi e ultimamente molto oppositiva.
    Scherzi a parte, mi piacerebbe capire se qualcuna di queste attività può essere adatta a una bimba che cammina poco e male, ascolta quando ne ha voglia, etc etc.
    In generale se si riesce a farsi dare qualche dettaglio sulle attività proposte penso possa interessare a tanti (sarò mica l'unica ad avere la figlia per la quale occorre "filtrare" )
    Grazie
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  3. #48

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    In generale se si riesce a farsi dare qualche dettaglio sulle attività proposte penso possa interessare a tanti (sarò mica l'unica ad avere la figlia per la quale occorre "filtrare" )
    Grazie
    no maddy non sei l'unica anche a me piacerebbe partecipare a qualcosa ma con agata (1 anno) non so caìosa sia meglio!!!!mi sa che me la metto nel marsupio e andiamo chissà....
    aspettiamo aggiornamenti!!!
    a presto elena

  4. #49

    Predefinito

    Al momento vi posso assicurare che tutte le attività sono da farsi con la famiglia.....ovviamente almeno con un componente della famiglia.
    Nella richiesta che avevo fatto alla Casa di Emma avevo esplicitato di trovare attività adatte a bambini dai 3 ai 12 anni.
    Domani mi informo meglio.
    @Maddy: siamo lontani almeno un Km dal S.Gerardo....vero???
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  5. #50

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    che bello pamela ... è dal meeting in valtellina che non ci vediamo!!!
    grazie Lia pensavo che siccome sono un "parassita" e sul forum leggo ma non scrivo non vi ricordavate ...da quel giorno di ottobre quando vi ho conosciuti vi ho tutti nel cuore, Angelica aveva cinque mesi ero al buio...ma il sorriso dei bambini e la forza che voi genitori mi avete trasmesso mi ha fatto vedere il sole...
    Pamela mamma di Andrea 8 anni e Angelica sdd 6 anni

  6. #51

    Predefinito

    ciao, noi confermiamo il pacchetto anche per Casa di Emma
    penso ci si veda direttamente là.
    ciao ciao

  7. #52

    Predefinito

    io credo che gabry vorra' andare a cavallo (che bello!)...dobbiamo gia' prenotarci???

  8. #53
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    @Maddy: siamo lontani almeno un Km dal S.Gerardo....vero???
    sì sì, anzi mercoledì forse riapre la scuola (l'anno prossimo devo cambiarla, è stata chiusa un mese )..... ma non ditelo a nessuno che non si sa mai
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  9. #54

    Predefinito

    Maddy! Sei troppo brava!!!!!!
    Se riesco ad avere questa sicurezza veniamo di sicuro! (solo a cena del sabato....altri impegni incombono....).
    Ci aggiorniamo al più presto!!!!
    gigliorosa

  10. #55

    Predefinito

    ciao, stò cercando di far incastrare alcuni impegni mi piacerebbe tantissimo partcipare.
    Ci sono ancora posti?

    Francesca

  11. #56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraegio Visualizza il messaggio
    ciao, stò cercando di far incastrare alcuni impegni mi piacerebbe tantissimo partcipare.
    Ci sono ancora posti?

    Francesca
    Certamente!!!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  12. #57

    Predefinito Casa di emma

    Vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro il 20 marzo se intendete partecipare alle attività della Casa di Emma, in modo tale possa comunicare il numero dei bambini e degli adulti.
    In questo modo gli operatori possono modulare in base all'età dei bambini le attività.
    Inoltre, mi hanno detto che non è necessario decidere ora quale attività fare.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  13. #58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    Vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro il 20 marzo se intendete partecipare alle attività della Casa di Emma, in modo tale possa......
    Allora Agata ed io ci siamo...confermiamo la nostra presenza!!!
    grazie mille e a presto

  14. #59

    Predefinito

    Noi ci siamo per le attività proposte, devo specificare qui quale? O il giro nel bosco o la semina in vaso... Ma cosa si fa, si pranza in un posto e poi ci si sposta qui in auto?

  15. #60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikytrava Visualizza il messaggio
    Noi ci siamo per le attività proposte, devo specificare qui quale? O il giro nel bosco o la semina in vaso... Ma cosa si fa, si pranza in un posto e poi ci si sposta qui in auto?
    No non devi specificare nulla se non l'età dei bambini, La casa di Emma si trova a 5 minuti d'auto da TRIUGGIO.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •