Privacy Policy
Pagina 3 di 9 primaprima 1234567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 127

Discussione: Appuntamento in chat

  1. #31

    Predefinito

    A onor del vero io mi sono solo affacciata alle 23.30 per salutare perchè prima il pc era occupato e poi ero piena di sonno e "dovevo" da un po' scrivere a un amico... mi è dispiaciuto però non fermarmi perchè il clima che si respirava era molto simpatico... adesso che ho provveduto all'acquisto di un pc nuovo penso che la prossima volta proverò ad essere presente...
    Anna

  2. #32

    Predefinito

    Buon giorno Anna,
    vorrei conoscere i genitori con i bambini di ds e scambiare le esperienze per rabilitazione e altri tipi del' aiuto. Mi scuzi che mio l italiano non é perfetto faccio che so. E che non so, ho voglia di imparare. Io ho un bambino di dieci anni che ha solo adhd con paresa di destra braccio. Lui sembra quasi come sano ma solo sembra non é vero. Voglio sentire anche gli vostri opignoni. Grazie molto. J.

  3. #33

    Predefinito buon giorno zio udino

    Sono la mamma di un bambino con adhd solo, e con la paresa del braccio destra. Ma lo stesso ho voglia di scambiare le esperienze delle cure, educazione per bambini con ds ect. Grazie per la risposta e mi scuzi per l italiano non perfetto.Faccio che so, e che non so ho voglia di imparare.

  4. #34

    Predefinito

    ciao Jana, io sono Adriana mamma di Emanuele 13 anni appena compiuti, sindrome di down + adhd, se vuoi puoi contattarmi con un mp

  5. #35

    Predefinito

    Benvenuta Jana, come si chiama il tuo bimbo??? io sono Laura mamma di Lety (quasi 6 anni sindrome di down) e Gaia (10 anni)
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  6. #36

    Predefinito

    Ragazzi/e replichiamo l'appuntamento in chat????? che ne dite??? io questo venerdì dovrei esserci, c'è qualcuno che si unisce "in leggerezza" (ma non solo) alla sottoscritta??
    Laura
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  7. #37

    Predefinito

    purtroppo venerdì non mi é possibile dì sera mi dispiace

  8. #38

    Predefinito

    Ciao venerdi non ho niente da fare come tutte le altre sere se mi dite come funziona io ci saro'

  9. #39

    Predefinito

    Benvenuta jana io sono iolanda mamma di Melody 3 anni e Erik sdd che sabato fa 1 anno e il tuo piccolo come si chiama e quanti anni ha un bacio

  10. #40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda po Visualizza il messaggio
    Ciao venerdi non ho niente da fare come tutte le altre sere se mi dite come funziona io ci saro'
    basta accedere alla chat verso le 21,30 e bersi un caffè virtuale facendo quattro chiacchiere!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  11. #41
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Se riesco a sopravvivere all'influenza che ha colpito il 70 % della famiglia (me compresa!!!) venerdì ci sarò sicuramente

  12. #42

    Predefinito

    Io ci sarò..... con molta leggerezza!!!
    Giuly mannaggia all'influenza!!! Speriamo che vi riprendiate presto!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  13. #43

    Predefinito

    arieecomi e questa dovrei esserci!!!a venerdì brave e belle fanciulle e perchè no anche bravi e belli fanciulli!!!
    ciao ciao elena
    ps mannaggia giuly....riposatevi!!!

  14. #44
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Affare fatto! Ovviamente io passo x controllarvi
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #45

    Smile

    Spero di esserci anch'io!A venerdì allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •