Privacy Policy
Pagina 1 di 9 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 127

Discussione: Appuntamento in chat

  1. #1
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito Appuntamento in chat

    Vi annunciamo che domani, martedì 17 gennaio 2012 a partire dalle ore 21.30, la chat sarà “aperta”.
    O, meglio, la chat è sempre aperta, 24 h su 24, ma domani nell’orario indicato troverete sicuramente qualche abitante del pianeta con cui chiacchierare di argomenti seri o faceti.
    Questo sarà il primo di una serie di appuntamenti, quindi tenete d’occhio questa sezione del forum per conoscere data e luogo dei prossimi.
    A martedì

  2. #2

    Predefinito

    Presente sicuramente
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  3. #3

    Predefinito

    e pure io!!!
    ciao ciao

  4. #4

    Predefinito

    Se capisco come si fa......impedita inside

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio Visualizza il messaggio
    Se capisco come si fa......impedita inside
    Prima di tutto accertarsi di connettersi baffettando il Ricordami o Autologin (a seconda di dove lo fate). Poi cliccare su AjaxChat in alto a dx, si aprirà un altra pannellata. Se la pannellata dove è la chat vera e propria apparisse bianca allora cliccate sulla striscia bianca sopra ai pulsanti b i u e scrivete qualsiasi cosa e date invio, a quel punto si dovrebbe sbloccare.
    Provate se non è chiaro allego le immagini.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #6

    Predefinito Eravamo 4 amici in chat....che NON volevano cambiare il mondo!

    Eravamo un pò più d 4 a dire il vero..in ordine di apparizione: Giuly, io, Cristina (drdlrz), Paola, Martina (kokoro), Alessandra (Tatina74), Ilaria, Claudio (harold), Anna (ADR), Palma, Rita (ritz).

    Ci siamo fatti 4 chiacchiere in leggerezza, quasi fossimo davvero davanti ad un caffè. Una leggerezza che spesso ci "dimentichiamo" di avere , presi damille cose, da mille corse, da mille problemi, da mille pensieri! ma invece c'è! ed anche questo lato di noi va alimentato, anzi forse SOPRATTUTTO questo lato.

    Di che avete parlato?chiederete voi...DI TUTTO e abbiamo persino lanciato sondaggi!!
    - dei teletubbies: di come siano poco stimolanti ma tanto utili per avere un quarto d'ora di pausa relax! a proposito qualcuno di voi sa di che sesso è PO, perchè noi ieri sera non siamo riusciti a definirne il genere...è un pò ambiguo effettivamente, mentre Lalla con la sua palla, è chiaramente una femmnia, su PO girano degli scoop poco chiari!

    - dei metodi per allontanare i figli/mariti dal pc quando ci si prende il tempo di chattare:c'è chi dice che "sta lavorando".... a mezzanotte??? ma sti figli che cosa penseranno?? "ma che razza di lavoro fa la mamma attaccata al pc a mezzanotte????"

    - abbiamo dato i numeri (beh quelli un pò li diamo sempre no????)...30-40-50 ...non siamo arrivati al 60 ma secondo me poco ci manca...abbiamo perfino stabilito che 30 è sicuramente meglio di 50 però un pò se la gioca con 40

    - ci siamo aggionati sugli e-book (strumento a me avviamente quasi sconosciuto visto la poca dimestichezza con la tecnologia) ma che qualcuno usa abitualmente scaricando FREE qualsiasi genere di libro...e lì ho capito che la tecnologia può essere utile ed interessante e ti può anche allargare la mente, anzi gli orizzonti!!!!!!!! ma io rimango vecchio stile, a me le pagine piace giarle e sentire la carta tra le dita

    - ci siamo scambiati i "consigli per gli acquisti": meglio on line o al mercato???..io prediligo l'acquisto al mercato per gli stessi motivi per i quali preferisco i libri di carta: vedere con gli occhi, toccare con mano! la rete è bella, la rete serve, ma quando si tratta di compere meglio non rischiare!

    - abbiamo scoperto che tra di noi c'è chi "dorme molto" e chi "rimane sveglio a lungo per dovere o per piacere"..e tra i vari confronti di metodo, c'è scappato anche quello classico sul: COME FARE DORMIRE I NOSTRI FIGLI?e lì abbiamo scoperto che c'è chi i farmaci prescritti per far dormire i figli li assume in prima persona: d'altra parte se uno dorme seccato dalla chimica il figlio non lo sente giusto??? quindi di fatto non perde la notte...ATTENZIONE PERO' se il giorno dopo avete appuntamenti importanti tenete in considerazione che le gambe non vi reggeranno, PERCHE' IL SUDDETTO FARAMCO, SE TRACANNATO DALLA BOTTIGLIA, IMMOBILIZZA GLI ARTI INFERIORI! e qui sorge spontanea una domanda: ma se il farmaco sega così un adulto, ad un bimbetto che fa? e poi pretendiamo che siano reattivi agli stimoli

    - c'è chi invece alla chimica prefersice l'omeopatia, i rimedi naturali, (peccato che io a quell'ora non fossi già più in chat perchè sono una sostenitrice della naturpoatia...) ce n'è stato per tutti i gusti insomma;

    - non sono certo mancati i temi del lavoro, della scuola, della crescita dei nostri figli...anche perchè di tempo ce n'è stato parecchio!

    si insomma...ci siamo diveriti...qualcuno si è affacciato per un saluto veloce, qualcuno entrava e usciva a seconda della fase di addormentamento dei figli, nonostante questo non "perdeva il filo conduttore del discorso".
    Siamo stati insieme qualche ora, ed è stato piacevole...è bello darsi questi appuntamenti...che dite popolo di questo strano pianeta..la teniamo come consetudine???
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  7. #7
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ma fino a che ora avete continuato?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #8

    Predefinito

    Morfeo mi ha chiamato tra le sue braccia a mezzanotte, ma c'è chi a quell'ora entrava in chat! Giuly??????? era l'una????..questo forum è fatto di tiratardi...l'ho detto no??? c'è chi dorme molto e chi non dorme mai....
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  9. #9
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura74 Visualizza il messaggio
    a proposito qualcuno di voi sa di che sesso è PO, perchè noi ieri sera non siamo riusciti a definirne il genere...è un pò ambiguo effettivamente, mentre Lalla con la sua palla, è chiaramente una femmnia, su PO girano degli scoop poco chiari!
    PO è femmina, c'è qualche puntata in cui si riferiscono a lei con aggettivi al femminile. Il "problema" è tinkywinky (quello viola), che è maschio ma gira sempre con la borsetta
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  10. #10

    Predefinito

    cavoli! Ci sono sempre... Proprio ieri sera non c'ero. Sarà Per la prossima.

  11. #11

    Predefinito

    Mi sembra una bella iniziativa, da rifare sicuramente per chi come me ieri alle 21.00 era già KO!

    Francesca

  12. #12

    Predefinito

    Anch'io c'ero! È stato molto bello scambiare quattro chiacchere in compagnia...
    I sondaggi mi piacciono molto soprututto quelli sui numerie quelli sugli acquisti ed è bello scoprire il lato più " leggero" delle persone che come dice Laura esiste e aggiungo le rendono vere ed in questi contesti che viene fuori e che ti da la possibilità di dire- scrivere ciò che a faccia a faccia esiteresti ad esprimere!
    Alla prossima!!!!!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

  13. #13

    Predefinito

    Mannaggia noi eravamo al cinema bello però il successo dell'iniziativa, è da ripetere
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  14. #14
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura74
    Morfeo mi ha chiamato tra le sue braccia a mezzanotte, ma c'è chi a quell'ora entrava in chat! Giuly??????? era l'una????..
    Esatto, insieme a Rita e Palma abbiamo chiuso le porte della chat all'una in punto!
    Bellissimo il tuo resoconto Laura, molto fedele alla discussione, hai preso appunti???
    Magari ci prendiamo una piccola pausa e poi replichiamo? Mi sono davvero divertita ieri sera!

    Quote Originariamente inviato da tatina74
    I sondaggi mi piacciono molto soprututto quelli sui numerie quelli sugli acquisti ed è bello scoprire il lato più " leggero" delle persone che come dice Laura esiste
    Esiste e RESISTE nonostante la sdd o forse proprio grazie a quest'ultima... boh potrebbe essere uno dei prossimi argomenti di discussione: la sdd vi ha alleggerito o appesantito?


    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    PO è femmina, c'è qualche puntata in cui si riferiscono a lei con aggettivi al femminile. Il "problema" è tinkywinky (quello viola), che è maschio ma gira sempre con la borsetta
    Maddalena, vedo che sei un'esperta di Teletubbies grazie per avermi chiarito questo dubbio, su Tinkywinky in effetti girano voci strane ma Po non pare messo molto meglio secondo quanto ho scoperto ieri sera

  15. #15

    Predefinito

    A proposito di teletabbies... In effetti gli unici accertati nel sesso sono Lalla femmina e Dipsi maschio.... Po data per femmina ma con tendenze maschili idem tinki winky dato per maschio ma decisamente ambiguo!
    Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •